Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
...tetto brianzolo e lì la sorpresa: l'ultimo pezzo è quasi impraticabile per via del disboscamento, alberi ovunque, tronchi in mezzo al sentiero, solchi dei trattori profondi una spanna... uno schifo! va beh... poi rovagnate e rientro dai guadi. in tutto 45 km, divertenti divertenti

embolo ma ieri sera eri tu in cima a sirtori ?
Io ho salutato 2 bikers in prossimità del tetto brianzolo e ne ho incrociato un altro a perego.
Effettivamente la 1° discesa della marathon è quasi impraticabile da un paio di mesi per via dei tronchi lasciati in mezzo ai sentieri,:arrabbiat:Ieri sera ci sono passato lo stesso facendo qualche tratto a piedi.
Comunque dal lissolo si può scendere in direzione galbusera, fino alla cascina (prima del grande muro) e prendere un sentiero a sinistra, poi anziché riprendere il solito sentiero della mara si tiene la destra e si scende per un sentiero meno divertente ma pulito. Il 2° sentiero (ceregallo-biscioia) è in ottime condizioni invece :i-want-t:

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Uscita in quel di Montevecchia con solosterrato.

Partiamo dall'unica cosa piacevole..conoscere solosterrato, Roby se non fosse per la front che ha potrebbe essere giusto come noi, tranquillo e piacevole uscirci insieme.

Ore 13,30 ci si incontra si imposta il gps e si parte...subito non visualizzo piu' le tracce ,stop fermiamoci cerchiamo di capire poi ci arrivo...ho lo zoom troppo troppo alto...si visualizza bene ora riprendiamo.
A un certo punto la traccia si incrocia con la traccia del ritorno e non ci capisco piu' nulla ..gira che ti rigira capisco che quella che lampeggia e' il ritorno.
Andiamo ....ma sta c@zz di discesa dove'!!! Minkia ci siam fatti tanta di quella salita che ero super cotto neanche con le lepri ho mai fatto tanta salita.

Alla fine cosa mi accorgo....che ho impostato la traccia al contrario..

Per condire il tutto si e' messa pure una spina nel copertone a romper le balle

Va be' un uscita solo in salita e impazzire a capire come azz si sa quell'affare infernale.
Fortunatamente solosterrato mi ha consolato dicendomi che quando ha cominciato ad usare il suo garmin e' stato nelle stesse condizioni.

Uscita da riprovare

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Uscita in quel di Montevecchia con solosterrato.

Partiamo dall'unica cosa piacevole..conoscere solosterrato, Roby se non fosse per la front che ha potrebbe essere giusto come noi, tranquillo e piacevole uscirci insieme.

Ore 13,30 ci si incontra si imposta il gps e si parte...subito non visualizzo piu' le tracce ,stop fermiamoci cerchiamo di capire poi ci arrivo...ho lo zoom troppo troppo alto...si visualizza bene ora riprendiamo.
A un certo punto la traccia si incrocia con la traccia del ritorno e non ci capisco piu' nulla ..gira che ti rigira capisco che quella che lampeggia e' il ritorno.
Andiamo ....ma sta c@zz di discesa dove'!!! Minkia ci siam fatti tanta di quella salita che ero super cotto neanche con le lepri ho mai fatto tanta salita.

Alla fine cosa mi accorgo....che ho impostato la traccia al contrario..

Per condire il tutto si e' messa pure una spina nel copertone a romper le balle

Va be' un uscita solo in salita e impazzire a capire come azz si sa quell'affare infernale.
Fortunatamente solosterrato mi ha consolato dicendomi che quando ha cominciato ad usare il suo garmin e' stato nelle stesse condizioni.

Uscita da riprovare
Uscita da rifare la prossima volta la traccia la carico anch'io così in 2 dovremmo venirne a capo.
Anche a me ha fatto piacere conoscerti girare in mtb divertendosi e non prendere ogni uscita come una gara per me è la cosa fondamentale.
Alla fine ho fatto la discesa delle vigne poi sono sceso a galbusera e sono risalito dalle parti di un'altra cascina sono sceso dai gradini e sono ritornato al parcheggio attraverso i guadi e la strada dell'andata.
La prossima volta andrà meglio.
Ciao!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo