Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
@Fuoristradale,Carlo89,Robygr,Ventanas
...domenica non ci sarò per Montevecchia..Mi sparo una bella escursione in mtb al rif.Curò (e se riusciamo si arriva al secondo lago naturale Barbellino) ..
Se qualcuno vuole aggregarsi..é il benvenuto..!!
Unica nota : io vado in auto con ZioBike che ha posto per due bici..se qualcuno vuole aggiungersi alla gitarella, deve venire con la sua auto.....e farsi il viaggio in auto andata/ritorno in solitaria fino a Valbondione é un po' una rottura ci kaz..
Il posto di cui sopra é una figata!!:

cmq a saperlo un pelo prima mi sarei aggregato volentieri mannaggia, mollavo moglie e figlia a clusoneda una nostra amica e le andavo a riprendere la sera!!!!!:rosik::rosik::rosik::rosik:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Sì, tranquillo.Niente di difficile...giusto un paio di discese e salti
A parte gli scherzi , non penso andremo a fare discese troppo difficili (Roby e Carlo...tranquilli che piu' o meno la vegia la conosco ;) )

Vediamo domenica mattina anche in funzione di eventuali acquazzoni.
Nooooooooo........:cry:......che peccato!!!!!!
e io che m'ero già preparato le protezioni...........:azz-se-m:

Facciamo così ci troviamo al rondò dei pini a monza che sarebbe quello finito il lungo villoresi prima di imboccare il viale alberato che ti porta alla villa reale se per te va bene

Se per rondò dei pini intendi il Rondò di Monza, allora ok, ci troviamo là. Alle 7.50 circa.......
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
...ok, nel caso verso BG è brutto... magari ci buttiamo in Valsassina???? O Chiavenna???:nunsacci:

@luca976
..direi di spostare l escursione al Curò quando siamo sicuri sul tempo...io non me la sento di salire/scendere da lì con la pioggia..Col brutto tempo quel giro diventa davvero un incubo!
Tu ci sei verso fine agosto?..Io parto il 9 e torno verso il 21..
Anche ZioBike ha preferito rimandare..
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
cmq a saperlo un pelo prima mi sarei aggregato volentieri mannaggia, mollavo moglie e figlia a clusoneda una nostra amica e le andavo a riprendere la sera!!!!!:rosik::rosik::rosik::rosik:


...alla fine io preferisco rimandare, il tempo incerto non mi ispira per niente per fare un giro del genere..Dai la prossima volte che organizziamo vieni anche tu :) e anche Carlo 89
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
@Ventanas
@Fuoristradale
@Robygr
@Carlo89

...a che ora pensate di passare dal parcheggino che porta dentro al Curone?..quello con le foto della capra per intenderci :)
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
@luca976
..direi di spostare l escursione al Curò quando siamo sicuri sul tempo...io non me la sento di salire/scendere da lì con la pioggia..Col brutto tempo quel giro diventa davvero un incubo!
Tu ci sei verso fine agosto?..Io parto il 9 e torno verso il 21..
Anche ZioBike ha preferito rimandare..


...io sono a casa... quindi ok... il giro merita, viste le foto.
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Luca: intendi parcheggio dei guadi? cmq Fuoristradale ha inteso, mal che vada aspettaci che arriviamo.

@ Luca976: domani ci sei? dai vieni a farti un giro se non hai altri impegni ;)

Ragazzi domani saremo una comitiva di un certo numero di biker, i posti sono belli e piacevoli, niente di impegnativo, pertanto nelle salite ci si aspetta solo che ve lo anticipo, dovremo cercare di stare abbastanza compatti ( leggete 10 metri max uno dall'altro ) in modo da fare le pause tutti insieme.
Non per motivi di fretta, orario o fare le corse, ma solo perchè se credo di conoscere l'itinerario che Fuoristradale vuole fare, per farlo e goderlo tutto senza doverlo tagliare, occorre fare i tempi giusti.

Ergo, corse no, ma pause giuste si.

Portate una K-way ( perchè non si sa mai) , da bere e almeno 1 barretta ( questo per chi è poco avvezzo ai giri della Vegia ).



p.s. il ritrovo domani è al cimitero di USMATE, a noi non è mai successo nulla finora, ma per chi viene in macchina è meglio che chieda a Fuoristradale o ad altri che conosco bene queste uscite per mettere magari la macchina in USMATE, per evitare di indurre qualche testa di C....occo a guardarle troppo.
Cimitero - agosto - poca gente
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
@luca976
..direi di spostare l escursione al Curò quando siamo sicuri sul tempo...io non me la sento di salire/scendere da lì con la pioggia..Col brutto tempo quel giro diventa davvero un incubo!
Tu ci sei verso fine agosto?..Io parto il 9 e torno verso il 21..
Anche ZioBike ha preferito rimandare..


