Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Io volevo uscire addirittura con la bici da corsa, ma vedendo come sono ancora ridotte alcune strade secondarie...
Secondo me invece un bel guadi-vecchia in modalità explore si può fare. Avvertenza: voglio tornare a casa più sporco di questi stradisti:

roubaix.jpg


Adesioni? :smile:

io c sono ovviamente :D
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Io volevo uscire addirittura con la bici da corsa, ma vedendo come sono ancora ridotte alcune strade secondarie...
Secondo me invece un bel guadi-vecchia in modalità explore si può fare. Avvertenza: voglio tornare a casa più sporco di questi stradisti:

roubaix.jpg


Adesioni? :smile:

Io Lore, ma partiamo ad un orario consono alla stagione così ci scaldiamo a temperature umane se no mi dici che ti viene in mente la guerra in Russia ;-)
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Ok. Quindi potremmo iniziare l'offensiva del Don diciamo verso le 9 ad Arcore. Al semaforo in centro, sulla via che viene da Villasanta, all'incrocio che va verso la casa del Michele Misseri della politica italiana, ok? :smile:
 

vitoz89

Biker serius
5/11/11
246
2
0
Visita sito
ma io sono combattuto se uscire o no..la testa mi dice no il cuore di si e le gambe vanno da sole...penso ke ci proverò...al massimo se troverò un gruppo di matti in mtb sapro ke siete voi!!
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
image.php


Ieri la cima di montevecchia aveva un non so che di "olimpo"... un saluto a tutti quelli che ho incontrato ieri e si facevano la panoramica con le ruote che sprofondavano nella neve.
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
...ah, il nostro Ventanas...ha sempre un pensiero per tutti... :celopiùg:

...anche per chi gli contesta il mondo 29" in tutte le sue declinazioni... :smile:

Come si suol dire "chi disprezza compra" infatti Luca si è preso la 29"

Tu?Hai preso un salvadanaio a forma di bici?Dai che in primavera ti vogliamo sui sentieri!!

Intanto io sabato o domenica mi volevo fare una cosa tranquilla per vedere se riesco a stare in sella...
 

Ventanas

Biker poeticus
Eheh, infatti volevo sapere da " nonno Luca " come andava con tutti i suoi acciacchetti per capire se nel we c'è e se nel caso,sarebbe uscito con la 29", che alla fine ha comprato ! :)

gliel'ho menata talmente tanto che alla fine... l'ha comprata :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo