Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
ah però, bella e prezzo molto buono, peserà un 16 kg, il piccolo Ghibli lo sa ? :)
cmq sta diventando troppo specializzato, fra un po' ci passa tutti sopra le ' recchie :) !

Rientrati da un bel giro, in una stupenda mattina di Ottobre, neanche una nube e che colori nel bosco !
Alla fine la traccia da 18km per 800 metri di dislivello, e siccome erano pochi ci siamo applicati per farli con una bella pendenza, da veri puristi Xc!

confido nelle foto e intanto un GRAZIE ad Andrea e Stefano per la bella compagnia !
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
azzaarola Matt, oggi era da "raidare" fino allo sfinimento, fà caldo!

William è combattuto, la full la desidera fortemente,ma è anche conscio del fatto di non avere disponibilità necessaria per affronatre la spesa e nemmeno noi genitori; vediamo se ora di natale riesco a raggranellare qualcosa, magari.........gli faccio un sorpresone, come feci con la BMX, rientrai da lavoro,con la bici sul portapacchi,lo chiamai giu' in strada e...........sbocco!!!


eh si Albe, se quello piglia in mano una biga seria ci salta in testa a tutti come ridere; gli ho piazzato sul manubrio il supporto per la videocamera, cosi' facciamo skiattare mia moglie quando guarderà i video:hahaha::hahaha::hahaha:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
azzaarola Matt, oggi era da "raidare" fino allo sfinimento, fà caldo!

William è combattuto, la full la desidera fortemente,ma è anche conscio del fatto di non avere disponibilità necessaria per affronatre la spesa e nemmeno noi genitori; vediamo se ora di natale riesco a raggranellare qualcosa, magari.........


... io vendo il mio telaio full MDE, + forka + ruote (rigorosamente da 26") ..... :spetteguless:

Ventanas mi conosce, chiedi a lui se vuoi, sa che sono affidabile.... :smile:


Uploaded with ImageShack.us
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
image.php
[/IMG]
image.php
image.php
[/IMG]
Splendida giornata e posti spettacolari oggi con Mat e Andre grazie ragazzi
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Spendida giornata e posti spettacolari oggi con Mat e Andre grazie ragazzi

Rientrati da un bel giro, in una stupenda mattina di Ottobre, neanche una nube e che colori nel bosco !
Alla fine la traccia da 18km per 800 metri di dislivello, e siccome erano pochi ci siamo applicati per farli con una bella pendenza, da veri puristi Xc!

confido nelle foto e intanto un GRAZIE ad Andrea e Stefano per la bella compagnia !

Grazie a voi ragazzi, per la compagnia e per non avermi picchiato per il motivo che voi sapete :omertà:
Ho appena finito di caricare le mie foto in questo album:
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=21937
Eccovi un assaggio:
image.php



Questo angolo di Valsassina è sempre molto piacevole da percorrere in mtb,
ma in autunno dà sicuramente il meglio di sè.
Ancora un saluto ragazzi, e alla prossima !
 

Ventanas

Biker poeticus
Rientrati alla base ! :)

abbiamo staccato 73 km e 760m di dislivello, e personalmente ( grazie anche alle " gommettine " invernali, ho i quadricipiti e le ginocchia distrutte :P ) sono cotto, ma che BELLO !!!

Tanti volti, alcuni nuovi altri invece ben noti!
Un manipolo di biker, rudi, puri e FIGHI su per il Canto !

Bravissimo William che ho avuto davanti per un po' di pezzi, eh che forza!
bellissimo il clima che c'è tra i partecipanti a queste uscite, la mtb ragazzi è una gran cosa veramente! appiana tutto, si crea un cameratismo incredibile!

ora vediamo tra video e foto cosa è venuto fuori, ma la fotona del GRUPPONE parla da sola!
Grazie ragazzi, grazie forum ! :)
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Grazie a voi ragazzi, per la compagnia e per non avermi picchiato per il motivo che voi sapete :omertà:
Ho appena finito di caricare le mie foto in questo album:
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=21937[/URL]
Eccovi un assaggio:
image.php



Questo angolo di Valsassina è sempre molto piacevole da percorrere in mtb,
ma in autunno dà sicuramente il meglio di sè.
Ancora un saluto ragazzi, e alla prossima !



...stà foto mi piace di brutto... ma a rovinarla i soliti biker con le ruote da 29'... :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo