Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
Fatemi capire ....

io lancio la Danza del Sole REMIXXXX, ultraPotente e ..... il Monza & Brianza MUTO ????? :D

mi ricorda quello dello Zelig che impennava in motorino davanti ai Carabinieri, e i Carabinieri MUTIIII !!! :D

Non vi aspettavate questo effettone eh ? :)
 

coolmanu

Biker poeticus
Fatemi capire ....

io lancio la Danza del Sole REMIXXXX, ultraPotente e ..... il Monza & Brianza MUTO ????? :D

mi ricorda quello dello Zelig che impennava in motorino davanti ai Carabinieri, e i Carabinieri MUTIIII !!! :D

Non vi aspettavate questo effettone eh ? :)

Ma è bastata solo la tua danza... Hai visto che sole oggi...!!!

NOn è che l'hai lanciata troppo presto e il suo effetto finirà giusto sabato....!!! :rosik:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
ehi Matt , che dico a William? che tipo di persorso andiamo ad incontrare?

info please!!!!

Uè ma comanda tuo figlio!!!

E' una salita su sterrato, lunghetta quel che basta e continua con qualche passaggio in piano per fare riposare le gambe

Per la discesa c'è solo da scegliere, da carrabili tranquille e potenzialmente molto veloci a tratti ripidi e tecnici e sconsigliabili a chi non sa scendere bene..

Se vai sul punt del canto avrai molte piu' infos

Dai venite, vedrete che è un posto molto bello!!
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Uè ma comanda tuo figlio!!!

E' una salita su sterrato, lunghetta quel che basta e continua con qualche passaggio in piano per fare riposare le gambe

Per la discesa c'è solo da scegliere, da carrabili tranquille e potenzialmente molto veloci a tratti ripidi e tecnici e sconsigliabili a chi non sa scendere bene..

Se vai sul punt del canto avrai molte piu' infos

Dai venite, vedrete che è un posto molto bello!!
ooooohhhh, e che casss..... ciao Albi, ma dove eri finito???? ma ceeerrrtoooooo che ci siamo, ma ceeeerrrto che comanda mio figlio, non lo avevi capito???

"tratti ripidi e tecnici e sconsigliabili a chi non sà scendere bene"

questa sarebbe per me, vero? grazie per l'interessamento!
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
non posso che quotarti Albe, il fatto che tu venga criticato non altro nn fà che evidenziare il tuo buon senso e la conservazione della salute; se poi ci aggiungiamo il fatto che ti sei spezzato la dice tutta , quindi fregatene e caricati il tuo zaino sulle spalle con tutte le protezioni del caso,lascia peredere chi ti critica , che magari non ha nemmeno le palle per scendere con la bici.

Ho ripreso questo tuo commento per fare una precisazione...
Le protezioni sono una decisione personale, dettata dalla propria bravura dalla costituzione fisica e da quanto uno è disposto a rischiare.
Io sono una mezza chiavica in discesa, le affronto e ogni tre per due piazzo un volo.Peso 91 kg...provate ad unire le cose e capirete il perchè faccio la figura di robocop.
Sono comunque un palliativo, se si cade si cade....ci si può fare un cazzo non avendo nulla come ci si può spaccare tutte le ossa avendo le protezioni.Peso una cifra, 2 kg in piu'' di roba non mi cambia la vita

Questo non vuol dire che chi mi 'critica' (e la metto tra virgolette perchè la parola 'critica' viene sempre vista come una parola negativa, non lo è http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/C/critica.shtml ) sa andare...e le palle per scendere anche in perizoma ce le ha.
Detta in parole povere....protezioni o non protezioni sono bellamente cazzi di chi va in bici.Naturale che la piu' banale caduta con botta del ginocchio su una roccia con le protezioni è molto meno a rischio...
Tanto se si fa il botto l'elicottero arriva comunque
 

Ventanas

Biker poeticus
Ho ripreso questo tuo commento per fare una precisazione...
Le protezioni sono una decisione personale, dettata dalla propria bravura dalla costituzione fisica e da quanto uno è disposto a rischiare.
Io sono una mezza chiavica in discesa, le affronto e ogni tre per due piazzo un volo.Peso 91 kg...provate ad unire le cose e capirete il perchè faccio la figura di robocop.
Sono comunque un palliativo, se si cade si cade....ci si può fare un cazzo non avendo nulla come ci si può spaccare tutte le ossa avendo le protezioni.Peso una cifra, 2 kg in piu'' di roba non mi cambia la vita

Questo non vuol dire che chi mi 'critica' (e la metto tra virgolette perchè la parola 'critica' viene sempre vista come una parola negativa, non lo è http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/C/critica.shtml ) sa andare...e le palle per scendere anche in perizoma ce le ha.
Detta in parole povere....protezioni o non protezioni sono bellamente cazzi di chi va in bici.Naturale che la piu' banale caduta con botta del ginocchio su una roccia con le protezioni è molto meno a rischio...
Tanto se si fa il botto l'elicottero arriva comunque


Francamente, io ero scettico sulle protezioni, ma visto anche negli eventi che hanno interessato Alberto e Luca che purtroppo, a farsi male ci vuole poco, lo ho molto ben riconsiderate! :)
e sul canto avrò le ginocchiere, se non anche le gomitiere!

per il resto, DANZA DEL SOLE REMIZZZZ a GO GO OOO !!! :smile:
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
Ho ripreso questo tuo commento per fare una precisazione...
Le protezioni sono una decisione personale, dettata dalla propria bravura dalla costituzione fisica e da quanto uno è disposto a rischiare.
Io sono una mezza chiavica in discesa, le affronto e ogni tre per due piazzo un volo.Peso 91 kg...provate ad unire le cose e capirete il perchè faccio la figura di robocop.
Sono comunque un palliativo, se si cade si cade....ci si può fare un cazzo non avendo nulla come ci si può spaccare tutte le ossa avendo le protezioni.Peso una cifra, 2 kg in piu'' di roba non mi cambia la vita

Questo non vuol dire che chi mi 'critica' (e la metto tra virgolette perchè la parola 'critica' viene sempre vista come una parola negativa, non lo è http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/C/critica.shtml ) sa andare...e le palle per scendere anche in perizoma ce le ha.
Detta in parole povere....protezioni o non protezioni sono bellamente cazzi di chi va in bici.Naturale che la piu' banale caduta con botta del ginocchio su una roccia con le protezioni è molto meno a rischio...
Tanto se si fa il botto l'elicottero arriva comunque

Grande Alberto! Fregatene, però potresti provare delle ginocchiere più piccole.no?..Io sto week end le voglio provare..mi sono preso delle 661 Kyle Strait morbide..vediamo se ci si pedala in modo decente.
Le protezioni a volte servono a volte no..Come ti avevo raccontato una volta ho fatto un volo..sono atterrato dritto sulla ginocchiera..che si è crepata sulla coppa in plastica che poggia sulla rotula..quindi una bella legnata. Se non avessi avuto quella protezione mi sarei seriamente fatto male al ginocchio..Un altra volta..caduta stupidissima , atterrato a braccio teso..con pettorina e tutto quanto e mi sono fatto fuori spalla e omero..e in quel caso non è servita a un ca@@o. Anzi..fossi stato meno legato e pesante..magari mi facevo meno male!
Comuqnue a prescindere da ginocchiere o no..il casco e i guanti dovrebbero essere obbligatori..eppure vedo tanta gente che non li usa.
E IMHO...molto utile anche lo zainetto che in caso di caduta ripara la schiena non poco!
Sinceramente non riuscirei più ad andare in sella senza lo zaino, mi sentirei "nudo"..
Il fatto è che io soffro molto il caldo..e d'estate davvero sopporto male le protezioni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo