Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
altra marathon di 100 e rotti km fini a Lecco, in comagnia dei: Votantò,Lalomtb,Abarbi,Alemtb e il ns William che anche questa volta ha messo nelle gambette un altro pò di strada:celopiùg:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
un commento però lo dobbiamo spendere per Sally, la salamandra che è stata adottata come mascotte...

14102012026.jpg

la (s)fortunata salamandra passeggiava allegramente sul sentiero, passo e la vedo, inchiodo e avviso gli altri che prontamente la evitano...

subito momento fotografico, manu la immortala, io essendo piu lento mi perdo il momento e manu invita la salamandra a riposizionarsi sul sentiero per essere fotografata... 2 o 3 volte credo... :rosik::rosik: posso solo immaginare le saracche che ci ha tirato dietro...

comunque Sally ha un futuro da star con tutte le foto che gli abbiamo fatto... sempre che non faccia come i suoi parenti che abbiamo incontrato sull'asfaltata.................
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
un commento però lo dobbiamo spendere per Sally, la salamandra che è stata adottata come mascotte...

Vedi l'allegato 157312

la (s)fortunata salamandra passeggiava allegramente sul sentiero, passo e la vedo, inchiodo e avviso gli altri che prontamente la evitano...

subito momento fotografico, manu la immortala, io essendo piu lento mi perdo il momento e manu invita la salamandra a riposizionarsi sul sentiero per essere fotografata... 2 o 3 volte credo... :rosik::rosik: posso solo immaginare le saracche che ci ha tirato dietro...

comunque Sally ha un futuro da star con tutte le foto che gli abbiamo fatto... sempre che non faccia come i suoi parenti che abbiamo incontrato sull'asfaltata.................

sei un grande Max:il-saggi:
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
un commento però lo dobbiamo spendere per Sally, la salamandra che è stata adottata come mascotte...

Vedi l'allegato 157312

la (s)fortunata salamandra passeggiava allegramente sul sentiero, passo e la vedo, inchiodo e avviso gli altri che prontamente la evitano...

subito momento fotografico, manu la immortala, io essendo piu lento mi perdo il momento e manu invita la salamandra a riposizionarsi sul sentiero per essere fotografata... 2 o 3 volte credo... :rosik::rosik: posso solo immaginare le saracche che ci ha tirato dietro...

comunque Sally ha un futuro da star con tutte le foto che gli abbiamo fatto... sempre che non faccia come i suoi parenti che abbiamo incontrato sull'asfaltata.................
adesso che la rivedo mi sento un po' in colpa per averla quasi stirata:i-want-t:,comunque se la ribecchiamo li' la portiamo a fare un giro in biga vuol dire che ci tiene:smile:
 

coolmanu

Biker poeticus
un commento però lo dobbiamo spendere per Sally, la salamandra che è stata adottata come mascotte...

Vedi l'allegato 157312

la (s)fortunata salamandra passeggiava allegramente sul sentiero, passo e la vedo, inchiodo e avviso gli altri che prontamente la evitano...

subito momento fotografico, manu la immortala, io essendo piu lento mi perdo il momento e manu invita la salamandra a riposizionarsi sul sentiero per essere fotografata... 2 o 3 volte credo... :rosik::rosik: posso solo immaginare le saracche che ci ha tirato dietro...

comunque Sally ha un futuro da star con tutte le foto che gli abbiamo fatto... sempre che non faccia come i suoi parenti che abbiamo incontrato sull'asfaltata.................
:smile::smile::smile:
Direi che è stata molto fortuna ad aver incontrato noi x due motivi: 1) non l'abbiamo fatta diventare parte integrante del sentiero, come è successo ai suoi parenti che abbiamo incontrato dopo; 2) le abbiamo dedicato un set fotografico con tanto di "servizio scorta" che l'ha portata direttamente sul luogo del set.
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
:smile::smile::smile:
Direi che è stata molto fortuna ad aver incontrato noi x due motivi: 1) non l'abbiamo fatta diventare parte integrante del sentiero, come è successo ai suoi parenti che abbiamo incontrato dopo; 2) le abbiamo dedicato un set fotografico con tanto di "servizio scorta" che la ha portata direttamente sul luogo del set.
Aspettiamo anche il tuo di servizio fotografico, sai dopo la discesa dei cipressi ce lo siamo meritati:smile::smile::smile:
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
ciao a tutti
ieri bel giro sul lago in compagnia di Hawker
sentieri facili ma divertenti e panaroma da paura

qualche foto di hawker:
image.php

:spetteguless: laggiù a destra il piccolo max .....
image.php

in mezzo al bosco
image.php

la salita


alla prossima

ciao

:celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo