Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
"Fuori", chissà perchè a guardar questa foto mi sei venuto in mente..... :-)

Vedi, c'è sempre chi sta peggio di te/me/noi (purtroppo).

Ola,
Mc.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
o una bici!!!! ma hai deciso o no??

dai su,come fai a stare senza bici???



io intanto sto ancora un po' dolorante, quindi niente cose troppo pesanti per il fine settimana..

Quasi mi lancerei a capofitto su un lungo adda fino a Lecco per rifarmi la gamba, non vorrei che cose anche minimamente scassate possano ripercuotersi sul torace.Ma niente partenze all'alba...quindi si parla di un 9.15-9.30, prima fa troppo freddo
:duello::duello:


ma sentilo.......adesso si mette a fare il fighetto sul lungoadda per salire a Lecco,con la cravatta,lo smanicato e gli automatici...magari in mezzo ai paraculi che la domenica si sparano i piattoni perchè han paura delle discese tecniche..............:duello::smile::smile::smile:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
oooh bene! quindi arriva una bella 180 da 15/16 kg!

non vedo l'ora di fare qualche bella salita insieme a Te ( mi faccio carico io dei fazzoletti e borracce di sali minerali ) :smile:

Guarda, sinceramente se si fermasse a 16kg. sarei contentissimo!! Il Player pesava poco più di 16, quindi..... :-)

Cmq facciamo così: tu mi tiri su in salita, e io per contraccambiare il favore ti tiro giù in discesa..... ;-)
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
piu ke la tastiera secondo me annebbia lo spirito d'amicizia e la possibilità di condividere le emozioni provate durante le sessioni,d'altronde, cos'altro sennò?
questa è la mia prima stagione invernale sul forum di biker,ma non sono un novellino di queste circostanze , nel senso che accade ciò anche su altri forum che trattano argomentazioni e passioni per il tempo libero ( sempre meno )
faccio l'esempio dell'altra mia passione,la pesca, nonostante il perido invernale possa in un certo qualmodo limitare drasticamente le possibilità di effettuare delle long session ( due e piu' gg a pesca non stop,con tenda e accessori annessi) si dà il caso che le catture piu' profique avvengano in concomintanza proprio durante il periodo freddo ( parlo di catture di tagla notevole,quindi del peso stimato dai 20 kg in su') perchè è proprio il freddo a stimolare gli esemplari piu' grossi di carpa a mettersi in cerca di cibo a discapito delle riserve di grasso accumulato prima dell'inverno,ovviamente ad una cattura di tutto rispetto corrispondono inevitabilmente decine e decine di cappotti;

credo che lo stesso avvenga per i ciclisti,o comunque limiti a discapito dello spirito dei ciclisti stessi ciò a prescindere dalla volontà di volere a tutti i costi pedalare freddo o non freddo anche col rischio di beccarsi un gran malanno o peggio,incasinarsi la vita per una caduta causa fondo pericolosamente instabile o viscido, la possibilità di poter uscire anche per pochi km;
molti magari si fanno delle gran menate,cadono in paranoia,ritengo che in pochi riescano a farsene una ragione,molti perchè son giovani e sopportano meglio di altri i rigori dell'inverno e si concedono sessioni nonostante il freddo e / o sono comunque abituati ad uscire con qualsiasi condizione meteo, altri invece antepongono lo stato fisico o la necessità di restare in salute evitando qualsiasi tipo di percorso, ( anche cittadino ) onde evitare di ammalarsi inutilmente;

possiamo dire insomma che ce n'è per tutti i gusti,le ragioni per paccare una sessione possono essere di varia natura, comunque tutte giustificabili ( mancanza di bici a parte ) poca voglia di pedalare ( moooolto difficile) bici rotta ( può essere) impegni di lavoro ( a volte ) impegni familiari ( parecchie volte ) malattia (capita) ossa rotte ( non mi pronuncio, sennò qualcuno potrebbe prendermi a calci ) morosa che rompe il .....zzzo ( diverse volte)

contrariamene a quanto scritto,sui forum di modellismo invece,( sono appassionato anche di questo) il morale è sempre alto,si scrive e si condivide mediamente sempre,tutto l'arco dell'anno,perchè ritengo che questa passione sia ben poco legata alle condizioni meteo ( non lo è per coloro che "volano", nel senso che, è imperativo che quando c'è ento NON si vola)ma modellismo non è solo volare, son anche barche,macchine,sottomarini, si insomma, anche quà ce ne sono per tutti i gusti,ma purtroppo c'è sempre qualcosa che accomuna tutte le passioni, bisogna necessariamente ritagliarsi del tempo per dedicavisi, o comunque "rubarlo" ai i propri doveri e sopratutto ............alle compagne!:i-want-t:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
L'unica cosa che mi ferma dall'uscire sono le ossa rotte, tutto il resto sono chiacchiere...
A inizio anno siamo usciti a - 15 e siamo ancora vivi e vegeti... Anzi, gli allenamenti al freddo temprano di più corpo e spirito.
Tutto il resto, come ho detto prima, sono chiacchiere ;)
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
L'unica cosa che mi ferma dall'uscire sono le ossa rotte, tutto il resto sono chiacchiere...
A inizio anno siamo usciti a - 15 e siamo ancora vivi e vegeti... Anzi, gli allenamenti al freddo temprano di più corpo e spirito.
Tutto il resto, come ho detto prima, sono chiacchiere ;)


wè, ciao Albertino,come và?? ho da darti il famoso "cugnetto" di viton per la pinza anteriore ( no Avid) alla prima occasione:celopiùg:
ps: bhè, un forum è fatto anche di chiacchiere,di ogni tipo,che possono essere condivise o meno; ah.....William ti saluta,ciao
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
...possiamo dire insomma che ce n'è per tutti i gusti,le ragioni per paccare una sessione possono essere di varia natura, comunque tutte giustificabili ( mancanza di bici a parte ) poca voglia di pedalare ( moooolto difficile) bici rotta ( può essere) impegni di lavoro ( a volte ) impegni familiari ( parecchie volte ) malattia (capita) ossa rotte ( non mi pronuncio, sennò qualcuno potrebbe prendermi a calci ) morosa che rompe il .....zzzo ( diverse volte)

...tutto dannatamente vero e condivisibile... :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo