Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coolmanu

Biker poeticus
Ho scaricato una traccia che parte da Moggio (piani di artavaggio)e nelle foto e' presente un rifugio, come percorso da difficolta' media e 4 ore di percorrenza e sembra bello, pero' come sempre per il sabato posso dare conferma al 100% venerdi' alle 17.30 causa lavoro, in teoria pero' dovrei essere libero:-x

Purtroppo io il sabato non riesco a liberarmi prima delle 12:00 e questa domenica ho un invito a pranzo, quindi niente bike.... Se riesco faccio un giro sabato pomeriggio...
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Purtroppo io il sabato non riesco a liberarmi prima delle 12:00 e questa domenica ho in invito a pranzo,quindi niente bike domenica.... Se riesco faccio in giro sabato pomeriggio...

Peccato, i posti meritano ma penso che proprio per questo ci torneremo altre volte quindi avremo altre occasioni per andare. Le gomme le metterò sul mercatino, ma viste le recensioni che gli ho fatto non me le prenderanno qua sul Monza e Brianza :smile::smile::smile:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
signori miei buongiorno,sono le 6.37, FA CALDO, mai dormito come stanotte, ieri sera ero sensibilmente provato a livello fisico per via della sessione massacrante alla quale mi avete sottoposto,ma o recuperato alla grande,io e William abbiam provveduto a svotare il frigorifero,ora mi preparo per recarmi al lavoro, in bici naturalmente:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ps, Stè, fai un ultimo investmento, prenditi un paio di gommazze di quelle serie,tipo Maxxis o Schwalbe,vedrai che poi sei a posto per l'inverno
 

coolmanu

Biker poeticus
Peccato, i posti meritano ma penso che proprio per questo ci torneremo altre volte quindi avremo altre occasioni per andare. Le gomme le metterò sul mercatino, ma viste le recensioni che gli ho fatto non me le prenderanno qua sul Monza e Brianza :smile::smile::smile:
Dai su non girare il coltello nella ferita.... Azz...!!!

Le ho viste le foto.... :rosik:

Quelle gomme sono l'ideale per chi usa la propria 29 per delle escursioni su sentieri asciutti e non tanto rovinati, al massimo con un po' di ghiaia (non come quelli di ieri :spetteguless:), tipo il lungo Adda, quindi, se le metti ad un buon prezzo, qualcuno potrebbe comprartele... e poi provare non costa nulla...
 

coolmanu

Biker poeticus
signori miei buongiorno,sono le 6.37, FA CALDO, mai dormito come stanotte, ieri sera ero sensibilmente provato a livello fisico per via della sessione massacrante alla quale mi avete sottoposto,ma o recuperato alla grande,io e William abbiam provveduto a svotare il frigorifero,ora mi preparo per recarmi al lavoro, in bici naturalmente:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Esageratiiiiii!!!! :))
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Dai su non girare il coltello nella ferita.... Azz...!!!

Le ho viste le foto.... :rosik:

Quelle gomme sono l'ideale per chi usa la propria 29 per delle escursioni su sentieri asciutti e non tanto rovinati, al massimo con un po' di ghiaia (non come quelli di ieri :spetteguless:), tipo il lungo Adda, quindi, se le metti ad un buon prezzo, qualcuno potrebbe comprartele... e poi provare non costa nulla...

Ho montato le vredestein estreme visto che me le ha date, sono belle tacchettate e da2.20 le provo tanto peggio di prima non possono essere
 

coolmanu

Biker poeticus
Ho montato le vredestein estreme visto che me le ha date, sono belle tacchettate e da2.20 le provo tanto peggio di prima non possono essere

Quella posteriore mettila al contrario di come hai fatto all'anteriore, così, a mio parere, avrai più grip in trazione, mentre nel modo come l'hai messa all'anteriore hai più grip in frenata... sarà per questo che ieri... :hahaha:
Dai dai serve un po' di conoscenza con il nuovo mezzo e le sue coperture... :spetteguless:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
[MENTION=106459]cooperjack[/MENTION] : ti consiglio queste!

s780_WHAT_THE_Santa_Cruz_V10_Fat_Bike.jpg




ieri la mia f****a gopro causa aggiornamento FW semibuggato è stata inutilizzabile...peccato perchè ne valeva la pena.
Ieri sera rifaccio la procedura di aggiornamento e la stronzina è tornata in vita...

ci saranno altre occasioni di Cantate!
 

Ventanas

Biker poeticus
...ricordo a tutti che MERCOLEDI 24 ci si trova al classico EXPO' BIKE CAFE' - di Fabietto... per una serata a colpi di birra!!!

Fabietto... preparate!!!

dai Luca diamo più rilevanza per farlo vedere mejooo , facciamo MARANZA STYLE !!! :smile:




o-o:}}}:...ricordo a tutti che MERCOLEDI 24 ci si trova al classico EXPO' BIKE CAFE' - di Fabietto... per una serata a colpi di birra!!! :}}}: :prost::magna::richiamo_papere::magna:


Fabio prepara da magnare e ....
 

Allegati

  • oktoberfest-2011-bellezze-e-birra-a-fiumi-a-monaco.jpg
    oktoberfest-2011-bellezze-e-birra-a-fiumi-a-monaco.jpg
    48,3 KB · Visite: 2
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo