Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
rientrato ora, ho preso acqua fino a 1 ora fa, che tempo da lupi.... perciò non mi sono perso d'animo e ho abbondanto in brindisi al conpleanno!
Ragazzi domani se andate non mi contate, sono + di là che di qua. domani mi regalo una domenica matt di ZZZZZZZZZzzzzz
 

coolmanu

Biker poeticus
Ciao, la sveglia a casa mia ha già suonato, vlsta l'indisponibilità di Matteo c'è qualche anima pia disposto a far da guida x i sentieri della vegia? On attesa di news continuo a prepararmi. Al momento qui (sud di Milano) non piove.
A dopo
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Ciao, la sveglia a casa mia ha già suonato, vlsta l'indisponibilità di Matteo c'è qualche anima pia disposto a far da guida x i sentieri della vegia? On attesa di news continuo a prepararmi. Al momento qui (sud di Milano) non piove.
A dopo

io e William andiam a farci trucca/lecco assieme a Alemtb e qualche lodigiano, magari arriviamo fino a Brivio e poi rientriamo,nn vorei beccarmi acqua,anche se le previsioni danno pioggia nel pomeriggio.
ritrovo al cimitero di truccazzano alle 8-30
 

coolmanu

Biker poeticus
io e William andiam a farci trucca/lecco assieme a Alemtb e qualche lodigiano, magari arriviamo fino a Brivio e poi rientriamo,nn vorei beccarmi acqua,anche se le previsioni danno pioggia nel pomeriggio.
ritrovo al cimitero di truccazzano alle 8-30

Ciao ghib, io non ho voglio di piattoni. Se non trovo nessuno a Usmate mi faccio un sange con discesa su sterrato, giusto per mettere un po' di km e m D+ sulle gambe. Buon divertimento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo