Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Ventanas :

ma nn mi dire, ma sai che William ha drizzato le orecchie dopo questa notizia!

se cosi' fosse, per che ora ci si dovrebbe trovare e dove??????
perchè ti spiego: in programma avremmo avuto la trucca/lecco, ma siccome col meteo danno probabile acqua nel pomeriggio ( per voi è lo stesso discorso col sange) sarebbe piu' "igenico" per tutti ripiegare su qualcosa di salutare a livello sicurezza acqua, o sbaglio? info please
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
avrei dovuto essere dei vostri stamattina. ma ero li alle 8.40 fino alle 8.50 ma siccome non ho visto arrivare nessuno avendo rientro per le 12 ho optato per un SG con discesa su 1-2 e annesse castagne.:medita:

curiosita', ma quanto ci mettete di solito dallo scatolificio al ristoro in cima???
non ho mai preso il tempo, ma stamattina 42 minuti con la full che non e' leggerissima ad andatura normale, ma potrei fare meglio...
:nunsacci:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Ghiblins, Ste, Coolmanu e tutti gli interessati: domani il meteo la farà da padrone, se tiene e tiene bene si punta al Sange passando intorno alla vegia.
Se invece è lì per lì per piovere Vegia + k way, direi.

aggiorniamoci domani alle 7 sul forum, io alle 7:50 tiro fuori lo Scania dal box :)

@ Marco: penso sui 3 quarti d'ora con la salita diretta e ritmo tranquillo, ma non ho mai misurato. Forse lì l'unico che prende il tempo è Pietro, Spirit, ma lui ha un'altra gambetta ;) almeno rispetto a noi
 

memmo99

Biker novus
11/11/11
27
0
0
milano
Visita sito
@ Ghiblins, Ste, Coolmanu e tutti gli interessati: domani il meteo la farà da padrone, se tiene e tiene bene si punta al Sange passando intorno alla vegia.
Se invece è lì per lì per piovere Vegia + k way, direi.

aggiorniamoci domani alle 7 sul forum, io alle 7:50 tiro fuori lo Scania dal box :)

@ Marco: penso sui 3 quarti d'ora con la salita diretta e ritmo tranquillo, ma non ho mai misurato. Forse lì l'unico che prende il tempo è Pietro, Spirit, ma lui ha un'altra gambetta ;) almeno rispetto a noi

si, ok ma, per che ora ci si dovrebbe trovare a Usmate?
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
si, ok ma, per che ora ci si dovrebbe trovare a Usmate?
ecco si, appunto, diciamo che ci si deve sintonizzare anche prima delle 7,00,io william coolmanu e alemtb siam a mezz'ora di strada da voi, se mi dici che il ritrovo è per le 9,00 è ok! per il meteo mi sà che per il sange domani lo saltate, a meno che nn vi portate le pinne e maschera con boccaglio, però,magari mi sbaglio, nn voglio gufare
 

coolmanu

Biker poeticus
@ Ghiblins, Ste, Coolmanu e tutti gli interessati: domani il meteo la farà da padrone, se tiene e tiene bene si punta al Sange passando intorno alla vegia.
Se invece è lì per lì per piovere Vegia + k way, direi.

aggiorniamoci domani alle 7 sul forum, io alle 7:50 tiro fuori lo Scania dal box :)

@ Marco: penso sui 3 quarti d'ora con la salita diretta e ritmo tranquillo, ma non ho mai misurato. Forse lì l'unico che prende il tempo è Pietro, Spirit, ma lui ha un'altra gambetta ;) almeno rispetto a noi

Ok, allora ci si aggiorna domani mattina. In ogni caso rimane invariato l'orario: pronti a partire alle 8:30?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo