Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Quoto Max per il Manual Style ;) costo 5 €, peso 35 gr, rotture: mai... tanto si sale, poi si abbassa e si scende... e se proprio c'è qualche tratto da fare sui pedali con la sella bassa, ci si alza sui pedali ( che Ste, con la tua gamba, non è certo un problema ;) ).

@ Albe: prima di tutto mi spiace un sacco! se non ti imbarazzi, ti mando un abbraccio!
secondo, appena ti sei rimesso, ti mettiamo sotto ad allenarti... addominali, flessioni, panca e pesi... devi diventare d'acciaio! :)
e inoltre, esercizi di equilibrismo! con monociclo :)
Infine, davanti, ruota da 29"x 2,35 artigliata e con chiodi in acciaio inox... non deve più perdere la presa.

Rimettiti bene e in fretta Albe! forza!


bhè dai MAtt, davanti ha già una ruota nnte male; propongo anche di perdere una 15 di kg giusto per rendere tonico e agile il fisico nei movimenti
:celopiùg:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Ghiblins: ma guarda che Albe non è grosso, è alto :) è 195 x 91 kg ( se sbaglio nei chili Albe non ti offendere )... sono più " ciccio " io 182 x 881 kg :D

probabilmente lo ha fregato proprio la stanchezza.
Quando si è rilassati o stanchi si fanno le cadute più pericolose, lo confermo sulla mia pelle e sulle botte di altri, visti di persona come in cameracar


@ Ste: e se lo zaino di Max fosse come la borsa di Mary Poppins?
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
@ Ghiblins: ma guarda che Albe non è grosso, è alto :) è 195 x 91 kg ( se sbaglio nei chili Albe non ti offendere )... sono più " ciccio " io 182 x 881 kg :D

probabilmente lo ha fregato proprio la stanchezza.
Quando si è rilassati o stanchi si fanno le cadute più pericolose, lo confermo sulla mia pelle e sulle botte di altri, visti di persona come in cameracar


@ Ste: e se lo zaino di Max fosse come la borsa di Mary Poppins?

Ti facevo più magro, 8 quintali non sono pochi, povera la tua biga che ti deve portare :smile:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Per il video penso di postarlo abbastanza presto... Visto che di tempo libero ne avrò abbastanza.
Sono appena tornato dal pronto soccorso, stamattina faceva troppo male il torace.
La diagnosi è una bella infrazione della sesta costola dx... Quindi per 16 giorni riposo e la mtb se ne parla fra un po'... Sicuramente devo riprendere con cose tranquille e solo per fare gamba e resistenza, la caduta di sabato è frutto della stanchezza e della mancanza di lucidità.
Mi consolo con il fatto che stavolta poteva andare veramente male.
Buoni trails bagai, ci si vede fra un po'

Minkja Albe..... amò??!! O_O
Urge viaggetto a Lourdes..... :-)
Consolati dai, nemmeno io posso andare in biga..... e in più mi fa male un dente, 'azzo!!! :cry::cry::razz:

A presto,
Mc.
 

LucaLSD

Biker superioris
[MENTION=66050]Fuoristradale[/MENTION]

get well soon!

Dai 2 settimane passano in fretta, poi ora arriva il freddo, non potevi scegliere periodo migliore per rilassarti un po'! :celopiùg:



Un saluto a tutti, è un po' che non passo di qua!
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Grazie a tutti per gli incoraggiamenti :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

In effetti la caduta è stata causata da scarsa lucidità, sono andato con la ruota dove il sentiero si restringeva a causa di una erosione..sfiga vuole che ci fosse sopra dell'erba che ingannava la vista..

La prima salita l'ho retta abbastanza, ma la seconda è stata una mazzata..la prossima volta starò bene attento alle mie sensazioni e agirò di conseguenza andandomene per strade più tranquille...

in effetti adesso comincia il periodo freddo-piovoso, quindi me la svango!!
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
Per il video penso di postarlo abbastanza presto... Visto che di tempo libero ne avrò abbastanza.
Sono appena tornato dal pronto soccorso, stamattina faceva troppo male il torace.
La diagnosi è una bella infrazione della sesta costola dx... Quindi per 16 giorni riposo e la mtb se ne parla fra un po'... Sicuramente devo riprendere con cose tranquille e solo per fare gamba e resistenza, la caduta di sabato è frutto della stanchezza e della mancanza di lucidità.
Mi consolo con il fatto che stavolta poteva andare veramente male.
Buoni trails bagai, ci si vede fra un po'

cavolo Alberto..!!!..ma infrazione cosa vuole dire ?..una semi-frattura vero?
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
Sì esatto..significa che la costola non si è fratturata di netto ma "solo" parzialmente.
Se una costola si frattura di netto è molto, ma molto pericoloso...puo' perforare il polmone..e dato che io sono caduto con tutto il peso del corpo sulla parte, sono stato ben fortunato!!

bella "rottura" in tutti i sensi....checcazzo..mi spiace.. :(((((
ecco perché sentivi dolore in quel modo..
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Quoto Max per il Manual Style ;) costo 5 €, peso 35 gr, rotture: mai... tanto si sale, poi si abbassa e si scende... e se proprio c'è qualche tratto da fare sui pedali con la sella bassa, ci si alza sui pedali ( che Ste, con la tua gamba, non è certo un problema ;) ).

@ Albe: prima di tutto mi spiace un sacco! se non ti imbarazzi, ti mando un abbraccio!
secondo, appena ti sei rimesso, ti mettiamo sotto ad allenarti... addominali, flessioni, panca e pesi... devi diventare d'acciaio! :)
e inoltre, esercizi di equilibrismo! con monociclo :)
Infine, davanti, ruota da 29"x 2,35 artigliata e con chiodi in acciaio inox... non deve più perdere la presa.

Rimettiti bene e in fretta Albe! forza!


...quando lo provi non torni più in dietro... fidesss... domenica ha fatto il suo lavoro... poi k.o. comunque è in garanzia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo