Bellissime foto, peccato che ci sono tutti tranne me, si vede che ero piu' veloce del fotografo e l'ho superato
in effetti ce n'è una dove si vede Lore che tira un gruppetto, però è in là come foto... azz, peccato!
devi andare più pianooooo
Bellissime foto, peccato che ci sono tutti tranne me, si vede che ero piu' veloce del fotografo e l'ho superato
Sto cercando un paio di scarpe idonee per l'inverno, quindi impermeabili, termiche e che non siano un salasso per il portafogli, consigli?in effetti ce n'è una dove si vede Lore che tira un gruppetto, però è in là come foto... azz, peccato!
devi andare più pianooooo
Sto cercando un paio di scarpe idonee per l'inverno, quindi impermeabili, termiche e che non siano un salasso per il portafogli, consigli?
?????? cazzo è stò robbbba?????? ma daiiiiiiiii----------...--.--.-.-.-Ste, Alberto vede in te un DISCESISTA, vedi le due foto che ha pubblicato...
Ci stavo pensando, adesso cerco uno scarponcino idoneo sul sito decatlhonminimo sono 90/100 per scarpe buone.
potresti fare la soluzione Barbon Style, tipo me
Scarponcino, calza pesante e quando fa freddo, copriscarpa.
Con 50 e la Decathlon prendi tutto nuovo.
servono pedali flat, e se vuoi provare il puntapiede in plastica, io ormai non ci rinuncio più
Ragazzi, Marco62 ha caricato le foto nel Topic Raduno Canto, un fotoalbum, ho già visto William e suo Padre, Albe, Manu, Luca, il Sensei ( che tira il gruppo.... tanto per cambiare :) ) e altri ancora
Putroppo non sono riusciti a farti stare dentro l'inquadratura... troppo grandi le tue ruote....Bellissime foto, peccato che ci sono tutti tranne me, si vede che ero piu' veloce del fotografo e l'ho superato
azzarola,come posso scaricare quelle di William?
bhàù,non appare nessuna finestrella colorata...............ciao, devi entrare al link del fotoalbum, cliccare sulla foto che ti interessa e quando la visualizza tutta, tasto di dx e appare una finestrella colorata con diverse opzioni, l'ultima è download.
p.s. ce n'è una anche tua in piena spinta in salita ;)
e guardate insieme il video di GiorgioF, all'inizio, il primo a comparire è proprio William ;)
Ma le mie sembrano da 29", in realta' sono da 28,9" e' per questo che non sembrava grande la biga e io non ci sono perche' ero gia' in cima al monte ad apparecchiare per voi che dovevate arrivarePutroppo non sono riusciti a farti stare dentro l'inquadratura... troppo grandi le tue ruote....
non e' detta l'ultima parola, qualche foto non l'ho potuta scaricare per problemi di spazio...Bellissime foto, peccato che ci sono tutti tranne me, si vede che ero piu' veloce del fotografo e l'ho superato
non e' detta l'ultima parola, qualche foto non l'ho potuta scaricare per problemi di spazio...
dammi qualche dritta sull'abbigliamento e posizione di passaggio e provvedo...
l'e' lu'...???
eccolo qua il Jack ;) va che bel fiò!
da non confondere con quello dietro vestito come l'Anas strade, che sono io
non e' detta l'ultima parola, qualche foto non l'ho potuta scaricare per problemi di spazio...
dammi qualche dritta sull'abbigliamento e posizione di passaggio e provvedo...