@ domani rileggo alle 20, sembra che fare " bello come in questo momento " se non peggio... non se ci conviene puntare lassù al sange...
che ne dite ?
che ne dite ?
@ domani rileggo alle 20, sembra che fare " bello come in questo momento " se non peggio... non se ci conviene puntare lassù al sange...
che ne dite ?
@ Ghiblins, Ste, Coolmanu e tutti gli interessati: domani il meteo la farà da padrone, se tiene e tiene bene si punta al Sange passando intorno alla vegia.
Se invece è lì per lì per piovere Vegia + k way, direi.
aggiorniamoci domani alle 7 sul forum, io alle 7:50 tiro fuori lo Scania dal box :)
@ Marco: penso sui 3 quarti d'ora con la salita diretta e ritmo tranquillo, ma non ho mai misurato. Forse lì l'unico che prende il tempo è Pietro, Spirit, ma lui ha un'altra gambetta ;) almeno rispetto a noi
ecco si, appunto, diciamo che ci si deve sintonizzare anche prima delle 7,00,io william coolmanu e alemtb siam a mezz'ora di strada da voi, se mi dici che il ritrovo è per le 9,00 è ok! per il meteo mi sà che per il sange domani lo saltate, a meno che nn vi portate le pinne e maschera con boccaglio, però,magari mi sbaglio, nn voglio gufaresi, ok ma, per che ora ci si dovrebbe trovare a Usmate?
@ Ghiblins, Ste, Coolmanu e tutti gli interessati: domani il meteo la farà da padrone, se tiene e tiene bene si punta al Sange passando intorno alla vegia.
Se invece è lì per lì per piovere Vegia + k way, direi.
aggiorniamoci domani alle 7 sul forum, io alle 7:50 tiro fuori lo Scania dal box :)
@ Marco: penso sui 3 quarti d'ora con la salita diretta e ritmo tranquillo, ma non ho mai misurato. Forse lì l'unico che prende il tempo è Pietro, Spirit, ma lui ha un'altra gambetta ;) almeno rispetto a noi
Ok, allora ci si aggiorna domani mattina. In ogni caso rimane invariato l'orario: pronti a partire alle 8:30?
OK, stasera aspirina e a letto cosi' domani sono a puntino
aspirina.............why?????
Salvo diverse indicazioni di Matteo direi di si....quindi ricapitolando: 7 / 7.30 aggiornamento via web... 8.30 a Usmate????