Evvai...... così magari vengo anch'io!! :cucù: :-)

Esiste qualche bel single-track x scendere, veeeeero??! ;-)
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
@ Luca: intendi parcheggio dei guadi? cmq Fuoristradale ha inteso, mal che vada aspettaci che arriviamo.

@ Luca976: domani ci sei? dai vieni a farti un giro se non hai altri impegni ;)

Ragazzi domani saremo una comitiva di un certo numero di biker, i posti sono belli e piacevoli, niente di impegnativo, pertanto nelle salite ci si aspetta solo che ve lo anticipo, dovremo cercare di stare abbastanza compatti ( leggete 10 metri max uno dall'altro ) in modo da fare le pause tutti insieme.
Non per motivi di fretta, orario o fare le corse, ma solo perchè se credo di conoscere l'itinerario che Fuoristradale vuole fare, per farlo e goderlo tutto senza doverlo tagliare, occorre fare i tempi giusti.

Ergo, corse no, ma pause giuste si.

Portate una K-way ( perchè non si sa mai) , da bere e almeno 1 barretta ( questo per chi è poco avvezzo ai giri della Vegia ).



p.s. il ritrovo domani è al cimitero di USMATE, a noi non è mai successo nulla finora, ma per chi viene in macchina è meglio che chieda a Fuoristradale o ad altri che conosco bene queste uscite per mettere magari la macchina in USMATE, per evitare di indurre qualche testa di C....occo a guardarle troppo.
Cimitero - agosto - poca gente

ciao vent mi posso aggregare?:i-want-t:
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
@ Luca: intendi parcheggio dei guadi? cmq Fuoristradale ha inteso, mal che vada aspettaci che arriviamo.

@ Luca976: domani ci sei? dai vieni a farti un giro se non hai altri impegni ;)

Ragazzi domani saremo una comitiva di un certo numero di biker, i posti sono belli e piacevoli, niente di impegnativo, pertanto nelle salite ci si aspetta solo che ve lo anticipo, dovremo cercare di stare abbastanza compatti ( leggete 10 metri max uno dall'altro ) in modo da fare le pause tutti insieme.
Non per motivi di fretta, orario o fare le corse, ma solo perchè se credo di conoscere l'itinerario che Fuoristradale vuole fare, per farlo e goderlo tutto senza doverlo tagliare, occorre fare i tempi giusti.

Ergo, corse no, ma pause giuste si.

Portate una K-way ( perchè non si sa mai) , da bere e almeno 1 barretta ( questo per chi è poco avvezzo ai giri della Vegia ).



p.s. il ritrovo domani è al cimitero di USMATE, a noi non è mai successo nulla finora, ma per chi viene in macchina è meglio che chieda a Fuoristradale o ad altri che conosco bene queste uscite per mettere magari la macchina in USMATE, per evitare di indurre qualche testa di C....occo a guardarle troppo.
Cimitero - agosto - poca gente

grazie per le info,

kway ho, sacca idrica pure.. di solito non mangio mai neanche in uscite di 3/4 ore.. sono uno che suda pochissimo possono testimoniare, cmq me la porto..

per quanto riguarda il cimitero.. la meriva nuova è a casa e vengo con la corsa.. ma dici che è sconsigliabile lasciarla li?
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Kailed: io e te ci intendiamo ! :) si, c'è la fontana, ma ce ne saranno anche altre alla vegia.

@ Carlo: magari! dai Carlo vieni che è una vita che non ci si vede! :)

@ Roby: guarda un amico di uscite ha mollato lì chiusa una Mercedes coupè... e non gli è successo niente, e anche a noi mai nulla. Però magari spostarla in paese che è a 500/700 metri tra le altre auto ( soprattutto visto che è agosto ), male non fa


p.s. Non voglio togliere il merito dell'idea di Montevecchia a chi l'ha veramente organizzata, e sono Fuoristradale e gli altri ragazzi che domani sono alla Vegia.
ora una Prece per il meteo!
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
ultimissima cosa:

il meteo non è dei migliori, temporali nella notte e pioggerella forse domani.. premetto che io esco pure se piove, ma siccome ci impiego 40-50 minuti ad arrivare li al cimitero..

quindi m ialzo alle 6.30..

in ogni caso domani ci si becca giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo