Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
@ Mc: ma allora una bici ce l'hai.... aaah e io che pensavo che eri proprio fermo fermo .... esagerato! :)

@ Manu: smonta, latticizza e rimonta, oppure passa alle Slime Pesanti e se non fai salti e non ti interessa il peso, metti anche la fascia :)
 

coolmanu

Biker poeticus
@ Manu: smonta, latticizza e rimonta, oppure passa alle Slime Pesanti e se non fai salti e non ti interessa il peso, metti anche la fascia :)

Matteo, al posteriore non posso latticizzare perchè ho ammaccato il cerchio sul sange e con il lattice lo pneumatico non stallona bene (rimane tutto storto), infatti ho dovuto pulire tutto e rimettere la camera ( non le usavo più da due anni... :( ).

Sto aspettando che il babbo natale e/o la befana e/o qualcun'altro mi porti qualche soldino per cambiare tutta la ruota, visto che per la sostituzione del solo cerchio mi hanno chiesto 150euri....!!!!!
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Ciao luca, non lo so se esco, mi fa ancora male il torace, e il freddo lo accentua.. Ci aggiorniamo domani!
Albe,non volermene ma.....sarebbe meglio che ti rimetta in sesto per bene prima di riprendere a pedalare,non si deve dimostrare nulla a nessuno,tantomeno a te stesso!:medita:
[MENTION=738]ghostbiker[/MENTION]: eeehhh, sai di che parlo quindi.....:celopiùg:
[MENTION=59310]coolmanu[/MENTION]: bhè. come ho scritto sopra,le chiacchiere possono essere o non essere condivise.......lo dico e lo scrivo perchè in vita mia di freddo ne ho preso davvero tanto e ora mi son rotto l'anima di patire,oltre tutto non ho piu' l'età per sopportare certe temperature, ma con tutto ciò non intendo influire in modo demagogico nei confronti degli altri,quindi capisco bene quando si decida di uscire a tutti i costi nonostante il meteo sia avverso.:i-want-t:
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Se nello sport ti fermi sei fott..., quindi inverno o non inverno devi pedalare, se no in primavera ti serve un mese per riprendere gamba e sei piu' soggetto ad infortuni
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
bhè caro Ste',ma se a fermarti son le ossa rotte c'è poco da fare<, io posso anche permettere di fermarmi, mica sono un atleta agonistico, se occorre ce ne metto pure due di mesi, a parte che comunque mi reco al lavoro in bici,quindi il recupero sarebbe minimizzato e comunque in alternativa c'è sempre lo spinning la palestra,la piscina,lavorare 12 ore al giorno e s.....e la moglie ogni giorno per tenersi in forma:celopiùg:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
pure io ne ho per te:rosik::rosik::rosik: mi volevi vendere la biga a 1000 e ora nn riesci nemmeno a tirarla dietro a chichessia, a te see un bel malnatt..:cucù:

continua con lo jogging che ti fà bene!:celopiùg:



Bè, 1000&#8364; x me ci sta tutto x un telaio come il mio!!! Se poi il mercato è strano non so che farci, anzi..... pure a me scoccia, chettecredi?!?!?! :arrabbiat::arrabbiat:
Fatto sta che mi sono trovato costretto ad abbassare tanto il prezzo pur di vendere, ma ciò non implica che ti volevo inchiappettare!!! Ripeto, qua l'inchiappettato sono IO che mi trovo costretto a svendere un telaio ad un valore infinitamente più basso del suo valore reale!!!

Quindi, per favore, evita frecciatine sgradevoli e ben poco veritiere, grazie.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
PS: tra l'altro non ho mai venduto "sole" in vita mia, questa è solo l'ultima testimonianza di un ragazzo a cui ho venduto la Fox (PS: a 700&#8364;)


Sono molto risentito dei tuoi attacchi Ghiblins, propongo un affare e mi sento dare del disonesto, bella roba!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Proprio vero che non si smette mai di imparare......
 

Ventanas

Biker poeticus
dai ragazzi, su... ricordatevi sempre che tramite pc molto spesso passano segnali sbagliati.
Di persona ci si chiarirebbe in un attimo e bene.

piuttosto, avete visto che alla fine...
La neve arrivò ??? paraponzi ponzi po' ??? :D
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
PS: tra l'altro non ho mai venduto "sole" in vita mia, questa è solo l'ultima testimonianza di un ragazzo a cui ho venduto la Fox (PS: a 700€)


Sono molto risentito dei tuoi attacchi Ghiblins, propongo un affare e mi sento dare del disonesto, bella roba!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Proprio vero che non si smette mai di imparare......

ma dai non te la prendere, non penso proprio che volesse darti del disonesto...:medita:
purtroppo le regole del mercato sono crudeli...:arrabbiat:
io avevo da vendere una jekyll con lefty e volevo realizzarci almeno 600 euri, ma me ne sono sentiti proporre max 300...:wink:
...per questo che ho il garage pieno...:omertà:
va bene vendere, non Svendere...:il-saggi:


 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Pure io ho messo in vendita merce sia legata al ciclismo che all'elettronica... E ogni volta ho dovuto ribassare per trovare un acquirente.
1000 euro per la Player di mcvit è un prezzaccio di per sé, 750 avessi i dindi la comprerei io se fosse della mia misura... Ed è tenuta alla grande.
Come dice vent, attenzione a come volete comunicare una battuta, in forma scritta quello che per l'autore è ironico, per chi legge può risultare offensivo...
Di tutto posso dire di Vittorio, ma che sia disonesto no....

Magari ti porta a fare la teleferica sotto la pioggia per la prima volta dicendoti che è una bazzecola...
Ma fregare una persona, no.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Pure io ho messo in vendita merce sia legata al ciclismo che all'elettronica... E ogni volta ho dovuto ribassare per trovare un acquirente.
1000 euro per la Player di mcvit è un prezzaccio di per sé, 750 avessi i dindi la comprerei io se fosse della mia misura... Ed è tenuta alla grande.
Come dice vent, attenzione a come volete comunicare una battuta, in forma scritta quello che per l'autore è ironico, per chi legge può risultare offensivo...
Di tutto posso dire di Vittorio, ma che sia disonesto no....

Magari ti porta a fare la teleferica sotto la pioggia per la prima volta dicendoti che è una bazzecola...
Ma fregare una persona, no.

Grazie1000 "Fuori"..... anche se continuo a non capire xchè mi consideri spericolato..... :smile: :bacetto:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ma dai non te la prendere, non penso proprio che volesse darti del disonesto...:medita:
purtroppo le regole del mercato sono crudeli...:arrabbiat:
io avevo da vendere una jekyll con lefty e volevo realizzarci almeno 600 euri, ma me ne sono sentiti proporre max 300...:wink:
...per questo che ho il garage pieno...:omertà:
va bene vendere, non Svendere...:il-saggi:




E pensare che forka e ruote le ho vendute subito!!! Proprio il telaio mi sta fregando, mai avrei immaginato una cosa simile!! :-(
Siamo tutti qua sul Forum a sbavare su gioielli inavvicinabili...... e poi quando c'è un'occasione spariscono tutti!! Mah.... :-(

Cmq x 700€ me lo ritira il negozio...... che poi lo rivenderà a qualcuno a 1.000€ il quale sarà felice di aver fatto l'affare!!!! Come va il mondo......
 

Ventanas

Biker poeticus
pomeriggio alle 14, grazie alla neve ho spostato un impegno e ho trovato 1 oretta e 1/2 per girare... 20 km nel parco, niente di che, ma il vestito " bianco " lo rende sempre affascinante ! :il-saggi:

faceva giusto un po' " fresco " ma bello!

foto 1) Lo Scania sta mandando in pressione il circuito dei freni con lo sfondo della fattoria
foto 2) animali a spasso nella " tundra :smile: "
foto 3) io, fotocartigenico, lo Scania e il Sciur Fangio ci fa compagnia all'entrata della pista
foto 4) la riconoscete ? sopraelevata Nord, un fiume bianco di farina alta 15 cm :il-saggi:

edit: dimenticavo, in questa circostanza comprendi perchè a comprare una 29" sei stato saggio...
altro che ASR, ABS, ESP, .... 2 ruotoni gommati invernali e trazione infinita :)
 

Allegati

  • Copia di Parco di Monza NEVE e Billy 001.jpg
    Copia di Parco di Monza NEVE e Billy 001.jpg
    60,9 KB · Visite: 15
  • Copia di Parco di Monza NEVE e Billy 004.jpg
    Copia di Parco di Monza NEVE e Billy 004.jpg
    40,4 KB · Visite: 10
  • Copia di Parco di Monza NEVE e Billy 013.jpg
    Copia di Parco di Monza NEVE e Billy 013.jpg
    53,2 KB · Visite: 12
  • Copia di Parco di Monza NEVE e Billy 009.jpg
    Copia di Parco di Monza NEVE e Billy 009.jpg
    59,3 KB · Visite: 14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo