Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coolmanu

Biker poeticus
Ho ripreso questo tuo commento per fare una precisazione...
Le protezioni sono una decisione personale, dettata dalla propria bravura dalla costituzione fisica e da quanto uno è disposto a rischiare.
Io sono una mezza chiavica in discesa, le affronto e ogni tre per due piazzo un volo.Peso 91 kg...provate ad unire le cose e capirete il perchè faccio la figura di robocop.
Sono comunque un palliativo, se si cade si cade....ci si può fare un cazzo non avendo nulla come ci si può spaccare tutte le ossa avendo le protezioni.Peso una cifra, 2 kg in piu'' di roba non mi cambia la vita

Questo non vuol dire che chi mi 'critica' (e la metto tra virgolette perchè la parola 'critica' viene sempre vista come una parola negativa, non lo è [url]http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/C/critica.shtml[/URL] ) sa andare...e le palle per scendere anche in perizoma ce le ha.
Detta in parole povere....protezioni o non protezioni sono bellamente cazzi di chi va in bici.Naturale che la piu' banale caduta con botta del ginocchio su una roccia con le protezioni è molto meno a rischio...
Tanto se si fa il botto l'elicottero arriva comunque

Ognuno deve essere libero di indossare le protezioni. Come hai detto tu è una scelta personale.
E' necessario però, non credo sia il tuo caso, non farsi prendere la mano dal fatto di sentirsi più protetti, ma al contrario usare sempre la testa quando ci si accinge a percorrere dei sentieri, che per la loro natura, sono insidiosi. Come in tutte le discipline sportive, a volte si può incorrere in qualche errore e quando succede le protezioni possono, e sottolineo possono perchè non è detto che lo facciano realmente, dare una mano a contenere i danni.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
tranquillo Albe, la mia non era una critica, facevo solo dello squallido umor!!:smile:,per tutto il resto, come ho già fatto e tu hai precisato nuovamente, non posso che quotarti appieno!
tieni comunque presente che per me tu sei un riferimento,manico o no a me frega un cass, sei una gran brava persona e meriti altro che una critica, ma solo degli elogi per quel che fai e condividi col prossimo. grazie!:il-saggi:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
tornando in tema CAnto, le previsioni danno bello tutto il di' , eddai che la danza del sole di Matt ha convinto gli dei a darcela per buona!!!

ah, per l'occasione, mi porto appresso un aggeggino di mia invenzione per filmati con Ipod da piazzare sulla bici, già collaudato!
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
io ho sempre una paura fottuta di farmi male, forse perche lavoro in proprio anche..

fatto sta che ogni volta che usciamo declino sempre gli inviti in sentieri kamicaze di luca..:rosik::rosik:

e domenica scorsa mi son trovato a dover alzare alberto e i suoi 91 kg dal ciglio dell'adda.. che se non era per quei rovi faceva un volo di due metri e si trovava dentro.. quindi le protezioni sono utili si!

cmq la scena è stata bellissima..

lui a testa in giu e io che arrivo da dietro e gli faccio.. tranquillo ti tiro su io!

gli do la mano e a momento volo nel fiume:smile:
 

Ventanas

Biker poeticus
dai dai che domenica è bello! :)

x Domenica il ritrovo è sotto al monte e alle 8:30 si parte, io conto di venire su da Monza con altri, vediamo chi c'è.
C'è anche chi si ritrova al ponte di paderno alle 8:00.
sicuramente è bello salire insieme, ma cmq una volta su, non scapperanno mica tutti subito in discesa.

@ Cooper: se è quello che penso, scatta subito l' INVIDIA TREMENDA!!! :D
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
dai dai che domenica è bello! :)

x Domenica il ritrovo è sotto al monte e alle 8:30 si parte, io conto di venire su da Monza con altri, vediamo chi c'è.
C'è anche chi si ritrova al ponte di paderno alle 8:00.
sicuramente è bello salire insieme, ma cmq una volta su, non scapperanno mica tutti subito in discesa.

@ Cooper: se è quello che penso, scatta subito l' INVIDIA TREMENDA!!! :D
Per domenica passa da casa mia cosi' andiamo insieme, poi decidi l'orario.
Potrebbe essere quello che pensi tu:i-want-t:, domani confermo al 100%, ma sono riuscito a trovare il mio giusto compromesso:cucù:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Se tutto va bene per domenica ho una sorpresona

Angle-GloryDH.jpg


questa o nulla
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
[MENTION=93103]ghiblins[/MENTION] : grazie!!! a me fa piacere essere d'aiuto a chiunque, sempre

[MENTION=76556]alieno[/MENTION] : figurati, fatti vedere!

[MENTION=93173]Robygr[/MENTION] : azz... piu' che finire in acqua era il finire divorato dalle nutrie mutanti!!!
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Angle-GloryDH.jpg


questa o nulla

Ehhh siiii!!!Albe ma non posso passare da una front 26" a quel mostro, poi ricorda che a me piace anche pedalare quindi deve essere un giusto compromesso, già passare a una 29" è un passo in avanti, poi se è anche full è un altro passettino, ma non ti aspettare grandi forche da me, "per ora", dovrei tenere due bighe quindi rimango nella mia categoria di appartenenza
ma con qualche miglioramento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo