Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coolmanu

Biker poeticus
L'unica cosa che mi ferma dall'uscire sono le ossa rotte, tutto il resto sono chiacchiere...
A inizio anno siamo usciti a - 15 e siamo ancora vivi e vegeti... Anzi, gli allenamenti al freddo temprano di più corpo e spirito.
Tutto il resto, come ho detto prima, sono chiacchiere ;)

D'accordo con Alberto...

Quello che mi ferma sono gli acciacchi fisici e gli impegni familiari... di tutto il resto non me ne frega nulla e quando fa freddo e/o piove e/o nevica tanto esco lo stesso riducendo il tempo dell'uscita....:spetteguless:

L'anno scorso sono uscito anche con -10... sono tornato a casa un ghiacciolo, ma soddisfattissimo... :D
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Mc: cmq dopo che ti è arrivata la bici nuova, passato il periodo di " ammortizzazione prelievo sangue pro pagamento biga nuova ", ti devi fare almeno una front da 26"... non è possibile che resti 2 mesi senza bici, proprio tu!
eddai... non ze può!

@ Ghost biker: hai visto mia mail-pm per Conti? fa savè

La compagnia è la cosa che più conta! veramente.
Circondarsi di gente bella ti trasforma un giro in bici in una vacanza! ;)

Mitico Monza e Brianza!!!


@ Luca: come di là => rimettiti !!!
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
o una bici!!!! ma hai deciso o no??

dai su,come fai a stare senza bici???



io intanto sto ancora un po' dolorante, quindi niente cose troppo pesanti per il fine settimana..

Quasi mi lancerei a capofitto su un lungo adda fino a Lecco per rifarmi la gamba, non vorrei che cose anche minimamente scassate possano ripercuotersi sul torace.Ma niente partenze all'alba...quindi si parla di un 9.15-9.30, prima fa troppo freddo

Io ci sarei, se mi faccio la serata di domani a ricostruire il Paradox , per le 9,30 di sabato sarei in sella...Ci si spara un panino a Crespi?
 

coolmanu

Biker poeticus
Ragazzi una domanda, la volta scorsa ho bucato durante il passaggia sulla vecchia ferrovia e ho gonfiato la camera con il fast (sono anni che lo porto nello zoino, ma è la prima volta che lo uso) e qualche colpo di pompa, adesso la ruota è ancora bella dura, ma posso fidarmi e uscire così o è meglio cambiarla?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ragazzi una domanda, la volta scorsa ho bucato durante il passaggia sulla vecchia ferrovia e ho gonfiato la camera con il fast (sono anni che lo porto nello zoino, ma è la prima volta che lo uso) e qualche colpo di pompa, adesso la ruota è ancora bella dura, ma posso fidarmi e uscire così o è meglio cambiarla?


Cambiala senza indugio!! :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo