Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ricapitolando siamo

Fabio72
Ventanas
RobyGR
Carlo89
Fuoristradale
Kailed
Coolmanu



8.30 al cimitero di Usmate [url]https://maps.google.it/maps?saddr=%2B45%C2%B0+39'+20.03%22,+%2B9%C2%B0+22'+4.02%22+
(45.655565,+9.367782)&hl=it&ie=UTF8&sll=45.655524,9.367771&sspn=0.000509,0.001321&geocode=CYcjv3oXq3IKFQ2muAId5vCOAA&t=h&mra=mift&z=20[/URL]

Il meteo non è dei migliori ma se non viene giù l'impossibile, Montevecchia è praticabile.E poi i fanghi fanno bene !!!

[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Montevecchia?g=2[/URL]

ok, il punto di ritrovo al cimitero è quello che mi ricordavo....

@ Fabio e Kailed: ma certo dai se il meteo tiene venite!!! :)

se proprio non viene giù un disastro io vengo....comunque vediamo poi com'è al momento. Per ogni evenienza scambiamoci n° di cell in MP :il-saggi:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao Matteo
meteo permettendo ci sarei anch'io :cucù:
Arrivo direttamente :i-want-t: da casa


Faccio Groane e poi Villoresi da Pinzano/Limbiate, ci becchiamo sulla ciclabile?



niente scuse :specc: :arrabbiat:

7.30/7.35 a Villa Bagatti

Troppo presto, ho bisogno di dormire..
Poi facendo il villoresi l'allunghi mica poco... credo che anche micio non passi di li.. Ti conviene fare la monza saronno che tanto a quell'ora sarà deserta, immagino che anche micio faccia quella..
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Ciao Matteo
meteo permettendo ci sarei anch'io :cucù:
Arrivo direttamente :i-want-t: da casa


Faccio Groane e poi Villoresi da Pinzano/Limbiate, ci becchiamo sulla ciclabile?



niente scuse :specc: :arrabbiat:

7.30/7.35 a Villa Bagatti

Ci sono anche io però te che strada voi fare perchè direi di trovarci più avanti tipo a monza e da la scendere a biassono, magari ci troviamo all'uscita del parco giù a biassono e poi da la arcore usmate almeno credo sia quella la strada
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Troppo presto, ho bisogno di dormire..
Poi facendo il villoresi l'allunghi mica poco... credo che anche micio non passi di li.. Ti conviene fare la monza saronno che tanto a quell'ora sarà deserta, immagino che anche micio faccia quella..
tutte scuse :arrabbiat:
fare la saronno monza???? Mai!!!!! :il-saggi:
piuttosto mi sveglio prima.......

Ci sono anche io però te che strada voi fare perchè direi di trovarci più avanti tipo a monza e da la scendere a biassono, magari ci troviamo all'uscita del parco giù a biassono e poi da la arcore usmate almeno credo sia quella la strada

La strada dal Parco di Monza sarà indicativamente Villasanta, Arcore, Bernate e Usmate. Vorrei fare quella illustrata:
 

Allegati

  • untitled.jpg
    untitled.jpg
    59,2 KB · Visite: 17

Ventanas

Biker poeticus
se volete fare prima uscite dal parco a Villasanta, prendete la provinciale che da villasanta attraversa arcore, passa accanto a bernate e arriva a usmate cimetero ( via rimembranze ) è scorrevole e larga
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Che tipo di giro faremo?

Mi sembra :spetteguless: di capire che si tratterà di un giro tranquillo ad andatura umana su un percorso adatto a tutte le bici, giusto?
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Che tipo di giro faremo?

Mi sembra :spetteguless: di capire che si tratterà di un giro tranquillo ad andatura umana su un percorso adatto a tutte le bici, giusto?

Sì, tranquillo.Niente di difficile...giusto un paio di discese e salti

[MTB]freeride downhill - YouTube


A parte gli scherzi , non penso andremo a fare discese troppo difficili (Roby e Carlo...tranquilli che piu' o meno la vegia la conosco ;) )

Vediamo domenica mattina anche in funzione di eventuali acquazzoni.
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
cmq fuoristradale il sentiero che abbiam fatto domenica scorsa era di gran lunga piu difficile delle discese che avevo affrontato al canto!

Io voglio il sentiero dei guadi!
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
ah cmq, fra le altre cose, a settembre se tutto va bene mi prendo questa :D

schermata072456139alle2.png

By robygr at 2012-07-30
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
tutte scuse :arrabbiat:
fare la saronno monza???? Mai!!!!! :il-saggi:
piuttosto mi sveglio prima.......



La strada dal Parco di Monza sarà indicativamente Villasanta, Arcore, Bernate e Usmate. Vorrei fare quella illustrata:

Facciamo così ci troviamo al rondò dei pini a monza che sarebbe quello finito il lungo villoresi prima di imboccare il viale alberato che ti porta alla villa reale se per te va bene
 

Ventanas

Biker poeticus
à Robygr: aspetta, non prenderla a settembre, fai passare la fiera di Padova e da quella data tieni d'occhio continuativamente l'outlet online della Canyon, potresti trovare dei bei ribassi sulle giacenze in magazzino ;) te la regali per Natale
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
tutte scuse :arrabbiat:
fare la saronno monza???? Mai!!!!! :il-saggi:
piuttosto mi sveglio prima.......
Puoi anche svegliarti prima e fare il villoresi ma alla fine è comunque tutto asfalto. Le uniche parti sterrate sono quelle che farai in più :spetteguless:

Visto che o prenderemo l'acqua o una bella "scaldata" questo giro il trasferimento pedalato me lo evito volentieri :il-saggi:

Se fai il bravo, finito il giro con gli altri, ti (e chi altri volesse venire..) porto a vedere dove da bambino facevo freeride :smile: c'avevo i nonni ad Usmate !
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
si si..questo é vero..i meteo non sempre ci azzeccano, ovviamente
ma andando in un posto a duemila metri bisogna stare attenti..Farsi 8 km di discesa su pietre smosse e bagnate , su un sentiero a tratti esposto..Beh..meglio evitare
..Io, una gita così la faccio solo se sono abbastanza certo che sia bello, nel senso che il meteo dia bello in modo più che sicuro....altrimenti vado a fare xc dietro casa e buonanotte..e se piove amen..


...ok, nel caso verso BG è brutto... magari ci buttiamo in Valsassina???? O Chiavenna???:nunsacci:
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
à Robygr: aspetta, non prenderla a settembre, fai passare la fiera di Padova e da quella data tieni d'occhio continuativamente l'outlet online della Canyon, potresti trovare dei bei ribassi sulle giacenze in magazzino ;) te la regali per Natale

ma a settembre è proprio il periodo che le mettono scontate..

c'è il rischio che poi vada out of stock e:

piu di quella cifra non posso spendere

e

gli aggiornamenti dell'anno scorso sono stati peggiorativi.. ossia stessi prezzi ma componenti inferiori..
 

Ventanas

Biker poeticus
@Roby: ma io guardavo l'autunno scorso e ne ho trovate anche dopo il salone, e non poche.
Valuta a questo punto anche le altre tedesche: Ghost, Focus e Centurion che trovi spesso da Bicimania, e anche Moondraker.
Tanto a livello siamo uguali, solo che perlomeno queste hanno assistenza sul posto, canyon no e potrebbe rivelarsi scomodo
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
@Roby: ma io guardavo l'autunno scorso e ne ho trovate anche dopo il salone, e non poche.
Valuta a questo punto anche le altre tedesche: Ghost, Focus e Centurion che trovi spesso da Bicimania, e anche Moondraker.
Tanto a livello siamo uguali, solo che perlomeno queste hanno assistenza sul posto, canyon no e potrebbe rivelarsi scomodo

ne parliamo di persona domenica.

e che di full sui 1300, la migliore mi è sembrata nettamente quella.

altre simili zero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo