Bella Max, ho pure cambiato i pedali sabato pome e domenica li ho testati,ti porto il giratubi e vai tranquillo!
perfetti!!
Bella Max, ho pure cambiato i pedali sabato pome e domenica li ho testati,ti porto il giratubi e vai tranquillo!
Il manual-style non ha difetti... Niente manutenzione, niente costi, non pesa...
Quoto Max per il Manual Style ;) costo 5 , peso 35 gr, rotture: mai... tanto si sale, poi si abbassa e si scende... e se proprio c'è qualche tratto da fare sui pedali con la sella bassa, ci si alza sui pedali ( che Ste, con la tua gamba, non è certo un problema ;) ).
@ Albe: prima di tutto mi spiace un sacco! se non ti imbarazzi, ti mando un abbraccio!
secondo, appena ti sei rimesso, ti mettiamo sotto ad allenarti... addominali, flessioni, panca e pesi... devi diventare d'acciaio! :)
e inoltre, esercizi di equilibrismo! con monociclo :)
Infine, davanti, ruota da 29"x 2,35 artigliata e con chiodi in acciaio inox... non deve più perdere la presa.
Rimettiti bene e in fretta Albe! forza!
vedi Ste, non devi nemmeno chiedere, Max nello zaino ha di tutto ! :))))
@ Ghiblins: ma guarda che Albe non è grosso, è alto :) è 195 x 91 kg ( se sbaglio nei chili Albe non ti offendere )... sono più " ciccio " io 182 x 881 kg :D
probabilmente lo ha fregato proprio la stanchezza.
Quando si è rilassati o stanchi si fanno le cadute più pericolose, lo confermo sulla mia pelle e sulle botte di altri, visti di persona come in cameracar
@ Ste: e se lo zaino di Max fosse come la borsa di Mary Poppins?
Per il video penso di postarlo abbastanza presto... Visto che di tempo libero ne avrò abbastanza.
Sono appena tornato dal pronto soccorso, stamattina faceva troppo male il torace.
La diagnosi è una bella infrazione della sesta costola dx... Quindi per 16 giorni riposo e la mtb se ne parla fra un po'... Sicuramente devo riprendere con cose tranquille e solo per fare gamba e resistenza, la caduta di sabato è frutto della stanchezza e della mancanza di lucidità.
Mi consolo con il fatto che stavolta poteva andare veramente male.
Buoni trails bagai, ci si vede fra un po'
vedi Ste, non devi nemmeno chiedere, Max nello zaino ha di tutto ! :))))
... sono più " ciccio " io 182 x 881 kg :D
Per il video penso di postarlo abbastanza presto... Visto che di tempo libero ne avrò abbastanza.
Sono appena tornato dal pronto soccorso, stamattina faceva troppo male il torace.
La diagnosi è una bella infrazione della sesta costola dx... Quindi per 16 giorni riposo e la mtb se ne parla fra un po'... Sicuramente devo riprendere con cose tranquille e solo per fare gamba e resistenza, la caduta di sabato è frutto della stanchezza e della mancanza di lucidità.
Mi consolo con il fatto che stavolta poteva andare veramente male.
Buoni trails bagai, ci si vede fra un po'
cavolo Alberto..!!!..ma infrazione cosa vuole dire ?..una semi-frattura vero?
Sì esatto..significa che la costola non si è fratturata di netto ma "solo" parzialmente.
Se una costola si frattura di netto è molto, ma molto pericoloso...puo' perforare il polmone..e dato che io sono caduto con tutto il peso del corpo sulla parte, sono stato ben fortunato!!
Quoto Max per il Manual Style ;) costo 5 , peso 35 gr, rotture: mai... tanto si sale, poi si abbassa e si scende... e se proprio c'è qualche tratto da fare sui pedali con la sella bassa, ci si alza sui pedali ( che Ste, con la tua gamba, non è certo un problema ;) ).
@ Albe: prima di tutto mi spiace un sacco! se non ti imbarazzi, ti mando un abbraccio!
secondo, appena ti sei rimesso, ti mettiamo sotto ad allenarti... addominali, flessioni, panca e pesi... devi diventare d'acciaio! :)
e inoltre, esercizi di equilibrismo! con monociclo :)
Infine, davanti, ruota da 29"x 2,35 artigliata e con chiodi in acciaio inox... non deve più perdere la presa.
Rimettiti bene e in fretta Albe! forza!
cooooosssa???? come nn la facciamo????? ma scherzi??? dai dai, su su, organizza, mettiamo giu' la lista dei partecipanti, anzi propongo di farla congiunta coi Groaniani dal Fabietto, che ne dite????? un casin de la madonna!!!...ma noi la cena di natale Monza Brianza non la facciamo????
cooooosssa???? come nn la facciamo????? ma scherzi??? dai dai, su su, organizza, mettiamo giu' la lista dei partecipanti, anzi propongo di farla congiunta coi Groaniani dal Fabietto, che ne dite????? un casin de la madonna!!!