Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
...non sgarrare allora!!!! E non guardare mè quando mangio... faccio schifo!!!:smile:
eeehehhe, ahahahaha, che sagoma sei; non mi impressiono tanto facilmente,oramai son poche le visioni che mi fanno inorridire,

ma...... quando ci siam visti io e te l'ultima volta? eri venuto al raduno sul canto? dai groaniani?? dai dai, dammi qualche indicazione please
 

coolmanu

Biker poeticus
Ciao Ragazzi,
se qualcuno ha voglia di farsi un po' di strada in macchina e vedere posti nuovi, con amici si sta organizzando per questa domenica un giro all day nel piacentino si parte da Cerignale (PC). Non ci sono dati in merito alla lunghezza e al dislivello del percorso perchè sarà un giro esplorativo con un ottima guida locale che non vi deluderà. L'andatura sarà molto tranquilla.

Qui trovate tutti i dettagli.
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Manu: " tesoro ???? non è che mi prenderesti :i-want-t: l'anguria che ti faccio la macedonia di frutta ? mi manca solo quella! prendine una intera che invitiamo anche gli amici! "

Manu, ti voglio vedere, ti voglio proprio vedere :smile:

Domenica: porto la muliera all'artigiano in fiera, siamo a caccia di " pappe buone " :il-saggi:, o meglio, regali culinari da tutta l'italia... il mio mirino è da Varzi, alla toscana, al lazio per salami e insaccati e l' Austria e la Germania per ....:augustin:o-o
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
@ Manu: " tesoro ???? non è che mi prenderesti :i-want-t: l'anguria che ti faccio la macedonia di frutta ? mi manca solo quella! prendine una intera che invitiamo anche gli amici! "

Manu, ti voglio vedere, ti voglio proprio vedere :smile:

Domenica: porto la muliera all'artigiano in fiera, siamo a caccia di " pappe buone " :il-saggi:, o meglio, regali culinari da tutta l'italia... il mio mirino è da Varzi, alla toscana, al lazio per salami e insaccati e l' Austria e la Germania per ....:augustin:o-o

ahahahah, che bastardo,ci prendi per la gola, sei un infamone Matt!!:celopiùg::celopiùg:
 

coolmanu

Biker poeticus
@ Manu: " tesoro ???? non è che mi prenderesti :i-want-t: l'anguria che ti faccio la macedonia di frutta ? mi manca solo quella! prendine una intera che invitiamo anche gli amici! "

Manu, ti voglio vedere, ti voglio proprio vedere :smile:

Domenica: porto la muliera all'artigiano in fiera, siamo a caccia di " pappe buone " :il-saggi:, o meglio, regali culinari da tutta l'italia... il mio mirino è da Varzi, alla toscana, al lazio per salami e insaccati e l' Austria e la Germania per ....:augustin:o-o

ahahahahah.... ma proprio l'anguria!!!! Mi porteró un mega zaino....
Io ho rimandato al prossimo w.e. il giro in fiera...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo