Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Per il video penso di postarlo abbastanza presto... Visto che di tempo libero ne avrò abbastanza.
Sono appena tornato dal pronto soccorso, stamattina faceva troppo male il torace.
La diagnosi è una bella infrazione della sesta costola dx... Quindi per 16 giorni riposo e la mtb se ne parla fra un po'... Sicuramente devo riprendere con cose tranquille e solo per fare gamba e resistenza, la caduta di sabato è frutto della stanchezza e della mancanza di lucidità.
Mi consolo con il fatto che stavolta poteva andare veramente male.
Buoni trails bagai, ci si vede fra un po'
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Per il video penso di postarlo abbastanza presto... Visto che di tempo libero ne avrò abbastanza.
Sono appena tornato dal pronto soccorso, stamattina faceva troppo male il torace.
La diagnosi è una bella infrazione della sesta costola dx... Quindi per 16 giorni riposo e la mtb se ne parla fra un po'... Sicuramente devo riprendere con cose tranquille e solo per fare gamba e resistenza, la caduta di sabato è frutto della stanchezza e della mancanza di lucidità.
Mi consolo con il fatto che stavolta poteva andare veramente male.
Buoni trails bagai, ci si vede fra un po'
Vedrai che tra un paio di settimane sei come prima, ti aspettiamo:i-want-t::i-want-t::i-want-t:, su di morale succede
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
...si è rotto il reggisella telescopico... per fortuna al pomeriggio a scendere... l'ho abassato e non ha voluto stare più sù... sembra la valvola... bò, garanzia...

con il modello che ho in dotazione non succede.... manual-style!

La diagnosi è una bella infrazione della sesta costola dx... Quindi per 16 giorni riposo e la mtb se ne parla fra un po'...

azzz, quanti punti della patente ti hanno tolto per l'infrazione? :smile::smile::smile:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Per il video penso di postarlo abbastanza presto... Visto che di tempo libero ne avrò abbastanza.
Sono appena tornato dal pronto soccorso, stamattina faceva troppo male il torace.
La diagnosi è una bella infrazione della sesta costola dx... Quindi per 16 giorni riposo e la mtb se ne parla fra un po'... Sicuramente devo riprendere con cose tranquille e solo per fare gamba e resistenza, la caduta di sabato è frutto della stanchezza e della mancanza di lucidità.
Mi consolo con il fatto che stavolta poteva andare veramente male.
Buoni trails bagai, ci si vede fra un po'

ti sei skiantato di nuovo porca trrrrrrrrrr.......... eh si che sei grande nè!!!!!
e mò??? chi si prende la responsabilità di organizzare il raduno alla "vecchia"?:duello:
 

coolmanu

Biker poeticus
Per il video penso di postarlo abbastanza presto... Visto che di tempo libero ne avrò abbastanza.
Sono appena tornato dal pronto soccorso, stamattina faceva troppo male il torace.
La diagnosi è una bella infrazione della sesta costola dx... Quindi per 16 giorni riposo e la mtb se ne parla fra un po'... Sicuramente devo riprendere con cose tranquille e solo per fare gamba e resistenza, la caduta di sabato è frutto della stanchezza e della mancanza di lucidità.
Mi consolo con il fatto che stavolta poteva andare veramente male.
Buoni trails bagai, ci si vede fra un po'

Urca Albe ma che sfiga... dai un po' di riposo e torni come nuovo...
 

coolmanu

Biker poeticus
...si è rotto il reggisella telescopico... per fortuna al pomeriggio a scendere... l'ho abassato e non ha voluto stare più sù... sembra la valvola... bò, garanzia...

Non è il cavo che non scorre bene dentro la guaina?
A me era successo durante un'uscita e il motivo era proprio il cavo sfilacciato che non scorreva nella guaina, sono riuscito a far star su la sella sganciando il cavo sotto la sella.
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Non è il cavo che non scorre bene dentro la guaina?
A me era successo durante un'uscita e il motivo era proprio il cavo sfilacciato che non scorreva nella guaina, sono riuscito a far star su la sella sganciando il cavo sotto la sella.

...no,no, sembra che rimane aperta la valvola e scende... comunque è in garanzia... quindi... l'unica cosa che mi scoccia che domenica sono senza...
 

Ventanas

Biker poeticus
io sto meditando il passaggio a doppia... cadeva troppo spesso la catena sabato...

:omertà::omertà:

La catena non cade perchè hai la tripla, cade perchè non è regolata bene o la incroci in maniera erronea. Cmq la doppia è utile, basta scegliere la corona media dei denti giusti.
Max se devi cambiarla, pensa ai prodotti di Explorer, sicuramente ottimi!

http://www.zorlonisnc.191.it/
 

Ventanas

Biker poeticus
Quoto Max per il Manual Style ;) costo 5 €, peso 35 gr, rotture: mai... tanto si sale, poi si abbassa e si scende... e se proprio c'è qualche tratto da fare sui pedali con la sella bassa, ci si alza sui pedali ( che Ste, con la tua gamba, non è certo un problema ;) ).

@ Albe: prima di tutto mi spiace un sacco! se non ti imbarazzi, ti mando un abbraccio!
secondo, appena ti sei rimesso, ti mettiamo sotto ad allenarti... addominali, flessioni, panca e pesi... devi diventare d'acciaio! :)
e inoltre, esercizi di equilibrismo! con monociclo :)
Infine, davanti, ruota da 29"x 2,35 artigliata e con chiodi in acciaio inox... non deve più perdere la presa.

Rimettiti bene e in fretta Albe! forza!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo