Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.013
0
Brianza
Visita sito
pure io ne ho per te:rosik::rosik::rosik: mi volevi vendere la biga a 1000 e ora nn riesci nemmeno a tirarla dietro a chichessia, a te see un bel malnatt..:cucù:

continua con lo jogging che ti fà bene!:celopiùg:

Io a quel telaio ci avevo fatto un pensierino , quando il desiderio di McVit era di venderlo al suo prezzo GIUSTO di 1000 euri..ma sono bassino e non mi sta..e ho dovuto lasciar perdere... e Mc ed io siamo VERI amici da anni. Quella bici l'abbiamo assemblata assieme, so in che condizioni è, e come Vit tratta le cose: il telaio non ha un graffio e quei soldi li val tutti. Il fatto è che sta crisi sta davvero ammazzando il valore delle nostre bici. Ne so io qualcosa che non riesco a vendere una forca ed un telaio veramente in condizioni eccellenti a ottimi prezzi.
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
mah stavo vedendo i meteo:

3bmeteo è passato da dire che domani piove a pioggia mista neve: 5-10 mm in 5 ore.... se qualcuno starnutisce potrebbe far cambiare il quantitativo...

ilmeteo.it pioggia mista neve da meta mattina.... ma è sempre il piu esagerato (meteoterrorismo....)

meteo.it bassa probabilità di pioggia debole il mattino...

si pensava a fare o un colli briantei o azzardare una vecchia con sentieri coperti...

Allora si può fare dai: ti ho mandato un messaggio per combinare.
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Omar: dai che appena si riesce ci andiamo insieme ;)

@ Ste: intrepido!!! sulla neve con le slick! :)
le solette, o Deca tipo lissone o bicimania

@ Marco: siamo usciti in contemporanea mi sa

Domani: nada, sono a casa ma ho mestieri, albero, lavoretti sull'auto e un paio di lavori anche alla mtb, oggi con la neve ghiacciata ho lavato via un po' di grasso e non solo sulla catena.


@ Luca: ho visto che smonti il telaio della 29", a cosa pensi di passare ?
per la forcella, se non fossi tirato ( come tutti ) per le spese di natale, imu e acconto iva te l'avrei presa io, per avere una forca 120 da provare sotto la Shock ;)
Prendilo come un UP alla vendita
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.013
0
Brianza
Visita sito
@ Luca: ho visto che smonti il telaio della 29", a cosa pensi di passare ?
per la forcella, se non fossi tirato ( come tutti ) per le spese di natale, imu e acconto iva te l'avrei presa io, per avere una forca 120 da provare sotto la Shock ;)
Prendilo come un UP alla vendita[/QUOTE]


...no no Ventanas..quella forca non va bene per te..pesa più del tuo telaio.. :D Ti sbilancia il baricentro della tua tua frontina superlight :))
è una forca da montare su un telaio da all mountain o full cattivello come quello di Fuoristradale..
L 'idea è di vendere il telaio in acciao che ora usavo single speed..tenermi il telaio Banshee 29" , montandogli ( è italiano?) sopra una suntour da 120mm che avevo come muletto..Vendo la Marza44 sperando di farci quei soldini ..visto che la suntour la venderei alla metà..( se non riesco con la marza..provo a far fuori la Suntour..solo che vale due peperoni e una patata..)
Devo monetizzare per finire il progettino fullazza 150mm da 26" :D
In definitiva vorrei tenermi il Banshee front 29" montato con una trasmissione 1x9 e la suntour...
affiancandola alla 26" full..almeno ho due bici totalmente diverse.

PS..grazie per l 'UP ;)
 

Ventanas

Biker poeticus
Capito! :)
non sapevo che avevi un telaio Banshee da 29" fermo e avevo inquadrato quella Marza44 come la forcella che mi dicevi avere per il telaio Sobre, quindi pensavo fosse da 29" anche quella, non avevo controllato via web :)

questa primavera porto la Fox a 100 effettivi, e trovare una 100 regolabile 115/120 non mi dispiacerebbe, giusto per tirare avanti 1 anno e vedere cosa fanno con le 650b, Shockblaze ha già confermato che faranno anche le full, però occorre vedere se prende piede per i pneumatici.

Io e lo Scania ( soprattutto ) ringraziamo per il " Frontina Superlight " per quanto ora lui ha mangiato troppi panettoni e gli si sono gonfiate le ruote ( sarà quasi 12,5 kg ora )
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Per i litiganti..su su...
vi mando in un bel locale dove potrete divertirvi tanto tanto...e fare alla pace

Eh no, così no però!! Io sono disposto a "metterci una pietra sopra", ma non in questa maniera!! :maremmac::maremmac:

Però sinceramente mi devono essere scappate le risposte di Ghiblins, perchè vedo solo dei "trattini" e non capisco cosa intenda dire in questa maniera..... :spetteguless: ;-)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Naturalmente il mio è solo un parere puramente personale.... ;)


Ovvio! :-)

Per me, invece, è indubbio che ci si riesca a spiegare meglio dal vivo..... ma anche che quantomeno si potrebbe tentare di farlo pure via scritto!! ;-) Così come si scrivono battute poco felici, così si potrebbero scrivere "battute" un po' più riuscite..... :spetteguless:

Cmq vabbè, amen, per me l'argomento è chiuso.

E anzi vi dirò, alla fine sono pure contento di essere incappato in questo piccolo litigio perchè ho ricevuto tanta solidarietà da tutti voi che nemmeno mi aspettavo!! Grazie di cuore, fa piacere essere considerato un bravo ragazzo da così tante persone!!! :bacetto: Io mi impegno per esserlo ogni giorno, spero tanto di riuscirci e i vostri riscontri positivi mi lusingano e mi spronano a continuare su questa strada.

E ora...... tempo scorri alla svelta che non vedo l'ora di tornare in biga!!! :-)
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Perdono, ti chiedo perdono Vittorio, perchè nel perdono c'è la fase di guarigione per il nostro corpo e per la nostra anima.
Si, perchè i conflitti che si creano, intendo tutti i tipi di situazioni conflittuali che abbiamo vissuto, che viviamo,lavorativi,affettivi, ecc. ecc. ci hanno e ci fanno ammalare,spesso è un vero e proprio stato di malattia;
Essere aperti alla possibilità di perdonare,ciò significa che tutto ad un tratto,si cancella il passato,significa solo che consapevolmente.si riesca a creare nella propria mente e nel proprio cuore,uno spazio per la possibilità di una nuova realtà,la realtà in cui non vi è piu' spazio per il rancore;
portare i propri sentimenti in superficie e chiedersi:perchè sono arrabbiato?Mi sento offeso,mi sento una vittima! E' il sentimento che ora ci anima!
Bisogna riuscire a distinguere l'anima dall'ego,questo passaggio è essenziale per capire che siamo fondamentalmente buoni e che spesso facciamo degli errori e che spesso anche se non intenzionalmente siamo capaci di ferire il prossimo.
Abbiamo un vero sé,che è la nostra bontà intrinseca ( anima )e un sé ferito, che opera mosso dalla paura ( ego ).
E' il nostro sé ferito,il nostro vero sé,che fa male ad altre persone.
Molti di noi lo hanno fatto anche alle persone che amavano e amano veramente;
e questo non accade perchè siamo cattivi,accade perchè siamo viziati,senza scrupoli e senza morale.
Succede perchè stiamo male,e lo stesso vale per chi ci ha ferito,chi fa del male agli altri lo fà anche a se stesso............forgiveness!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Perdono, ti chiedo perdono Vittorio, perchè nel perdono c'è la fase di guarigione per il nostro corpo e per la nostra anima.
Si, perchè i conflitti che si creano, intendo tutti i tipi di situazioni conflittuali che abbiamo vissuto, che viviamo,lavorativi,affettivi, ecc. ecc. ci hanno e ci fanno ammalare,spesso è un vero e proprio stato di malattia;
Essere aperti alla possibilità di perdonare,ciò significa che tutto ad un tratto,si cancella il passato,significa solo che consapevolmente.si riesca a creare nella propria mente e nel proprio cuore,uno spazio per la possibilità di una nuova realtà,la realtà in cui non vi è piu' spazio per il rancore;
portare i propri sentimenti in superficie e chiedersi:perchè sono arrabbiato?Mi sento offeso,mi sento una vittima! E' il sentimento che ora ci anima!
Bisogna riuscire a distinguere l'anima dall'ego,questo passaggio è essenziale per capire che siamo fondamentalmente buoni e che spesso facciamo degli errori e che spesso anche se non intenzionalmente siamo capaci di ferire il prossimo.
Abbiamo un vero sé,che è la nostra bontà intrinseca ( anima )e un sé ferito, che opera mosso dalla paura ( ego ).
E' il nostro sé ferito,il nostro vero sé,che fa male ad altre persone.
Molti di noi lo hanno fatto anche alle persone che amavano e amano veramente;
e questo non accade perchè siamo cattivi,accade perchè siamo viziati,senza scrupoli e senza morale.
Succede perchè stiamo male,e lo stesso vale per chi ci ha ferito,chi fa del male agli altri lo fà anche a se stesso............forgiveness!

Ammazza oh, e questa dove l'hai scovata???!! :cucù:

Così è troppo però, sembriamo due amanti..... adesso voglio vedere che video tira fuori il nostro "Fuori"!! :paur::paur:

Dai su Ghiblins, in fondo non volevo che mi dedicassi una poesia sul perdono, ma..... a soli 750€ non lo vuoi proprio il mio bel telaietto???!! :smile::smile::smile:

Pace fatta Ghiblins, alla prossima uscita assieme io offro una birretta a te e te la offri a me, ok?? o-o
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Ma domani nn esce nessuno, anche per qualcosa d tranquillo visto che tutta la neve sta diventando acqua :D
Io volevo uscire addirittura con la bici da corsa, ma vedendo come sono ancora ridotte alcune strade secondarie...
Secondo me invece un bel guadi-vecchia in modalità explore si può fare. Avvertenza: voglio tornare a casa più sporco di questi stradisti:

roubaix.jpg


Adesioni? :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo