Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
si pensava di provare parte del percorso della marathon...


Nuuuuu...... decisamente troooppo piatto, se si eccettua MteRekkia e Sange, fidatevi di me!! E quindi a quel punto ci si fa un bel giro direttamente "lì dentro" scegliendo parti ancora più belle...... che ne dite?? ;-)
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Nuuuuu...... decisamente troooppo piatto, se si eccettua MteRekkia e Sange, fidatevi di me!! E quindi a quel punto ci si fa un bel giro direttamente "lì dentro" scegliendo parti ancora più belle...... che ne dite?? ;-)

eccettua?

mmmm no si pensava di fare appunto fare qualcosa di tranquillo... anche per Albe-Fuoristradale visto che sta riprendendo la bici in mano dopo 2 mesi di stop...
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.258
816
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
che mazzata alle 8... prestissimo...
facendo tutto di corsa riuscirei per le 8.30. ma che giro fate ? che pezzo della marathon?
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
si può fare..io arrivo su da Bevera e credo la farò tutta pedalata... voi arrivate da usmate ma per me è inutile arrivar fin la.
da dove passate dopo?

ciao,

come detto un paio di post fa, pensiamo di fare il tracciato della marathon,
per le 8.30 passeremo dalla partenza ( renatoldo ci troviamo sulla strada? ) poi da li iniziamo il percorso avventura, Axel se vuoi parti da sirtori e vieni verso di noi ok?
ti mando mp col mio numero.
 
ciao,

come detto un paio di post fa, pensiamo di fare il tracciato della marathon,
per le 8.30 passeremo dalla partenza ( renatoldo ci troviamo sulla strada? ) poi da li iniziamo il percorso avventura, Axel se vuoi parti da sirtori e vieni verso di noi ok?
ti mando mp col mio numero.

Valuterò se farmi trovare al cimitero o a casatenovo. Per info, quanti Km prevedete di fare. Se il giro è di 44Km + andata e ritorno da usmate, forse un bel 60Km. Sbaglio? :nunsacci:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Valuterò se farmi trovare al cimitero o a casatenovo. Per info, quanti Km prevedete di fare. Se il giro è di 44Km + andata e ritorno da usmate, forse un bel 60Km. Sbaglio? :nunsacci:

mmm io pensavo di proporre di fare la prima parte, fino al cimitero di monte, dove c'e la sosta ristoro nella gara... poi da li si valuta se andare per la salita delle vigne o bypassare quel pezzo e ricongiungersi sotto ca soldato e riprendere da li la marathon o guadi e ritorno, oppure scendere da dietro bagaggera, oppure non so... di sentieri ne abbiamo a disposizione, dipende da cosa si vuole fare poi no? e dipende se devo andare a ritirare la macchina dal meccanico... che poi il pomeriggio porto la bici dal sivende... :specc::specc:
 
mmm io pensavo di proporre di fare la prima parte, fino al cimitero di monte, dove c'e la sosta ristoro nella gara... poi da li si valuta se andare per la salita delle vigne o bypassare quel pezzo e ricongiungersi sotto ca soldato e riprendere da li la marathon o guadi e ritorno, oppure scendere da dietro bagaggera, oppure non so... di sentieri ne abbiamo a disposizione, dipende da cosa si vuole fare poi no? e dipende se devo andare a ritirare la macchina dal meccanico... che poi il pomeriggio porto la bici dal sivende... :specc::specc:
Questo vuol dire che cambi bici?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo