Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.265
821
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
@ nicobonetti: nel thread 5 ero io che avevo proposto COMO-BELLAGIO in cresta e ritorno su strada lungo lago.
la Traversata Lariana... quindi se qualcuno vuole farla ci sono.
Oggi guardo bene l'usicta dell'8 che hai proposto. a Lugano.. si potrebbe fare però.. mi preoccupa il caldo + che altro..

@ friggy92 io solitamente alle 18.30 riesco a essere in sella, se mi dici di che parti sei e qualche volta vuoi venire... fammi sapere

@ tutt l'altri... : venerdi ho fatto la discesa marathon dal san genesio, quella che scende a scerizza... mica male! tecnica e veloce..in settimana me la rifaccio!
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
ah piccolo OT,

un grande augurio a Fuoristradale che si sta imbarcando per volare in Inghilterra a fare il portatore della fiaccola olimpica!

domani pomeriggio in diretta qui [url]http://www.london2012.com/torch-relay/video/live.html[/URL]
e qui la lista [url]http://www.london2012.com/torch-relay/torchbearers/community=loughborough/index.html[/URL]

VAI ALBERTO!!!!

Ed io che credevo fosse solo uno scherzo...
ma cosa ha fatto per parteciparvi?

VAI ALBY!!!!
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=12004

Totale giro 67Km (al 55 km a calco il gps mi ha lasciato)

Il canto ha cambiato scenario ...bello scassato....

l' ho fatto un paio di volte di recente, la salita da SIM direi prorprio che è stata devastata specialmente la parte iniziale.
Il kompressor l' ho trovato in buono stato ed anche abbastanza pulito ad eccezion fatta di una canalina lungo il percorso, poco prima di sbucare sulla salita da SIM.
Il california 2 l' ho trovato a dir poco osceno oltre ad essere chiuso per lavori a causa di 2/3 frane, per il resto la vegetazione ha coperto gran parte del sentiero rendendolo impraticabile.

a quanto ne so il sant alberto è in buone condizioni.
 

fabietto78

Biker superioris
l' ho fatto un paio di volte di recente, la salita da SIM direi prorprio che è stata devastata specialmente la parte iniziale.
Il kompressor l' ho trovato in buono stato ed anche abbastanza pulito ad eccezion fatta di una canalina lungo il percorso, poco prima di sbucare sulla salita da SIM.
Il california 2 l' ho trovato a dir poco osceno oltre ad essere chiuso per lavori a causa di 2/3 frane, per il resto la vegetazione ha coperto gran parte del sentiero rendendolo impraticabile.

a quanto ne so il sant alberto è in buone condizioni.
Si sant'alberto è in buone condizioni,la salita è scassata quella che abbiamo fatto insieme da carvico (non so come si chiama)
Poi era tutto segnato con cartelli del Pontida MTB ,non ho capito se c'è già stato un giro monte canto o devono farlo?
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
ma dai ??? Grande Alberto! ma come hai fatto?
E' stato grazie alle fratture! :smile:(e qui mi fermo perché rischierei di essere equivocato... ho un umorismo un po' nero che usa le situazioni nuove per creare battute, senza diretti riferimenti ad alcuno, tanto meno all'interessato, a cui invece va il mio plauso ed anche un po' di invidia... ;-) )
 

Ventanas

Biker poeticus
Fabio ti invidio, per la gamba e la possibilità di avere tempo libero :)

l'unica cosa buona di questo pomeriggio che ho potuto finalmente provare la Coupè cabrio che ho intenzione di prendere tra fine anno e l'anno nuovo. Un bel giretto di 20 km senza tetto :)
veramente divertente!

@ Lore: ma daiiii :)))
cmq sono contento per Albi! Fai tante foto! anzi fattene fare tanteeee!
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Fabio ti invidio, per la gamba e la possibilità di avere tempo libero :)

l'unica cosa buona di questo pomeriggio che ho potuto finalmente provare la Coupè cabrio che ho intenzione di prendere tra fine anno e l'anno nuovo. Un bel giretto di 20 km senza tetto :)
veramente divertente!

@ Lore: ma daiiii :)))
cmq sono contento per Albi! Fai tante foto! anzi fattene fare tanteeee!

Ma i pedali c'è li ha se no non prederla:smile:
 
rieccomi dopo una bella scampagnata... ero a 22°C... che freschino in quota!

ieri gran bel giro, prima parte della marathon con qualche deviazione ma sempre divertente, merito sopratutto della compagnia!

grazie a renato per i consigli ( a quella curva cercherò di non fermarmi per girare la bici... )
lawrence era in versione da spiaggia.... però quegli shorts credo che possano essere un bell'acquisto contro il caldo... confermi?
wandjini ma mica dovevi non essere espertissimo? in salita eri bello lanciato e in discesa non eri da meno, complimenti!
fuoristradale, da che con un po di pazienza si leva la ruggine e si riprende il ritmo, dai che la voglia c'è!
angelo devi lasciarti andare sulle discese... e sfruttare i gadget che hai sulla mtb... e non parlo del campanello!


A tempo di record, ecco il filmato dell'uscita di sabato.
La prossima volta facciamo tutto il giro del corto della marathon... Alberto e Angelo allenatevi! :celopiùg:
[VIDEO=2353]Tra i sentieri della Marathon bike della brianza[/VIDEO]
 
  • Mi piace
Reactions: hawker

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
A tempo di record, ecco il filmato dell'uscita di sabato.
La prossima volta facciamo tutto il giro del corto della marathon... Alberto e Angelo allenatevi! :celopiùg:
[VIDEO=2353]Tra i sentieri della Marathon bike della brianza[/VIDEO]

ciao, tu hai traccia del percorso che avete fatto?

vi capita mai di uscire la domenica mattina? io purtoppo di sabato lavoro..

mi piacerebbe unirmi a voi, anche se esperienza di discese zero!
 
ciao, tu hai traccia del percorso che avete fatto?

vi capita mai di uscire la domenica mattina? io purtoppo di sabato lavoro..

mi piacerebbe unirmi a voi, anche se esperienza di discese zero!

Ciao, io non uso nulla, neanche il contachilometri invece Max (hawker) dovrebbe avere la traccia.
Per le discese sei un buona compagnia, ma non ti preoccupare che se hai un po' di costanza, un po' di tempo e un pizzico di incoscienza (ma proprio poca), imparerai in fretta, anche con la tua bici...:celopiùg:
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
Ciao, io non uso nulla, neanche il contachilometri invece Max (hawker) dovrebbe avere la traccia.
Per le discese sei un buona compagnia, ma non ti preoccupare che se hai un po' di costanza, un po' di tempo e un pizzico di incoscienza (ma proprio poca), imparerai in fretta, anche con la tua bici...:celopiùg:

fai conto che mi basta imparare a scendere.. e se incomincera a piacermi scendere.. cambierò bici prima o poi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo