Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EdoBuga

Biker popularis
18/9/11
69
0
0
Monza
Visita sito
Oggi bel giro sul Lambro con EdoBuga che ha sopportato il mio ritmo lento, cespugli di rovi e sciami di zanzare... La prossima volta mi porto il lancia fiamme...
Nota positiva, negli urti non mi fa male il polso e rispetto a ieri riesco a tirare i freni.
Il fiato e quello che e'.... Ma lo e' sempre stato... Pensavo peggio visti i due mesi di stop. Stessa cosa per le gambe... Molto dolore in alcune salite che ho interrotto, ma anche qua pensavo peggio..
Appena ho recuperato, mi aspettano discese vere... Le poche che ho fatto oggi mi hanno fatto capire che non ho paura di affrontarle, ma che sono più guardingo... E che so dire no se un passaggio non mi da sicurezza (Edo, promesso che la prossima volta quella discesa la faccio)

Grande! A metà giro ti sei sbloccato e andavi senza problemi!

Quel giro secondo me è più per l'inverno.. Troppi rovi e zanzare assassine: nom ci si poteva fermare un secondo!

Alla prossima e grazie x la compagnia!;)
 

LucaLSD

Biker superioris
Oggi bel giro sul Lambro con EdoBuga che ha sopportato il mio ritmo lento, cespugli di rovi e sciami di zanzare... La prossima volta mi porto il lancia fiamme...
Nota positiva, negli urti non mi fa male il polso e rispetto a ieri riesco a tirare i freni.
Il fiato e quello che e'.... Ma lo e' sempre stato... Pensavo peggio visti i due mesi di stop. Stessa cosa per le gambe... Molto dolore in alcune salite che ho interrotto, ma anche qua pensavo peggio..
Appena ho recuperato, mi aspettano discese vere... Le poche che ho fatto oggi mi hanno fatto capire che non ho paura di affrontarle, ma che sono più guardingo... E che so dire no se un passaggio non mi da sicurezza (Edo, promesso che la prossima volta quella discesa la faccio)

Avanti così! :celopiùg:
 
da come l' hai descritta sembra la rossa, quella tutta a sinistra, guardando a valle. non è che avete fatto quella, la si prende a sx, guardando in basso, dopo aver fatto un pezzettino in leggera salitella..

Ciao, quella che dici tu è il crestino, bella assai ma anch'essa si compatterà con il tempo. La DH (per modo di dire) parte ancora più a sinistra.
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Ieri bellissima giornata al bike park di Madesimo assieme a renatolodo e lucalsd, abbiam fatto tante di quelle discese che alla fine eravamo proprio sfatti.
Ottime le Voltage in noleggio, consiglio di prendere la fr20 perchè ha la doppia piastra anteriore.
Le piste sono tutte davvero belle, unica nota da segnalare è che la pista da DH ed il Crestino sono state realizzate da poco quindi ancora devono essere battute per bene, in prospettiva tra 1 mese saranno a dir poco perfette; invece la larici è bellissima e regala un bel pò di salti.

ps: non mi dispiacerebbe ritornarci il prossimo weekend, se qualcuno vuole unirsi...

[modalità braccine corte ON]
quant'è che costa il tutto?

[modalità braccine corte OFF]
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Grande! A metà giro ti sei sbloccato e andavi senza problemi!

Quel giro secondo me è più per l'inverno.. Troppi rovi e zanzare assassine: nom ci si poteva fermare un secondo!

Alla prossima e grazie x la compagnia!;)


Mamma mia...mai viste così tante zanzare.Sicuro che come dicevi tu dopo aver guadato i rovi le bastarde sentivano odore di sangue VIVO e si sono gettate a capofitto...
Sì, giro più invernale e primaverile.Tra l'altro senza Garmin ci saremmo persi in un paio di punti, la vegetazione era troppo fitta.

Quindi, consiglio per chi vuole fare il giro...EVITATE il sentiero che parte dal bitume dopo il ponte sulla superstrada, a meno di non avere un tagliaerbe sotto mano...

Grazie anche a te per la compagnia e per la pazienza :) alla prossima e complimenti per il mezzo

@LucaLSD il collo? nessun postumo?? Mamma che voglia di discesa..mi devo trattenere
 

LucaLSD

Biker superioris
Ecco i 3 cavalieri dell'apocalisse:

image.php


image.php


image.php


(io non avevo neanche la forza di sorridere)
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
buondi a tutti!

per sabato? visto che la testa è gia proiettata al weekend... che si fa?

io pensavo di iniziare a percorrere un pochino il percorso della marathon, farlo anche a tappe....

che ne dite?
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Come settimana scorsa io sono ancora in bradipomode (e che differenza c'è rispetto a prima del crash test vi chiederete) quindi non so se riuscirò a tenere medie alte e affrontare salite senza finire come una medusa lasciata al sole...

Le 8 potrebbero andare bene, o anche 8.30 culo in sella per dare modo a tutti di non fare eccessiva levataccia ( io in ritardo??ma quando mai!!! :omertà: )

Per il percorso idem come sopra, se ci sono tratti scassati o discesoni tecnici li eviterò con strade alternative o andando a piedi gustandomi il paesaggio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo