Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
pomeriggio alle 14, grazie alla neve ho spostato un impegno e ho trovato 1 oretta e 1/2 per girare... 20 km nel parco, niente di che, ma il vestito " bianco " lo rende sempre affascinante ! :il-saggi:

faceva giusto un po' " fresco " ma bello!

foto 1) Lo Scania sta mandando in pressione il circuito dei freni con lo sfondo della fattoria
foto 2) animali a spasso nella " tundra :smile: "
foto 3) io, fotocartigenico, lo Scania e il Sciur Fangio ci fa compagnia all'entrata della pista
foto 4) la riconoscete ? sopraelevata Nord, un fiume bianco di farina alta 15 cm :il-saggi:

edit: dimenticavo, in questa circostanza comprendi perchè a comprare una 29" sei stato saggio...
altro che ASR, ABS, ESP, .... 2 ruotoni gommati invernali e trazione infinita :)

Belle!!!
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
[MENTION=4355]Mat[/MENTION] : ti sei divertito come un bambino eh!! E pensare che stamattina sono uscito col muletto per andare a lavoro così non becco coda, peccato che con le gomme estive mi son giocato tutti i jolly di quest'anno
:-)
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
pomeriggio alle 14, grazie alla neve ho spostato un impegno e ho trovato 1 oretta e 1/2 per girare... 20 km nel parco, niente di che, ma il vestito " bianco " lo rende sempre affascinante ! :il-saggi:

faceva giusto un po' " fresco " ma bello!

foto 1) Lo Scania sta mandando in pressione il circuito dei freni con lo sfondo della fattoria
foto 2) animali a spasso nella " tundra :smile: "
foto 3) io, fotocartigenico, lo Scania e il Sciur Fangio ci fa compagnia all'entrata della pista
foto 4) la riconoscete ? sopraelevata Nord, un fiume bianco di farina alta 15 cm :il-saggi:

edit: dimenticavo, in questa circostanza comprendi perchè a comprare una 29" sei stato saggio...
altro che ASR, ABS, ESP, .... 2 ruotoni gommati invernali e trazione infinita :)

eh eh eh...;-)

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6072231&postcount=356
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Bè, 1000€ x me ci sta tutto x un telaio come il mio!!! Se poi il mercato è strano non so che farci, anzi..... pure a me scoccia, chettecredi?!?!?! :arrabbiat::arrabbiat:
Fatto sta che mi sono trovato costretto ad abbassare tanto il prezzo pur di vendere, ma ciò non implica che ti volevo inchiappettare!!! Ripeto, qua l'inchiappettato sono IO che mi trovo costretto a svendere un telaio ad un valore infinitamente più basso del suo valore reale!!!

Quindi, per favore, evita frecciatine sgradevoli e ben poco veritiere, grazie.

----
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Io e un altro amico ci stavamo pensando, dovrebbe pioviginare tutta la mattina però.....

mah stavo vedendo i meteo:

3bmeteo è passato da dire che domani piove a pioggia mista neve: 5-10 mm in 5 ore.... se qualcuno starnutisce potrebbe far cambiare il quantitativo...

ilmeteo.it pioggia mista neve da meta mattina.... ma è sempre il piu esagerato (meteoterrorismo....)

meteo.it bassa probabilità di pioggia debole il mattino...

si pensava a fare o un colli briantei o azzardare una vecchia con sentieri coperti...
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
mah stavo vedendo i meteo:

3bmeteo è passato da dire che domani piove a pioggia mista neve: 5-10 mm in 5 ore.... se qualcuno starnutisce potrebbe far cambiare il quantitativo...

ilmeteo.it pioggia mista neve da meta mattina.... ma è sempre il piu esagerato (meteoterrorismo....)

meteo.it bassa probabilità di pioggia debole il mattino...

si pensava a fare o un colli briantei o azzardare una vecchia con sentieri coperti...
Domani purtroppo lavoro, se no sarei venuto, usciro' domenica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo