Ciao Roby!! si!
Maxxis larsen tt 2.35 ant e post per ziblix, per me barro mountain 2.1 senso grip al post e testata Maxxis ignitor 2.35 sull'ant! direi ottimo test!!
Ciao Texxio ci vediamo presto con Eym cosi Vi presento Ziblix!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Marco62
si! siamo scesi dal ciottolato; in fondo dove è più sconnesso se ho capito bene lo chiamano porcilaio...correggetemi se sbaglio!!!!...al bivio siamo andati a sinistra continuando per un pezzo sempre veloce su ciottolato fino ad arrivare ad un bivio dove c'è una fontanella senza acqua...o spenta; li o si continua sul ciot... ma mi hanno detto che finisce prima...mai provato... oppure ci si butta dentro a destra...bhe io avevo solo la fontanella come punto di riferimento...abbiamo preso il sentierino un po più tecnico e siamo scesi a sotto il monte.
sono molto gradite indicazioni per alternative da fere;)...non ci sono limiti di difficoltà!!tenendo sempre presente le bici che abbiamo però;)!!!!!soprattutto la mia beone nirvana 2.0 che considero una buona all mountain ma molto lontana dal dh!;)anche qui vostre esperienze e giudizi sono ben accetti!!!!
il mio socio Fabio(ziblix) con la sorella beone chacra un po più freeride forse più indicata per discese "violente"...ma non troppo!!!!
ciao a tutti
Guidone