Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
AUGURI SENSEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


birthday-Sexy-Pictures--Facebook-Album--Sexy-women--birthday--Holidays--B-day--geburtstag--mine--comments--happy-birthday--007--girl--happy--cake--SexyB-Day--Days--funny_large.jpg


cazzo, che auguri, li voglio anche io cosi' il prossimo anno!!!!

anche se nn ci conosciamo ( spero avvenga prima possibile) ti porgo i migliori auguri di buon compleanno:bum-bum-::balla-co:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Ragazzi, voi che lo avete già fatto lo scorso anno, per il raduno del Canto servono le protezioni?
Per il raduno no (ci si trova in una piazzetta a Sotto il Monte... :))):); per le discese, dipende da quale si sceglie.

Comunque ero entrato per ringraziare tutti per i simpatici auguri ricevuti ieri: volevo farlo già in serata, ma sono tornato bello pieno da una cena con la consorte, e mi sono addormentato sul divano.... :mrgreen:

GRAZIE RAGASUOLI, E A DOMENICA!!!
 

Ventanas

Biker poeticus
Bonjour! :)

@ Manu: io porto le ginocchiere, le metto, si sa mai.
per il giro sul topic dell'adunata al canto parlano di organizzare un giro ad hoc... vediamo.
Si trovano tutti al centro sportivo in via Aldo Moro a Sotto il monte alle 8:30, penso che per le 8:45 si parta, un'oretta e si è in cima.

Alla fine tra noi chi c'è ?

Lawrence
Io
Cooper
Ghiblins & Memmo
Coolmanu

Alberto ?
Alberto- Abarbi?
Luca 976 e 1972?
Maxxxx !!!!
Nico?
Angelo?
So che c'è Ciccio, adesso sento Marco.
 

Ventanas

Biker poeticus
@ DOMANI MATTINA - SABATO:

mi sono perso purtroppo i 2 giri fatti da Max e Teo le settimana passate, e la voglia di spostarsi su sentieri nuovi è tanta:

GattodiMarmo propone: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5935460&postcount=1779

mi sembra bello, sicuramente paesaggistico e facilmente fattibile in mattinata, insomma 18 km e 800 di dislivello, vogliamo metterci 3 ore con tutta calma?

Penso proprio di andarci, chi ci fa compagnia ?
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
@ DOMANI MATTINA - SABATO:

mi sono perso purtroppo i 2 giri fatti da Max e Teo le settimana passate, e la voglia di spostarsi su sentieri nuovi è tanta:

GattodiMarmo propone: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5935460&postcount=1779

mi sembra bello, sicuramente paesaggistico e facilmente fattibile in mattinata, insomma 18 km e 800 di dislivello, vogliamo metterci 3 ore con tutta calma?

Penso proprio di andarci, chi ci fa compagnia ?

Penso io, però confermo stasera alle 18
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo