Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
@ Luca: se te ghe set, sun cuntent ! :) dai vedi di esserci ;) dobbiamo annientare questi mtbiker con le ruotine " piccole e smunte " :D

@ Manu: non ti preoccupare, la traccia è facile, la inventiamo al momento. I posti sono sempre quelli.
Prima cosa, stare al fresco, si sale ciciarando e si scende " sgommando " :)

@ Albe: si ma se poi ti schianti, dopo la botta, la compagna te mena pure! :)))

@ LucaLsd: BUONE VACANZE !!!
 

coolmanu

Biker poeticus
Questa affermazione:
@ Luca: se te ghe set, sun cuntent ! :) dai vedi di esserci ;) dobbiamo annientare questi mtbiker con le ruotine " piccole e smunte " :D

Contrasta con questa:
@ Manu: non ti preoccupare, la traccia è facile, la inventiamo al momento. I posti sono sempre quelli.
Prima cosa, stare al fresco, si sale ciciarando e si scende " sgommando " :)

No sai io sono uno di quelle con le ruotine... :rosik:

:smile::smile::smile:
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
@ Luca: se te ghe set, sun cuntent ! :) dai vedi di esserci ;) dobbiamo annientare questi mtbiker con le ruotine " piccole e smunte " :D

@ Manu: non ti preoccupare, la traccia è facile, la inventiamo al momento. I posti sono sempre quelli.
Prima cosa, stare al fresco, si sale ciciarando e si scende " sgommando " :)

@ Albe: si ma se poi ti schianti, dopo la botta, la compagna te mena pure! :)))

@ LucaLsd: BUONE VACANZE !!!

io sono il contrario.. salgo da gazzella.. e poi scendo a 2 all'ora ciciarando.. luca puo testimoniare:rosik::rosik::rosik:
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.013
0
Brianza
Visita sito
@Fuoristradale,Carlo89,Robygr,Ventanas
...domenica non ci sarò per Montevecchia..Mi sparo una bella escursione in mtb al rif.Curò (e se riusciamo si arriva al secondo lago naturale Barbellino) ..
Se qualcuno vuole aggregarsi..é il benvenuto..!!
Unica nota : io vado in auto con ZioBike che ha posto per due bici..se qualcuno vuole aggiungersi alla gitarella, deve venire con la sua auto.....e farsi il viaggio in auto andata/ritorno in solitaria fino a Valbondione é un po' una rottura ci kaz..
Il posto di cui sopra é una figata!!:
 

Allegati

  • 282450_2130270670726_5270291_n.jpg
    282450_2130270670726_5270291_n.jpg
    59,7 KB · Visite: 17
  • 229673_2130269030685_256083_n.jpg
    229673_2130269030685_256083_n.jpg
    60,1 KB · Visite: 22
  • 283929_2130268230665_3001216_n.jpg
    283929_2130268230665_3001216_n.jpg
    57,1 KB · Visite: 16
  • 281685_2130274310817_1747459_n.jpg
    281685_2130274310817_1747459_n.jpg
    59,1 KB · Visite: 17
  • 185307_2130272550773_7769806_n.jpg
    185307_2130272550773_7769806_n.jpg
    58,6 KB · Visite: 15

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
@Fuoristradale,Carlo89,Robygr,Ventanas
...domenica non ci sarò per Montevecchia..Mi sparo una bella escursione in mtb al rif.Curò (e se riusciamo si arriva al secondo lago naturale Barbellino) ..
Se qualcuno vuole aggregarsi..é il benvenuto..!!
Unica nota : io vado in auto con ZioBike che ha posto per due bici..se qualcuno vuole aggiungersi alla gitarella, deve venire con la sua auto.....e farsi il viaggio in auto andata/ritorno in solitaria fino a Valbondione é un po' una rottura ci kaz..
Il posto di cui sopra é una figata!!:

bello il curò!

è sulla lista dei giri da fare...

anche in concomitanza dell'apertura delle cascate:spetteguless::spetteguless:
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
cavolo bello, come posti assomigliano a quelli miei vicino al lago di garda..

ma il sentiero è tutto ghiaietta?

se fosse cosi sarei gazzella all'andata e gazzellaal ritorno:smile:

se invece si scende in sentieri come quello di domenica viene l'elicottero a prendermi.
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
cavolo bello, come posti assomigliano a quelli miei vicino al lago di garda..

ma il sentiero è tutto ghiaietta?

se fosse cosi sarei gazzella all'andata e gazzellaal ritorno:smile:

se invece si scende in sentieri come quello di domenica viene l'elicottero a prendermi.

Se ce l'ho fatta io vedrai che anche tu ce la farai, tra l'altro arrivando bello fresco dopo una salita come eri tu....avrai mooolti meno problemi ;)
 

Tricheco

Biker superis
14/2/08
382
0
0
Seveso
Visita sito
@Fuoristradale,Carlo89,Robygr,Ventanas
...domenica non ci sarò per Montevecchia..Mi sparo una bella escursione in mtb al rif.Curò (e se riusciamo si arriva al secondo lago naturale Barbellino) ..
Se qualcuno vuole aggregarsi..é il benvenuto..!!
Unica nota : io vado in auto con ZioBike che ha posto per due bici..se qualcuno vuole aggiungersi alla gitarella, deve venire con la sua auto.....e farsi il viaggio in auto andata/ritorno in solitaria fino a Valbondione é un po' una rottura ci kaz..
Il posto di cui sopra é una figata!!:


Ciao hai la traccia gps di questo giro?
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.013
0
Brianza
Visita sito
rientrato ora, ho guadagnato un'ora

@ Manu: certo, vi avremmo annientato.... a ciacole! :)))
@ Roby: Ah! tuta al cuntrari :)
@Luca: sembra proprio bello, ho visto che le cascate aprirebbero il 19/agosto e il 16 settembre
http://www.vivisulserio.it/content/view/74/65/

ma la salita è faticosa in quanto è roccia smossa?, oppure recupera molto dislivello in pochi km?

la salita, per capacita' di un biker di terza categoria come il sottoscritto..è una vera mazzata.. Il primo tratto è in terra battuta e dentro al bosco, e non molto ripido....quindi fattibile..poi si apre ed è tutto al sole con pendenza varia e sassi smossi.
La discesa è facile ma bisogna stare attenti al primo tratto, che nonostante sia abbastanza largo e non ripido, è esposto .In ogni caso è un giro davvero bello e suggestivo. Arrivati al rif Curo' , si puo' proseguire fino al secondo lago..e il paesaggio diventa proprio selvatico.. L'ultima volta..al secondo lago c'eravamo solo noi!
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
@Fuoristradale,Carlo89,Robygr,Ventanas
...domenica non ci sarò per Montevecchia..Mi sparo una bella escursione in mtb al rif.Curò (e se riusciamo si arriva al secondo lago naturale Barbellino) ..
Se qualcuno vuole aggregarsi..é il benvenuto..!!
Unica nota : io vado in auto con ZioBike che ha posto per due bici..se qualcuno vuole aggiungersi alla gitarella, deve venire con la sua auto.....e farsi il viaggio in auto andata/ritorno in solitaria fino a Valbondione é un po' una rottura ci kaz..
Il posto di cui sopra é una figata!!:



...bello, io... se mi volete ci sono... ormai nel mio dna gira montagna...:i-want-t:
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
rientrato ora, ho guadagnato un'ora

@ Manu: certo, vi avremmo annientato.... a ciacole! :)))
@ Roby: Ah! tuta al cuntrari :)
@Luca: sembra proprio bello, ho visto che le cascate aprirebbero il 19/agosto e il 16 settembre
http://www.vivisulserio.it/content/view/74/65/

ma la salita è faticosa in quanto è roccia smossa?, oppure recupera molto dislivello in pochi km?

Ventanas se pianifichi di andare fammi un colpo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo