Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

memmo99

Biker novus
11/11/11
27
0
0
milano
Visita sito
eccola
222510_4937460880312_164591541_n.jpg
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ma poi quante e quali discese avete fatto?? :nunsacci:

Noi col "GEP" siamo arrivati al cimitero di Pontida, siamo risaliti alla chiesetta ma voi eravate già alla birra..... o avete messo il turbo, o avete barato e non avete fatto 2 risalite!! ;-)

Poi per tornare a SiM abbiamo optato per il "MUSCHIO", io però ho fatto un'altra variante alla fine per tornare a casa on time e così ho lasciato il mini-gruppetto...... e poi così non ho incamerato la birra che mi fa venire la panza!! :smile::smile:

Bella cumpa cmq, peccato che con così tanta gente alla fine riesci a parlare poco..... ad esempio con Fuori e Venta mi sarebbe piaciuto dilungarmi di + coi discorsi ma non c'è stato verso!! :-(

Alla prox,
Mc.
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Bel giro e bella compagnia, è stupendo ritrovarsi così numerosi, un ringraziamento speciale ai miei due compagni di viaggio Mat e Lore, un altro ad Albe per l'assistenza tecnica, sempre molto disponibile e altruista, e al suo assistente Luca, e una nota di demerito alla gomma posteriore della mia nuova biga che mi è costata un volo (già smontata e cestinata), e un plauso grandissimo a William che si dimostra temerario e agile
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
questi bikers crescono... questa mattina ho visto il nuovo mezzo dell'ultimo arrivato nel gruppo... Gran bel mezzo... Complimenti Ste. ;)
Grazie ,anche se so che non e' congeniale per quello che ti piace fare, tra qualche anno ne terro' una apposta per la discesa cosi' le alterno ma per ora ne ho presa una polivalente e devo dire che mi diverte sia in salita che in discesa, senza nulla togliere alla mia vecchia trek che mi ha servito bene nelle sue possibilita'(le vuoi le protezioni dell'Inter si o no!!:smile::smile::smile:)
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Grazie ,anche se so che non e' congeniale per quello che ti piace fare, tra qualche anno ne terro' una apposta per la discesa cosi' le alterno ma per ora ne ho presa una polivalente e devo dire che mi diverte sia in salita che in discesa, senza nulla togliere alla mia vecchia trek che mi ha servito bene nelle sue possibilita'(le vuoi le protezioni dell'Inter si o no!!:smile::smile::smile:)

grande stè col nuovo motorino,compliments per l'investimento;
mi sei piaciuto un sacco quando nel vedermi arrivare giu' mi hai kiesto:
ma....e William? è indietro? lo aspettiamo? aaaahahahahahahahahahha:hahaha::hahaha:


son preoccupato per Antonio ( Votantò ) non ha ancora postato nulla in merito alla sessione,ero dietro di lui quando s'è preso una botta al fianco sx contro un ceppo ( l'ha pure rotto casso, il ceppo ) ora lo chiamo e vedo in che condizioni è
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Bel giro e bella compagnia, è stupendo ritrovarsi così numerosi, un ringraziamento speciale ai miei due compagni di viaggio Mat e Lore, un altro ad Albe per l'assistenza tecnica, sempre molto disponibile e altruista, e al suo assistente Luca, e una nota di demerito alla gomma posteriore della mia nuova biga che mi è costata un volo (già smontata e cestinata), e un plauso grandissimo a William che si dimostra temerario e agile


...hai buttato la gomma nuova????:nunsacci:
 

Ventanas

Biker poeticus
Un saluto a TUTTI i Cantanti di oggi, che ho rivisto con piacere. :celopiùg:
Alla prossima.

Ma veramente Ale, è stato un saluto e via ma per me è stato un piacere rivedersi :)

@ Luca: sei te che mi porti sulla brutta strada, sempre a pensare a Magnà! :)

@ Ste: beh oggi hai fatto incetta di complimenti meritatissimi per la nuova bestiola ;)
e per la gomma dietro, in effetti è proprio " slick ", chissà, magari d'estate, fino a montevecchia regge

@ Mc: hai perfettamente ragione! dai vediamo per il prox we, oppure questo mercoledì Luca ha indetto Grande Birrata :), a Carate Brianza.
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Ma veramente Ale, è stato un saluto e via ma per me è stato un piacere rivedersi :)

@ Luca: sei te che mi porti sulla brutta strada, sempre a pensare a Magnà! :)

@ Ste: beh oggi hai fatto incetta di complimenti meritata per la nuova bestiola ;)
e per la gomma dietro, in effetti è proprio " slick ", chissà, magari d'estate, fino a montevecchia regge

@ Mc: hai perfettamente ragione! dai vediamo per il prox we, oppure questo mercoledì Luca ha indetto Grande Birrata :), a Carate Brianza.
Sto studiando le regolazioni di forca e ammo, in settimana la setto, la gomma l'ho cambiata, quindi per il prossimo we dovrei essere in bolla e posso testarla per bene. Programmiamo gia' qualcosa di divertente?
 

Ventanas

Biker poeticus
Sto studiando le regolazioni di forca e ammo, in settimana la setto, la gomma l'ho cambiata, quindi per il prossimo we dovrei essere in bolla e posso testarla per bene. Programmiamo gia' qualcosa di divertente?

io ci sono lo sai ;)
al momento 3bmeteo da pioggia venerdì e sabato ma conto sul fatto che si sposterà più in là.
Torniamo in montagna ? Artavaggio magari sabato ?
 

Ventanas

Biker poeticus
ok, la salita è molto bella, si parte da 800 e si arriva a 1900.
6 km di asfalto e 12 di sterrato a salire e altrettanti a scendere.
C'è da soffrire quando si lasciano i piani di art. per salire al primo rifugio o al secondo, il Nicola.

però il panorama e l'aria buona meritano, anche Luca ti confermerà ;)
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
[MENTION=106459]cooperjack[/MENTION] : figurati, ormai mi sto specializzando in pompe, ieri uno a Montevecchia, oggi tu...possibile mai che non me lo chieda una così?

pettorina.jpg


ah, la fattura te la faccio avere via email, sono 100 euro

[MENTION=48917]firestorm[/MENTION] : ben ritrovato!! spero in una ricantata quanto prima..naturalmente camiciati!!

[MENTION=2340]McVit[/MENTION] : almeno ciao ce lo siamo detti...poi tu hai nominato il gep e io sono sgusciato via :smile:
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
@cooperjack : figurati, ormai mi sto specializzando in pompe, ieri uno a Montevecchia, oggi tu...possibile mai che non me lo chieda una così?

pettorina.jpg


ah, la fattura te la faccio avere via email, sono 100 euro

@firestorm : ben ritrovato!! spero in una ricantata quanto prima..naturalmente camiciati!!

@McVit : almeno ciao ce lo siamo detti...poi tu hai nominato il gep e io sono sgusciato via :smile:
Se lo chiedeva una cosi' sai al parcheggio quanti meccanici saltavano fuori, gli rifacevano l'assetto:smile::smile::smile:
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
ok, la salita è molto bella, si parte da 800 e si arriva a 1900.
6 km di asfalto e 12 di sterrato a salire e altrettanti a scendere.
C'è da soffrire quando si lasciano i piani di art. per salire al primo rifugio o al secondo, il Nicola.

però il panorama e l'aria buona meritano, anche Luca ti confermerà ;)
Ho scaricato una traccia che parte da Moggio (piani di artavaggio)e nelle foto e' presente un rifugio, come percorso da difficolta' media e 4 ore di percorrenza e sembra bello, pero' come sempre per il sabato posso dare conferma al 100% venerdi' alle 17.30 causa lavoro, in teoria pero' dovrei essere libero:-x
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Ste: vai tranquillo, vediamo anche il meteo. Quella volta partendo alle 9:10 eravamo, con diverse tappe al rifugio Nicola alle 12. Quindi partendo 8:30, col nostro ritmo solito ci arriviamo alle 11-11:15, pausa e discesa a cannone, alle 12:30 alle auto ;)

@ Albe: ah si, ti credo, tutti provetti meccanici F1 :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo