Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stef76

Biker popularis
16/6/08
84
0
0
Aveggio
Visita sito
ciao a tutti, io per lavoro sono a sesto san giovanni, la sera verso le 17/18 esco sempre ma conosco solo il parco di bresso....ormai troppo bene!!! nessuno esce infrasettimanale?
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.265
821
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
@ Robygr - io anche la domenica se c'è qualcuno. potremmo organizzarci per questa. fammi sapere. ciao

@stef76 - io anche infrasettimanale...ma riesco ad essere in sella solo x le 18.30

ciao, tu hai traccia del percorso che avete fatto?

vi capita mai di uscire la domenica mattina? io purtoppo di sabato lavoro..

mi piacerebbe unirmi a voi, anche se esperienza di discese zero!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Ebbene si! Se non ricordo male, era da settembre dello scorso anno che non la usavo, dall'accoppiamento (in realtà è stato uno stupro!) che ho avuto con l'albero. Con 8 Kg di bici in meno, in salita mi sembrava di essere ancora in gamba...:celopiùg:

ho paura di immaginare com'eri allora...

sistemata poi la fascetta del reggisella?
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
hai ripreso la bici? domani mattina giretto a montevecchia mischiato al percoso marathon?
stasera e domani pomeriggio danno temporali, magari si rinfresca un po' e si pedala bene...

la bici è ancora dal conti, dovrei andarla a ritirare oggi, se riesco, visto che sono a casa ko... prendersi l'ifluenza in sto periodo è da record...:medita::medita:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
ma per la verità anche io ieri ero mezzo malato, però oggi sto già meglio..
bisogna stare attenti con il climatizzatore...

io il clima in auto non lo uso...

ho i fancoil ( che sembra una parolaccia detta cosi... e in effetti è quello che si meritano... ) dietro la schiena in ufficio... la collega che li tiene a manetta e lascia le porte aperte... e pausa pranzo nel centro commerciale... un bel mix?
comunque sto meglio anche io, fatto lunedi e martedi con una nausea pazzesca e mal di testa e febbre... oggi niente febbre e nausee...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
io il clima in auto non lo uso...

ho i fancoil ( che sembra una parolaccia detta cosi... e in effetti è quello che si meritano... ) dietro la schiena in ufficio... la collega che li tiene a manetta e lascia le porte aperte... e pausa pranzo nel centro commerciale... un bel mix?
comunque sto meglio anche io, fatto lunedi e martedi con una nausea pazzesca e mal di testa e febbre... oggi niente febbre e nausee...



.... quindi saresti in forma x venire con me/noi sabato sul GIUMELLO.... :-)
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
sopperisco o seppellisco???

comunque se è la salita all'alpe giumello partendo dal cimitero, salita con strappettino in cementata, arrivo all'alpe e discesa per un sentierino che taglia i tornanti l'ho fatta un'annetto fa....

Non so l'itinerario, se ne occupa Pixel..... nel punt che ti ho indicato dovrebbe metterlo a breve.
Comunque, visto che l'hai già fatto (+ o -) puoi falo anche stavolta!! :-)
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ciao a tutti, io per lavoro sono a sesto san giovanni, la sera verso le 17/18 esco sempre ma conosco solo il parco di bresso....ormai troppo bene!!! nessuno esce infrasettimanale?

Ciao, io sono "di casa" al Parco Nord, chissà quante volte ci saremo incrociati :smile: Domani tardo pomeriggio sono lì probabilmente con altri forumendoli. Se vuoi farti una pedalata in compagnia, mandami un PM !
 

stef76

Biker popularis
16/6/08
84
0
0
Aveggio
Visita sito
Ciao, io sono "di casa" al Parco Nord, chissà quante volte ci saremo incrociati :smile: Domani tardo pomeriggio sono lì probabilmente con altri forumendoli. Se vuoi farti una pedalata in compagnia, mandami un PM !

sicuramente ci saremo visti in giro per il parco....chissa quante volte mi avete sorpassato! :hahaha: domani non so se ci sono, ma settimana prossima sicuramente! :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo