Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MAXELL

Biker popularis
25/9/07
72
0
0
ARCORE
Visita sito
cazz.. proprio un wekend sereno direi....
continua a scrosciare pioggia!!!
stamattina uscita con eym. saltata...
meno male mi son fatto un bel girettino ai guadi oggi pomeriggio...
partiti alle 17 dal brianza tende(arcore).
tornati a casa alle 19 giusto giusto per prenderci tutta una di queste belle scrosciate!!;)cosi ci siamo lavati via un po di fango!!:smile:nel tornare..in quel breve tratto massacrato dai trattori...cera un fango che non era fango...neanche paltano...sembravano più sabbie mobili!!!;)
certamente...divertente anche cosi!!! ma quando è asciutto si scheggia di più..e il sorriso si allarga!!;)
Ciao Raga!!!!
Alla prossima!!!
Guidone
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
cazz.. proprio un wekend sereno direi....
continua a scrosciare pioggia!!!
stamattina uscita con eym. saltata...
meno male mi son fatto un bel girettino ai guadi oggi pomeriggio...
partiti alle 17 dal brianza tende(arcore).
tornati a casa alle 19 giusto giusto per prenderci tutta una di queste belle scrosciate!!;)cosi ci siamo lavati via un po di fango!!:smile:nel tornare..in quel breve tratto massacrato dai trattori...cera un fango che non era fango...neanche paltano...sembravano più sabbie mobili!!!;)
certamente...divertente anche cosi!!! ma quando è asciutto si scheggia di più..e il sorriso si allarga!!;)
Ciao Raga!!!!
Alla prossima!!!
Guidone

Bella Guidone ormai ti vedo lanciatissimo !!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Quoto il bel we...speriamo di rifarci sabato o in settimana
ma dai! per due gocce d'acqua.... giusto un dito di fango... e poi bastava fare un tour "NO-MUD" tipo parco di Monza-lungo Lambro-boschi dietro Calò-toboga-Pegorino... questo è quello che ho trovato:
 

Allegati

  • 19-04-09_1042.jpg
    19-04-09_1042.jpg
    42,4 KB · Visite: 14
  • 19-04-09_1101.jpg
    19-04-09_1101.jpg
    16 KB · Visite: 14
  • IMG_0023.jpg
    IMG_0023.jpg
    51,7 KB · Visite: 14

bugio

Biker novus
4/4/09
1
0
0
MONZA
Visita sito
ciao ragazzi sono nuovo di monza e volevo faccio dirt jump e street e mi piace molto fare i sentierini del parco .sapete se ci sono rampe da dirt in giro e dei bei pezzi nel parco ,indicazioni??
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
ma dai! per due gocce d'acqua.... giusto un dito di fango... e poi bastava fare un tour "NO-MUD" tipo parco di Monza-lungo Lambro-boschi dietro Calò-toboga-Pegorino... questo è quello che ho trovato:
Se torno a casa in quelle condizioni non mi fa' neanche entrare...fortunatamente a casa nuova avro' una taverna con un box doccia e lavanderia cosi' potro' salire bello lindo come quando sono uscito
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
ma dai! per due gocce d'acqua.... giusto un dito di fango... e poi bastava fare un tour "NO-MUD" tipo parco di Monza-lungo Lambro-boschi dietro Calò-toboga-Pegorino... questo è quello che ho trovato:
Forse ho fatto meglio io a dormire se riesco a liberarmi magari faccio un giro in settimana anche se le previsioni fanno schifo.
Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Se torno a casa in quelle condizioni non mi fa' neanche entrare...fortunatamente a casa nuova avro' una taverna con un box doccia e lavanderia cosi' potro' salire bello lindo come quando sono uscito
io rischio tutte le volte il divorzio ancora prima di sposarmi! e oggi ho dovuto pure pulire l'ascensore perchè avevo inzaccherato ovunque!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo