Dai sono curioso di vedere questa sorpresa :)
@ domenica: potremmo essere da te alle 7:30, in un'ora facciamo i 16/17 km che ci separano al Canto.
Perfetto, con la biga nuova dovrei metterci anche meno di un ora
Dai sono curioso di vedere questa sorpresa :)
@ domenica: potremmo essere da te alle 7:30, in un'ora facciamo i 16/17 km che ci separano al Canto.
questa o nulla
io ho sempre una paura fottuta di farmi male, forse perche lavoro in proprio anche..
fatto sta che ogni volta che usciamo declino sempre gli inviti in sentieri kamicaze di luca..
e domenica scorsa mi son trovato a dover alzare alberto e i suoi 91 kg dal ciglio dell'adda.. che se non era per quei rovi faceva un volo di due metri e si trovava dentro.. quindi le protezioni sono utili si!
cmq la scena è stata bellissima..
lui a testa in giu e io che arrivo da dietro e gli faccio.. tranquillo ti tiro su io!
gli do la mano e a momento volo nel fiume
Perfetto, con la biga nuova dovrei metterci anche meno di un ora
questa o nulla
Cavoli cooper con questa non ti vediamo più in discesa.... però riusciamo a starti dietro in salita...
Ehhh siiii!!!Albe ma non posso passare da una front 26" a quel mostro, poi ricorda che a me piace anche pedalare quindi deve essere un giusto compromesso, già passare a una 29" è un passo in avanti, poi se è anche full è un altro passettino, ma non ti aspettare grandi forche da me, "per ora", dovrei tenere due bighe quindi rimango nella mia categoria di appartenenza
ma con qualche miglioramento
Ehhh siiii!!!Albe ma non posso passare da una front 26" a quel mostro, poi ricorda che a me piace anche pedalare quindi deve essere un giusto compromesso, già passare a una 29" è un passo in avanti, poi se è anche full è un altro passettino, ma non ti aspettare grandi forche da me, "per ora", dovrei tenere due bighe quindi rimango nella mia categoria di appartenenza
ma con qualche miglioramento
Io vi consiglio questa, così potete fare il canto tutti assieme!!!!
Auguroni ... sospetto di sapere quanti anni compie sto gran pedalatoreTANTI CARI AUGURI
DI BUON COMPLEANNO a Lawrence,
che oltre ad essere un carissimo amico è anche il SENSEI! o-o
AUGURI LOREEEeeee !!!: