Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
Graie a tutti per il giro di stamane, bella compagnia, numerosi al punto che mi sa che abbiamo fatto un record!
18 Bikers!!! mai visti tanti insieme!

In pratica il Monza e Brianza ha fatto un raduno con una folta rappresentanza del parco delle Groane :)
La prox volta però andiamo noi a trovarli :)

concluso a 60 km secchi....
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Graie a tutti per il giro di stamane, bella compagnia, numerosi al punto che mi sa che abbiamo fatto un record!
18 Bikers!!! mai visti tanti insieme!

In pratica il Monza e Brianza ha fatto un raduno con una folta rappresentanza del parco delle Groane :)
La prox volta però andiamo noi a trovarli :)

concluso a 60 km secchi....

Grazie per la bella mattinata, erano anni che non passavo di la'!!!!!!!!!!
Sempre belli quei boschi!!!!!!
Giro chiuso a 50 km , vi aspetto a settembre per un Lura-Vertemate-Montorfano sfizioso!!!!!!!!!!
Beo53
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Oggi davvero un bel giro e una bellissima compagnia!!!Grazie a tutti!!!
Appena finisco di editare il video lo posto..mi sto ancora riprendendo ..devo lavorare moooolto sulla resistenza in salita :))):

Alla prossima, bagai!!!
 

Carlo89

Biker novus
18/5/11
31
0
0
monza
Visita sito
ecco 4 foto che ho scattato col cellulare... purtroppo sono quel che sono.

La seconda credo che per qualcuno sia stata la fine della 'grande fatica' (me compreso)
 

Allegati

  • 05082012120.jpg
    05082012120.jpg
    64,1 KB · Visite: 34
  • 05082012119.jpg
    05082012119.jpg
    59,8 KB · Visite: 30

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Ciao a tutti,
(sono quello con la stumpy 29), grazie per il bel giro e la disponibilità di tutti.
Il posto merita davvero anche ulteriori giretti.
Vi aspettiamo per ricambiare il giretto.
Buone ferie a chi ancora non le ha fatte e buona permanenza a tutti gli altri.
Thanks:i-want-t::i-want-t:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Mi unisco al coro dei ringraziamenti per la bella gita di ieri in numerosa e simpatica compagnia.
Un plauso a Matteo che ci ha guidati lungo percorsi per me davvero molto belli, scorrevoli e divertenti. Davvero notevoli gli ST nei boschi e magnoifico farli "a tutta"
L'appetito vien mangiando :magna: per cui adesso vi toccherà farmi scoprire tutte le bellezze di Montevecchia e della Valle del Curone :il-saggi:

Alla prossima :celopiùg:
 

coolmanu

Biker poeticus
Un plauso a Matteo che ci ha guidati lungo percorsi per me davvero molto belli, scorrevoli e divertenti. Davvero notevoli gli ST nei boschi e magnoifico farli "a tutta"
L'appetito vien mangiando :magna: per cui adesso vi toccherà farmi scoprire tutte le bellezze di Montevecchia e della Valle del Curone :il-saggi:

Mi unisco anch'io al plauso per Matteo.

L'ultimo pezzo del ST in mezzo al bosco fatto a tutta è stato bellissimo, peccato che sul finale ci hanno rallentato. :celopiùg:
 

Ventanas

Biker poeticus
Mi unisco anch'io al plauso per Matteo.

L'ultimo pezzo del ST in mezzo al bosco fatto a tutta è stato bellissimo, peccato che sul finale ci hanno rallentato. :celopiùg:

e si i guadi a stecca meritano!
ma davanti c'era quel ragazzo con la divisa di qualche squadra tutto impegnato... ho provato a " rampargli sopra ", ma poi ho dovuto attaccarmi ai freni.
se lo avessimo superato ci restava male :smile:
 

coolmanu

Biker poeticus
Il video :)

Peccato che la batteria si è scaricata prima della discesa del Lissolo e dei guadi fatti al ritorno..ma era la prima volta che usavo la GoPro :cucù:


Non male per essere la prima volta che la usavi!!! Bravo Alberto.

Forse dovresti alzare l'obiettivo un po' per avere maggiore profondita, spesso il campo visivo è troppo limitato alla zona davanti alla tua ruota. :spetteguless:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
@Coolmanu: mi sa che dovrò trovare un posto migliore dove metterla, essendo io alto un paio di volte è andata a sbattere contro dei rami..e non è bello soprattutto per il mio collo.La metterò a lato del casco, sulla bici o agganciata allo zaino..ho visto un modo per NON comprare la bretella che la tiene sul petto.

@Luca: smetto domani, da Mercoledì sono liberissimo ..non so ancora dove passare le ferie ..sicuramente posti dove posso pedalare :)

se solo iutub me l'avesse caricata alla risoluzione che doveva essere...mah...
 

coolmanu

Biker poeticus
@Coolmanu: mi sa che dovrò trovare un posto migliore dove metterla, essendo io alto un paio di volte è andata a sbattere contro dei rami..e non è bello soprattutto per il mio collo.La metterò a lato del casco, sulla bici o agganciata allo zaino..ho visto un modo per NON comprare la bretella che la tiene sul petto.

se solo iutub me l'avesse caricata alla risoluzione che doveva essere...mah...

E' meglio tenerla addosso, sulla bike vibra di più... :spetteguless:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Bella raga!! Se non avessi dovuto lavorare ieri sarei venuto con voi.... :-(

Cmq, dalla Vègia al Sange il passo è breve: chi ci viene con me domani?? Partenza alle 18.45 dallo scatolificio,

fatemi sapere,
ola,
Mc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo