Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
bene che il meteo ha retto e vi siete divertiti ;)
io mi sono limitato a guardarla oggi, pomeriggio poi in auto altra pioggia, tanto per non perdere l'abitudine :)

@ Teo: veramente gran bei posti!
ragass, parlo a nome dei lodigiani, x domenica prox saebbero intenzionati ad unirsi al gruppo dei briazoli per la sessione domenicale, quindi, me racumandi, nn tiriamo pacchi, in settimana bisogna assolutamente programmare per il dove,a che ora ritrovarci, il percorso;

ps, William non demorde, nonstante le sbucciature per il volo di sabato in bmx, stamane si è lanciato da una gradinata seguendo quelli che hanno le full, io ho aggirato............. l'ostacolo
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
ciao a tutti
ieri bel giro sul lago in compagnia di Hawker
sentieri facili ma divertenti e panaroma da paura

qualche foto di hawker:
image.php

:spetteguless: laggiù a destra il piccolo max .....
image.php

in mezzo al bosco
image.php

la salita


alla prossima

ciao

:celopiùg::celopiùg:


...bella lì ciccio... magari la prossima volta proponi un pò prima... il sabato di solito mi tocca il riordino al lavoro...così forse riusciamo a farci un giro in sieme...
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
ragass, parlo a nome dei lodigiani, x domenica prox saebbero intenzionati ad unirsi al gruppo dei briazoli per la sessione domenicale, quindi, me racumandi, nn tiriamo pacchi, in settimana bisogna assolutamente programmare per il dove,a che ora ritrovarci, il percorso;

ps, William non demorde, nonstante le sbucciature per il volo di sabato in bmx, stamane si è lanciato da una gradinata seguendo quelli che hanno le full, io ho aggirato............. l'ostacolo

Domenica prossima c'è il raduno sul canto, i Lodigiani possono aggregarsi portando la giusta razione di raspadura :D
 

coolmanu

Biker poeticus
ragass, parlo a nome dei lodigiani, x domenica prox saebbero intenzionati ad unirsi al gruppo dei briazoli per la sessione domenicale, quindi, me racumandi, nn tiriamo pacchi, in settimana bisogna assolutamente programmare per il dove,a che ora ritrovarci, il percorso;

ps, William non demorde, nonstante le sbucciature per il volo di sabato in bmx, stamane si è lanciato da una gradinata seguendo quelli che hanno le full, io ho aggirato............. l'ostacolo

Domenica prossima c'è il raduno ddl canto.... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo