Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
Bella raga!! Se non avessi dovuto lavorare ieri sarei venuto con voi.... :-(

Cmq, dalla Vègia al Sange il passo è breve: chi ci viene con me domani?? Partenza alle 18.45 dallo scatolificio,

fatemi sapere,
ola,
Mc.


...quasi quasi.. :)
..ma se mi presento con la 29"..pure rigida..mi aspetti 10 minuti ad ogni curva? :)))
Tanto vado talmente piano..che il Sange magari riesco pure a farlo..
Se non ho lavori domani pomeriggio..vengo!
18,15 dal Bicio? almeno si fa la tratta assieme..?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
...quasi quasi.. :)
..ma se mi presento con la 29"..pure rigida..mi aspetti 10 minuti ad ogni curva? :)))
Tanto vado talmente piano..che il Sange magari riesco pure a farlo..
Se non ho lavori domani pomeriggio..vengo!
18,15 dal Bicio? almeno si fa la tratta assieme..?


Dai Luke, sarebbe davvero bello tornare a pedalare insieme, finalmente!! ;-)
Allora 18.15 davanti al Bicio, andata!! :-)
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
@Coolmanu: mi sa che dovrò trovare un posto migliore dove metterla, essendo io alto un paio di volte è andata a sbattere contro dei rami..e non è bello soprattutto per il mio collo.La metterò a lato del casco, sulla bici o agganciata allo zaino..ho visto un modo per NON comprare la bretella che la tiene sul petto.

@Luca: smetto domani, da Mercoledì sono liberissimo ..non so ancora dove passare le ferie ..sicuramente posti dove posso pedalare :)

se solo iutub me l'avesse caricata alla risoluzione che doveva essere...mah...

usa vimeo per i tuoi video, molto meglio.

https://vimeo.com/17298300
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
ciao nee
grazie della megacumpa del bel giro di ieri o-o
quando si è in tanti è inevitabile far tante soste e far pochi km..ma ogni tanto è anche bello così :celopiùg:


Il video :)
Peccato che la batteria si è scaricata prima della discesa del Lissolo e dei guadi fatti al ritorno..ma era la prima volta che usavo la GoPro :cucù:

bravo albe...qualche grado più su la prossima volta e viene perfetto..
cmq..non ti preoccupare delle 'ramate' che si prende..la mia ne ha prese tantissime ed è ancora perfetta.
per la qualità: su vimeo vengono decisamente meglio, come ti ha detto Robygr..e più li fai corti e più riesci a tenere una qualità elevata
la batteria dura poco..anche la mia..bisogna prenderne una di scorta
ciao neee

:medita:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
@Ciccio e Roby : Vimeo non ha il limite di 500 MB per mese? Che programma di compressione usate?Handbrake non riesco a farmelo piacere...ho idea che la versione di Win sia fatta con i piedi.
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Ciao Ragazzi,

colgo l'occasione per salutarvi tutti prima della partenza per le ferie, sicuramente sarò attivo via smartphone però volevo augurarvi delle buone e sane ferie in attesa di rivederci tutti a settembre...per quanto mi riguarda prevedo un autunno in MTB un po' più "attivo" rispetto all'estate... :smile:

Ciao!!!

P.s.: ...se qualcuno di voi si trovasse dalle parti della Romagna la prossima settimana e in Valle d'Aosta dopo ferragosto mi faccia uno squillo che magari ci si becca...
 

coolmanu

Biker poeticus
Ciao Ragazzi,

colgo l'occasione per salutarvi tutti prima della partenza per le ferie, sicuramente sarò attivo via smartphone però volevo augurarvi delle buone e sane ferie in attesa di rivederci tutti a settembre...per quanto mi riguarda prevedo un autunno in MTB un po' più "attivo" rispetto all'estate... :smile:

Ciao!!!

P.s.: ...se qualcuno di voi si trovasse dalle parti della Romagna la prossima settimana e in Valle d'Aosta dopo ferragosto mi faccia uno squillo che magari ci si becca...

Buone ferie anche a te...
 

Ventanas

Biker poeticus
Buone Ferie Ghost!

@ Luca: no ho trovato il contatto via facebook e come Te ho osservato l'attacco per il guidacatena.
Il carro si è 440 mm ( beh la mia è 442 :) ) e cmq è molto bello come telaio e ad un prezzo veramente interessante, cioè costa nu chezz ! :)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Buone Ferie Ghost!

@ Luca: no ho trovato il contatto via facebook e come Te ho osservato l'attacco per il guidacatena.
Il carro si è 440 mm ( beh la mia è 442 :) ) e cmq è molto bello come telaio e ad un prezzo veramente interessante, cioè costa nu chezz ! :)


Mapex, il telaio per i Mappet...... :smile::smile::smile:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
x sabato (domenica non ci sono, ahimè): pensavo di andare sul Sange ma "attaccandolo" in maniera diversa dal solito.

Dunque, si partirebbe dai "guadi" di Montevecchia, Bagaggera, base dei "Cipressi", poi si passa dietro la chiesetta romana di Monte, e dopo un breve sentierino si arriva all'altezza della statale Como-Bergamo al semaforo di Monte.

La si attraversa e si inizia a salire verso Colle Brianza, si arriva a Nava e si punta per Scerizza-Scerizzetta; da qui si sale nel bosco, si arriva a una vecchia cascina con pratone panoramico (e poco prima ci si abbevera a una fontanella con acqua assolutamente fantastica e ghiacciata!!!), riposino e poi di nuovo su fino a raggiungere il Monte Crocione/Madonna dell'Alpe.

Da questo punto in poi il sentiero è conosciuto da quasi tutti credo: si prende a destra e si arriva fino all'Eremo e poi: discesa a scelta!! :-)

Che ne dite, vi va?? La si allunga abbastanza rispetto alla solita salita da S.Maria Hoè, ma merita di essere fatta una volta ogni tanto! :-)

Dato che devo essere di ritorno a casa assolutamente per le 13.45, direi di partire alle 8.30: allora, chi ci sta?? :}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo