Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ma quindi domani non devo aspettare nessuno all'appuntamento??? :nunsacci::nunsacci:

Ditemelo x tempo (= entro stasera, non stanotte!!) xchè se così fosse potrei anche cambiare programma!! :cucù:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Come avevo scritto qua, io per domani ci sarei.

Se però vuoi cambiare programma, non c'è problema. :celopiùg:


Logio, se siamo solo io e te potremmo andare sul Canto, ti andrebbe??
Almeno pedaliamo un po' all'ombra delle piante, la salita al Sange è tutta esposta al sole......

Cmq prima di decidere vediamo se qualcun altro vuol andare sul Sange; riaggiorniamoci qui attorno alle 21/21.30, ok??
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Logio, se siamo solo io e te potremmo andare sul Canto, ti andrebbe??
Almeno pedaliamo un po' all'ombra delle piante, la salita al Sange è tutta esposta al sole......

Cmq prima di decidere vediamo se qualcun altro vuol andare sul Sange; riaggiorniamoci qui attorno alle 21/21.30, ok??

Sì, per me va bene anche il Canto, che conosco meno del sange.

Sto aspettando una risposta da un altro biker che era interessato al mtevecchia-sange.

Come non detto: mi ha appena scritto che non viene. Dove ci troviamo?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Sì, per me va bene anche il Canto, che conosco meno del sange.

Sto aspettando una risposta da un altro biker che era interessato al mtevecchia-sange.

Come non detto: mi ha appena scritto che non viene. Dove ci troviamo?


ok dai, allora Canto sia! :cucù:

Direi 9.00 in centro a Sotto il Monte, al solito parcheggione della pizzeria "Don Lisandèr" & Chiesa.

A domani,
ola,
Mc.
 

Ventanas

Biker poeticus
ieri sera sono finalmente riuscito a fare una salita tosta a montevecchia che mai mi era riuscita con la 26".
salendo da galbusera bianca si arriva all'inizio delle vigne in cima alla collina e si gira a sx, si costeggia il campo e si prende quel sentiero accanto alla villa sulla sx che porta alla panoramica.
Solitamente lo facciamo tutti in discesa, ieri finalmente! l'ho fatto tutto in salita....

chi dice che le 29" sono una moda, veramente non ha capito proprio nulla! :)
 

Peluc

Biker popularis
21/9/11
98
1
0
Vigano'
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 CF1
ieri sera sono finalmente riuscito a fare una salita tosta a montevecchia che mai mi era riuscita con la 26".
salendo da galbusera bianca si arriva all'inizio delle vigne in cima alla collina e si gira a sx, si costeggia il campo e si prende quel sentiero accanto alla villa sulla sx che porta alla panoramica.
Solitamente lo facciamo tutti in discesa, ieri finalmente! l'ho fatto tutto in salita....

chi dice che le 29" sono una moda, veramente non ha capito proprio nulla! :)

Complimenti,io sono della zona e conosco benissimo il tratto che hai fatto (che faccio sempre in discesa...) e posso dire che e' assolutamente un sentiero veramente Tosto fatto diciamo,al contrario,soprattutto nella parte finale prima di ricongiungersi alla Panoramica...:prost:...!!!
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
ciao neeeeee

sabato moooooooolto divertente a madesimo...:free:

tutte le piste sono bellissime, in particolare la larici..è veramente una discesa che ti rimane dentro:up:

grazie a Spartano e Friggy per la compagnia o-o

magari si riesce a tornare tra qualche settimana

ciao :cucù:
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
ieri sera sono finalmente riuscito a fare una salita tosta a montevecchia che mai mi era riuscita con la 26".
salendo da galbusera bianca si arriva all'inizio delle vigne in cima alla collina e si gira a sx, si costeggia il campo e si prende quel sentiero accanto alla villa sulla sx che porta alla panoramica.
Solitamente lo facciamo tutti in discesa, ieri finalmente! l'ho fatto tutto in salita....

chi dice che le 29" sono una moda, veramente non ha capito proprio nulla! :)

grande vent..
fatta anchio in salita quel pezzo..era preste anche il sensei:celopiùg:
ora poi è meno spaccato del solito :cucù:
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
ciao neeeeee

sabato moooooooolto divertente a madesimo...:free:

tutte le piste sono bellissime, in particolare la larici..è veramente una discesa che ti rimane dentro:up:

grazie a Spartano e Friggy per la compagnia o-o

magari si riesce a tornare tra qualche settimana

ciao :cucù:

ho dato un occhiata al bike park di san primo, ci sono 3 discese, dicono che 1 è pure bella tosta.

i prezzi sono 10€ 10 risalite, oppure 15€ il giornaliero.

per me ci possiamo andare in settimana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo