Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.131
738
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
il mio unico problema è proprio capire dove farmi trovare.
contante che io arrivo da dolzago - bevera e salgo... poi?

ciao,

come detto un paio di post fa, pensiamo di fare il tracciato della marathon,
per le 8.30 passeremo dalla partenza ( renatoldo ci troviamo sulla strada? ) poi da li iniziamo il percorso avventura, Axel se vuoi parti da sirtori e vieni verso di noi ok?
ti mando mp col mio numero.
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.131
738
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
TETTO PERFETTO se era tetta meglio.. ma andrà bene. io salgo da sirtori direttamente...
praticamente poi scendiamo esattamente da dove avevo fatto questo video...

ora esco dal lavoro e vado al San Genesio e mi sparo tutto il percorso 1... fantastico!!!! l' ho fatto pure ieri sera... rileggo verso le 21/22..
a domani. fatemi sapere per che ora al tetto

Primo test GOPro HD + Ghost AMR 7500 - YouTube

per te va bene se ci troviamo al tetto brianzolo?
se hai un gps qui trovi le traccie
http://www.marathonbike.com/http://www.marathonbike.com/
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
ciao,

come detto un paio di post fa, pensiamo di fare il tracciato della marathon,
per le 8.30 passeremo dalla partenza ( renatoldo ci troviamo sulla strada? ) poi da li iniziamo il percorso avventura, Axel se vuoi parti da sirtori e vieni verso di noi ok?
ti mando mp col mio numero.
Siccome per me è indifferente arrivare al cimitero piuttosto che a Rogoredo, allora forse è meglio che mi trovi alla partenza anch'io.
Quindi 8.30 in zona?
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
TETTO PERFETTO se era tetta meglio.. ma andrà bene. io salgo da sirtori direttamente...
praticamente poi scendiamo esattamente da dove avevo fatto questo video...

ora esco dal lavoro e vado al San Genesio e mi sparo tutto il percorso 1... fantastico!!!! l' ho fatto pure ieri sera... rileggo verso le 21/22..
a domani. fatemi sapere per che ora al tetto

Primo test GOPro HD + Ghost AMR 7500 - YouTube

bella colonna sonora
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
Ciao ragazzi, mi presento pure di qua, mi chiamo Roberto e sono un neofita con circa 1000 km sulle spalle di pianura..

volevo incominciare a cercare di fare qualche saliscendo e di la nell'altro topic mi avevano consigliato montevecchia!

vedo che ci andate domani, purtroppo lavoro.

c'è qualcuno che replica domenica mattina??
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Tutti spaccati dal caldo estremo forse....

:D

Bel giro oggi, abbiamo fatto un pezzo della marathon con una temperatura che già alle otto era da inferno...
Stavolta sarò immodesto ma la menzione d'onore me la prendo io avendo stupito Renato... Che all'ultima discesa ormai si era rassegnato a dovermi aspettare...visto il mio passo da bradipo... Invece ero giusto dietro di lui...
L'impresa però mi è costata un bel male al braccio... Non me lo sono sentito più per mezz'ora.
Adesso sono svaccato sul divano completamente svuotato ma contento....
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
come mai ancora nessuno parla dell' uscita che avete fatto oggi???

Tutti spaccati dal caldo estremo forse....

:D

Bel giro oggi, abbiamo fatto un pezzo della marathon con una temperatura che già alle otto era da inferno...
Stavolta sarò immodesto ma la menzione d'onore me la prendo io avendo stupito Renato... Che all'ultima discesa ormai si era rassegnato a dovermi aspettare...visto il mio passo da bradipo... Invece ero giusto dietro di lui...
L'impresa però mi è costata un bel male al braccio... Non me lo sono sentito più per mezz'ora.
Adesso sono svaccato sul divano completamente svuotato ma contento....


rieccomi dopo una bella scampagnata... ero a 22°C... che freschino in quota!

ieri gran bel giro, prima parte della marathon con qualche deviazione ma sempre divertente, merito sopratutto della compagnia!

grazie a renato per i consigli ( a quella curva cercherò di non fermarmi per girare la bici... )
lawrence era in versione da spiaggia.... però quegli shorts credo che possano essere un bell'acquisto contro il caldo... confermi?
wandjini ma mica dovevi non essere espertissimo? in salita eri bello lanciato e in discesa non eri da meno, complimenti!
fuoristradale, da che con un po di pazienza si leva la ruggine e si riprende il ritmo, dai che la voglia c'è!
angelo devi lasciarti andare sulle discese... e sfruttare i gadget che hai sulla mtb... e non parlo del campanello!
 

wandjini

Biker novus
27/6/11
26
0
0
Inzago
Visita sito
rieccomi dopo una bella scampagnata... ero a 22°C... che freschino in quota!

ieri gran bel giro, prima parte della marathon con qualche deviazione ma sempre divertente, merito sopratutto della compagnia!

grazie a renato per i consigli ( a quella curva cercherò di non fermarmi per girare la bici... )
lawrence era in versione da spiaggia.... però quegli shorts credo che possano essere un bell'acquisto contro il caldo... confermi?
wandjini ma mica dovevi non essere espertissimo? in salita eri bello lanciato e in discesa non eri da meno, complimenti!
fuoristradale, da che con un po di pazienza si leva la ruggine e si riprende il ritmo, dai che la voglia c'è!
angelo devi lasciarti andare sulle discese... e sfruttare i gadget che hai sulla mtb... e non parlo del campanello!
Ciao ragazzi! vi ringrazio per l'ottima compagnia e i vari suggerimenti. Ho imparato qualche trucco dal grande Renato per migliorare in discesa. Alla prossima.
 

friggy92

Biker serius
2/9/10
117
6
0
nei boschi
Visita sito
qualcuno sa allo spaccio axo di lissone tengono ancora i prezzi bassi di qualche settimana fa o era solo un promozione di pochi giorni??
a parte che a breve iniziano i saldi...
bella, grazie
 

friggy92

Biker serius
2/9/10
117
6
0
nei boschi
Visita sito
Hanno ancora prezzi bassi, non tanto diversi dal fuori tutto

bene bene, ci faccio un salto sto pome e poi vi dico...

ah, comunque, se in questi giorni in settimana, mattina o pomeriggio, qualcuno di voi vuole farsi un giro, che sia montevecchia, sange o canto, si faccia sentire...io sono praticamente sempre libero, magari evitiamo i giorni con la caldazza
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
bene bene, ci faccio un salto sto pome e poi vi dico...

ah, comunque, se in questi giorni in settimana, mattina o pomeriggio, qualcuno di voi vuole farsi un giro, che sia montevecchia, sange o canto, si faccia sentire...io sono praticamente sempre libero, magari evitiamo i giorni con la caldazza

mm doppiamente ottimo

mercoledi vado a ritirare la biga che è a fare la prova costume... in vista dell'estate...

poi ci sentiamo ok?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo