Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Angle-GloryDH.jpg


questa o nulla

son contentissimo per te,sicuramente è un sogno che hai realizzato ma..........tienti pronto, farai incazzare William all'inverosimile, è già un mese che mi rompe l'anima per una bici come questa, tutte le sere me lo ritrovo su internet che sfoglia i cataloghi alla ricerca del suo mostro da discesa!! porca zozza, sono nella merda!!! scccciiiaaaaoooo
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
io ho sempre una paura fottuta di farmi male, forse perche lavoro in proprio anche..

fatto sta che ogni volta che usciamo declino sempre gli inviti in sentieri kamicaze di luca..:rosik::rosik:

e domenica scorsa mi son trovato a dover alzare alberto e i suoi 91 kg dal ciglio dell'adda.. che se non era per quei rovi faceva un volo di due metri e si trovava dentro.. quindi le protezioni sono utili si!

cmq la scena è stata bellissima..

lui a testa in giu e io che arrivo da dietro e gli faccio.. tranquillo ti tiro su io!

gli do la mano e a momento volo nel fiume:smile:

ti faccio compagnia, ho i tuoi stessi "problemi" di testa,no problem, aggiriamo gli ostacoli e manteniamo intatte le ossa!!!
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Ehhh siiii!!!Albe ma non posso passare da una front 26" a quel mostro, poi ricorda che a me piace anche pedalare quindi deve essere un giusto compromesso, già passare a una 29" è un passo in avanti, poi se è anche full è un altro passettino, ma non ti aspettare grandi forche da me, "per ora", dovrei tenere due bighe quindi rimango nella mia categoria di appartenenza
ma con qualche miglioramento

3805159828_c7be609290_z.jpg
 

coolmanu

Biker poeticus
Ehhh siiii!!!Albe ma non posso passare da una front 26" a quel mostro, poi ricorda che a me piace anche pedalare quindi deve essere un giusto compromesso, già passare a una 29" è un passo in avanti, poi se è anche full è un altro passettino, ma non ti aspettare grandi forche da me, "per ora", dovrei tenere due bighe quindi rimango nella mia categoria di appartenenza
ma con qualche miglioramento

3805159828_c7be609290_z.jpg

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Bellissimaaaaa, l'altezza da terra del movimento centrale è notevole....
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Dovendo per forza di cose girare con la front-cancello, mi e' venuto in mente per sabato mattina di andare in valsassina a fare l' anello muschiada - val Frera:
http://www.paolo-sonja.net/lecco/bike/musciada_frera/index.html
sono 800 m di dislivello per 18 km. No l'ho mai fatto, pero' dev' essere una cosa abbastanza veloce e fattibile con la front, a vedere le foto ...

Se a qualcuno interessa .... o ha una proposta simile, ben venga.
Luogo e ora di ritrovo da concordare.
Ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo