Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Dovendo per forza di cose girare con la front-cancello, mi e' venuto in mente per sabato mattina di andare in valsassina a fare l' anello muschiada - val Frera:
[url]http://www.paolo-sonja.net/lecco/bike/musciada_frera/index.html[/URL]
sono 800 m di dislivello per 18 km. No l'ho mai fatto, pero' dev' essere una cosa abbastanza veloce e fattibile con la front, a vedere le foto ...

Se a qualcuno interessa .... o ha una proposta simile, ben venga.
Luogo e ora di ritrovo da concordare.
Ciao!

il giro e' sicuramente bello, ma non mi va di fare 1+1 ore di strada...:medita:
andra' a finire che saliro' al SG, a meno che qualcuno giri a Mtvg...:spetteguless:
max Usmate per le 8.30 start:medita:
x dom cantoradunensis ;-)
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
@ DOMANI MATTINA - SABATO:

mi sono perso purtroppo i 2 giri fatti da Max e Teo le settimana passate, e la voglia di spostarsi su sentieri nuovi è tanta:

GattodiMarmo propone: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5935460&postcount=1779

mi sembra bello, sicuramente paesaggistico e facilmente fattibile in mattinata, insomma 18 km e 800 di dislivello, vogliamo metterci 3 ore con tutta calma?

Penso proprio di andarci, chi ci fa compagnia ?

Molto bene! Per stasera posto luogo di ritrovo e ora, tipo 8,30 o 9 -- preferenze?
Per il luogo, non mi viene in mente un parcheggio li' vicino, cerchero' su Google Maps, suggerimenti ben accetti.
Il mio cell. e' nel profilo.
Comincio la lista :
Gattodimarmo
Ventanas
Cooperjack?
...

Ciao!
:celopiùg:
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Molto bene! Per stasera posto luogo di ritrovo e ora, tipo 8,30 o 9 -- preferenze?
Per il luogo, non mi viene in mente un parcheggio li' vicino, cerchero' su Google Maps, suggerimenti ben accetti.
Il mio cell. e' nel profilo.
Comincio la lista :
Gattodimarmo
Ventanas
Cooperjack?
...

Ciao!
:celopiùg:

Ritrovo nel paese di Maggio in questo parcheggino, e' quello da cui comincia la traccia:

https://maps.google.com/maps?saddr=...F8H8QaXPBrlA;FVS_vAIdjy6QAA&t=h&mra=prev&z=19

Ore 8:30 ?
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bonjour! :)

@ Manu: io porto le ginocchiere, le metto, si sa mai.
per il giro sul topic dell'adunata al canto parlano di organizzare un giro ad hoc... vediamo.
Si trovano tutti al centro sportivo in via Aldo Moro a Sotto il monte alle 8:30, penso che per le 8:45 si parta, un'oretta e si è in cima.

Alla fine tra noi chi c'è ?

Lawrence
Io
Cooper
Ghiblins & Memmo
Coolmanu

Alberto ?
Alberto- Abarbi?
Luca 976 e 1972?
Maxxxx !!!!
Nico?
Angelo?
So che c'è Ciccio, adesso sento Marco.

Alla raduncantata ci sono :)

Domani mattina faccio la vegia, penso di essere per le 9.30 al parcheggio vicino ai guadi..il giro sembra davvero bello ma non ho voglia neanch'io di farmi un'ora di auto.
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.686
1.073
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Bonjour! :)

@ Manu: io porto le ginocchiere, le metto, si sa mai.
per il giro sul topic dell'adunata al canto parlano di organizzare un giro ad hoc... vediamo.
Si trovano tutti al centro sportivo in via Aldo Moro a Sotto il monte alle 8:30, penso che per le 8:45 si parta, un'oretta e si è in cima.

Alla fine tra noi chi c'è ?

Lawrence
Io
Cooper
Ghiblins & Memmo
Coolmanu

Alberto ?
Alberto- Abarbi?
Luca 976 e 1972?
Maxxxx !!!!
Nico?
Angelo?
So che c'è Ciccio, adesso sento Marco.

Ciao ragazzi, non so perchè, ma non mi attira tantissimo l'adunata. Forse perchè la immagino un po' troppo all mountain, forse perchè non voglio trovarmi a aspettare 10 minuti per fare un sentiero e poi, mentre lo faccio, trovare qualcuno che mi supera in malo modo. Non voletemene, ma questa volta faccio l' orso. Probabilmente andrò a Montevecchia con un mio amico. Alla prossima.
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Gattodimarmo: mi va bene alle 8:30 in quel parcheggio, domani :)
porto la macchina fotografica, vediamo che non esca qualche bello scatto.

@ Ste: che dici, riesci domattina ?

Domenica allora ci si vede là al parcheggio ?
@ Alberto: no non è all moutain, scendiamo tranquilli, poi se c'è il gruppone lo lasciamo andare avanti, dai ripensaci, e poi arrivandoci in bici fai molto fondo crosscountry :)!
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Ciao ragazzi, non so perchè, ma non mi attira tantissimo l'adunata. Forse perchè la immagino un po' troppo all mountain, forse perchè non voglio trovarmi a aspettare 10 minuti per fare un sentiero e poi, mentre lo faccio, trovare qualcuno che mi supera in malo modo. Non voletemene, ma questa volta faccio l' orso. Probabilmente andrò a Montevecchia con un mio amico. Alla prossima.


eee noooo eeehhhhh, e che cappero Albe, questa nn me la devi fare!! ma che te frega se qualcuno ti supera mentre scendi, di sicuro non sarò io a farlo:rosik:

rivedi la tua scelta,lascia stare la "vecchia" e radunati con noi per il canto
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
ovviamente,ve lo dico già da ora,essendoci nel gruppo,qualcuno che non digerisce bene le salite ( sic ) mi sento in dovere di affiancare costui in tutta la salita, per la discesa qualunque natura essa sia ( costui predilige le extreme ) ve lo smazzate voi, perchè il sottscritto ci tiene a conservare intatte le ossa per lavorare:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Molto bene! Per stasera posto luogo di ritrovo e ora, tipo 8,30 o 9 -- preferenze?
Per il luogo, non mi viene in mente un parcheggio li' vicino, cerchero' su Google Maps, suggerimenti ben accetti.
Il mio cell. e' nel profilo.
Comincio la lista :
Gattodimarmo
Ventanas
Cooperjack?
...

Ciao!
:celopiùg:

bel giro gatto..ma domani devo tornar presto..che esco pure domenica

buon giro a tutti

:celopiùg:
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
@ Gattodimarmo: mi va bene alle 8:30 in quel parcheggio, domani :)
porto la macchina fotografica, vediamo che non esca qualche bello scatto.

Ok, allora noi si va, siamo Vent ed io, se qualcun altro si vuole aggregare, anche all' ultimo momento è benvenuto, il mio cell è nel profilo.

Ciao!
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Bonjour! :)

@ Manu: io porto le ginocchiere, le metto, si sa mai.
per il giro sul topic dell'adunata al canto parlano di organizzare un giro ad hoc... vediamo.
Si trovano tutti al centro sportivo in via Aldo Moro a Sotto il monte alle 8:30, penso che per le 8:45 si parta, un'oretta e si è in cima.

Alla fine tra noi chi c'è ?

Lawrence
Io
Cooper
Ghiblins & Memmo
Coolmanu

Alberto ?
Alberto- Abarbi?
Luca 976 e 1972?
Maxxxx !!!!
Nico?
Angelo?
So che c'è Ciccio, adesso sento Marco.

io ci sono
ci si vede al park

:celopiùg:
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
...x domenica ok, domani lavoro e non posso esserci nelle belle valli della valsassina... ( Vent: pedala anche per mè)

Ma per domenica... noi ci si trova al parcheggio del centro sportivo???:nunsacci:
 

Ventanas

Biker poeticus
Ok per domani, c'è anche Cooper . a Duman !
@ Luca: ok e faremo foto! :)

@ Teo: ci vediamo domenica allora, penso che ci proprio sarà anche Marco62

@ Ghiblins: allora si andrào con un passo conservativo... x noi, prima che il giovane ( ma non era meglio chiamare Lui - GHIBLI ? :) ) ci tamponi perchè vuole km/h ! :)
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Ok per domani, c'è anche Cooper . a Duman !
@ Luca: ok e faremo foto! :)

@ Teo: ci vediamo domenica allora, penso che ci proprio sarà anche Marco62

@ Ghiblins: allora si andrào con un passo conservativo... x noi, prima che il giovane ( ma non era meglio chiamare Lui - GHIBLI ? :) ) ci tamponi perchè vuole km/h ! :)
aahahahahaha,chiamare lui ghibli sarebbe un'eufemismo!!!! almeno io sono un gran polentone nello scendere,lui....bhè,un incoscente:celopiùg:

ps: ahò, non stacca gli occhi dalla Giant Glory un minuto!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo