...ohhh, Luca: un uomo come ce n'erano un volta...
...eeesssaatttooo... non come oggi che ti danno 4 tartine e 2 cocktail... e si esce cenati!!!
...ohhh, Luca: un uomo come ce n'erano un volta...
ma infatti è quello che intendo anche io, di sicuro mi hai frainteso!!
......azzzz, speta mument, se mi dici cosi' significa che da Fabietto non è possibile fare nessuna cena,dico bene?
eeeehhhhh, Luchino , io son sempre a dieta,purtroppo per me,ho la steatosi e quindi devo obbligatoriamente seguire la dieta ipolipidica a vita!!!...nò, pensavo che eri a dieta...
eeeehhhhh, Luchino , io son sempre a dieta,purtroppo per me,ho la steatosi e quindi devo obbligatoriamente seguire la dieta ipolipidica a vita!!!
ma ogni tanto........mi permetto di sgarrare:::::::poi la notte stessa pago pegno, sing!!!!
eeehehhe, ahahahaha, che sagoma sei; non mi impressiono tanto facilmente,oramai son poche le visioni che mi fanno inorridire,...non sgarrare allora!!!! E non guardare mè quando mangio... faccio schifo!!!
eeehehhe, ahahahaha, che sagoma sei; non mi impressiono tanto facilmente,oramai son poche le visioni che mi fanno inorridire,
ma...... quando ci siam visti io e te l'ultima volta? eri venuto al raduno sul canto? dai groaniani?? dai dai, dammi qualche indicazione please
eeeh no, non riesco a focalizzare ki sei,nemmeno nella foto di gruppo,o meglio, c'è un luca,ma non non è il tuo nick...groane...
Domenica sembra solo nuvolo, però tanto fango
@ Manu: " tesoro ???? non è che mi prenderesti l'anguria che ti faccio la macedonia di frutta ? mi manca solo quella! prendine una intera che invitiamo anche gli amici! "
Manu, ti voglio vedere, ti voglio proprio vedere
Domenica: porto la muliera all'artigiano in fiera, siamo a caccia di " pappe buone " , o meglio, regali culinari da tutta l'italia... il mio mirino è da Varzi, alla toscana, al lazio per salami e insaccati e l' Austria e la Germania per ....o-o
eeeh no, non riesco a focalizzare ki sei,nemmeno nella foto di gruppo,o meglio, c'è un luca,ma non non è il tuo nick
@ Manu: " tesoro ???? non è che mi prenderesti l'anguria che ti faccio la macedonia di frutta ? mi manca solo quella! prendine una intera che invitiamo anche gli amici! "
Manu, ti voglio vedere, ti voglio proprio vedere
Domenica: porto la muliera all'artigiano in fiera, siamo a caccia di " pappe buone " , o meglio, regali culinari da tutta l'italia... il mio mirino è da Varzi, alla toscana, al lazio per salami e insaccati e l' Austria e la Germania per ....o-o
cazzo ma te se ci caschi cosi' tutte le volte mica vai bene nè...........ma sei ubriaco???
Sono quello con la 29' nuova di pacca!!!
ecco, bravo!!!!!!@manu: se vai l'ultimo giorno ci sono gli sconti :)
@ Luca + Ghiblins: diciamo la verità, la 29" era così bella che copriva col suo splendore, tutto e tutti :D