ciao marco
io domani mattina sono al cimitero alle 8.00 x un SG.. mi aggrego ad altri ragazzi
sei dei nostri?
se no ci si vede cmq domenica
ciao
a che ora siete al lavatoio?
ciao marco
io domani mattina sono al cimitero alle 8.00 x un SG.. mi aggrego ad altri ragazzi
sei dei nostri?
se no ci si vede cmq domenica
ciao
dai tardate 15 minuti cosi' non faccio tutto di corsa...
a che ora siete al lavatoio?
azzaarola Matt, oggi era da "raidare" fino allo sfinimento, fà caldo!
William è combattuto, la full la desidera fortemente,ma è anche conscio del fatto di non avere disponibilità necessaria per affronatre la spesa e nemmeno noi genitori; vediamo se ora di natale riesco a raggranellare qualcosa, magari.........
Mi sono fatto convincere, verrò anch'io. A domani!
eeeeehhh io lo sapevo che se ti avrebbe parlato il Lele avresti accettato, eddai dillo,siete due innamorati inseparabili ( e vicini di casa)
Spendida giornata e posti spettacolari oggi con Mat e Andre grazie ragazzi
Rientrati da un bel giro, in una stupenda mattina di Ottobre, neanche una nube e che colori nel bosco !
Alla fine la traccia da 18km per 800 metri di dislivello, e siccome erano pochi ci siamo applicati per farli con una bella pendenza, da veri puristi Xc!
confido nelle foto e intanto un GRAZIE ad Andrea e Stefano per la bella compagnia !
Bellissimo giro e bellissima compagnia.. In effetti la mtb appiana tutto, io sono appianato sul divano :-D
Grazie bagai!
Grazie a voi ragazzi, per la compagnia e per non avermi picchiato per il motivo che voi sapete
Ho appena finito di caricare le mie foto in questo album:
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=21937[/URL]
Eccovi un assaggio:
Questo angolo di Valsassina è sempre molto piacevole da percorrere in mtb,
ma in autunno dà sicuramente il meglio di sè.
Ancora un saluto ragazzi, e alla prossima !