Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ultimissima cosa:

il meteo non è dei migliori, temporali nella notte e pioggerella forse domani.. premetto che io esco pure se piove, ma siccome ci impiego 40-50 minuti ad arrivare li al cimitero..

quindi m ialzo alle 6.30..

in ogni caso domani ci si becca giusto?
Anch'io sono in macchina, questa volta proprio non ho voglia di farmi 60Km (a/r) di asfalto :spetteguless:

Se domani mattina diluvia io me sto a dormire, se stanotte diluvia e si vuole ripiegare su qualcosa di ancora più tranquillo per me va bene.
Conviene buttare un'occhiata qui sul forum prima di uscire di casa..

@ventanas, nel caso di cambiamenti dell'ultimo minuto, SMSessami
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Se diluvia domani mattina il giro non si fa... Ma parlo di diluvio..
Se piove la vegia è comunque praticabile. Ci aggiorniamo domani mattina il primo che abita in zona e si sveglia presto, posti
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
@ Luca: intendi parcheggio dei guadi? cmq Fuoristradale ha inteso, mal che vada aspettaci che arriviamo.

@ Luca976: domani ci sei? dai vieni a farti un giro se non hai altri impegni ;)

Ragazzi domani saremo una comitiva di un certo numero di biker, i posti sono belli e piacevoli, niente di impegnativo, pertanto nelle salite ci si aspetta solo che ve lo anticipo, dovremo cercare di stare abbastanza compatti ( leggete 10 metri max uno dall'altro ) in modo da fare le pause tutti insieme.
Non per motivi di fretta, orario o fare le corse, ma solo perchè se credo di conoscere l'itinerario che Fuoristradale vuole fare, per farlo e goderlo tutto senza doverlo tagliare, occorre fare i tempi giusti.

Ergo, corse no, ma pause giuste si.

Portate una K-way ( perchè non si sa mai) , da bere e almeno 1 barretta ( questo per chi è poco avvezzo ai giri della Vegia ).



p.s. il ritrovo domani è al cimitero di USMATE, a noi non è mai successo nulla finora, ma per chi viene in macchina è meglio che chieda a Fuoristradale o ad altri che conosco bene queste uscite per mettere magari la macchina in USMATE, per evitare di indurre qualche testa di C....occo a guardarle troppo.
Cimitero - agosto - poca gente

...potrei esserci... ma ad Usmate è lunghina... tu Vent a che ore parti da casa????:nunsacci:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Usti quanta gente!!!


Fabio72
Ventanas
RobyGR
Carlo89
Fuoristradale
Coolmanu
CarloMTB
Luca19721
Luca976 (in forse)
CooperJack
Beo53
Spartano
kailed
Micio82

e siamo 15!!!
Allora a domani, 8.30 confermato al cimitero di Usmate, Luca1972 e spartano invece alle 9 al parcheggio dei guadi...nel caso ci aggiorniamo domani mattina via SMS
Mi raccomando tutti pettinati, rasati e truccati ( :smile: )
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
cmq sottolineo che tutto l'ambaradan di questa uscita è iniziato da me domenica scorsa quando a luca e alberto faccio.. dai per domenica prossima organizziamo montevecchia, che non ci sono mai stato!!!:il-saggi:
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
ultima cosa, visto che non ho dietro il navigatore.. al cimitero ci arrivo proseguendo dritto fino a fine tangenziale.. poi a fine via giro a sinistra e poi subito a destra giusto?
 

Carlo89

Biker novus
18/5/11
31
0
0
monza
Visita sito
ultima cosa, visto che non ho dietro il navigatore.. al cimitero ci arrivo proseguendo dritto fino a fine tangenziale.. poi a fine via giro a sinistra e poi subito a destra giusto?

In pratica vieni su dalla tangenziale, quando vedi il primo cartello con scritto carnate sarai appena passato sotto un viadotto, prosegui dritto dove la strada (sulla mappa è dove la tangenziale diventa viale lombardia) fà uno scollinamento ( dovuto alla linea ferroviaria) appena superato lo scollinamento ti tieni sulla destra, arrivi ad una rotonda, prendi la seconda uscita, per trovarti in ul altra rotonda, prendi la terza uscita passando sotto la strada che hai fatto prima, ti tieni sulla destra, e quando arrivi all'incrocio a T con la provinciale 58 prendi a sinistra, arrivi ad un altra rotonda, e prendi la prima uscita, il cimitero è sulla destra.
Io credo che cercherò posto in via roma o via stazione ;) se avete altri consigli...
per i riferimenti di cui ti parlavo https://maps.google.it/maps?q=viale...-8&aq=t&client=firefox-nightly&ie=UTF-8&hl=ithttps://maps.google.it/maps?q=viale...-8&aq=t&client=firefox-nightly&ie=UTF-8&hl=it

Spero di non aver esagerato con le indicazioni....
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
facciamo alle 7.40/45 sempre al Rondò.
Questo vale anche per gli eventuali altri eventuali partecipanti per ora silenti :spetteguless:.......

Presente ci vediamo al rondo' tempo permettendo.
Alberto

Ci si vede domani

Usti quanta gente!!

e siamo 15!!!
Allora a domani, 8.30 confermato al cimitero di Usmate, Luca1972 e spartano invece alle 9 al parcheggio dei guadi...nel caso ci aggiorniamo domani mattina via SMS
Mi raccomando tutti pettinati, rasati e truccati ( :smile: )

Guarda che c'è qualche kailed di troppo nella tua lista:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo