Meglio la catena che le ,
Meglio la catena che le ,
Albe il video !!! Metti solo i miei di voli ehh !!!We ciao bagai, aspetto i video di sab :D
????? stè cumbinaaa????
Vedrai che tra un paio di settimane sei come prima, ti aspettiamo, su di morale succedePer il video penso di postarlo abbastanza presto... Visto che di tempo libero ne avrò abbastanza.
Sono appena tornato dal pronto soccorso, stamattina faceva troppo male il torace.
La diagnosi è una bella infrazione della sesta costola dx... Quindi per 16 giorni riposo e la mtb se ne parla fra un po'... Sicuramente devo riprendere con cose tranquille e solo per fare gamba e resistenza, la caduta di sabato è frutto della stanchezza e della mancanza di lucidità.
Mi consolo con il fatto che stavolta poteva andare veramente male.
Buoni trails bagai, ci si vede fra un po'
...si è rotto il reggisella telescopico... per fortuna al pomeriggio a scendere... l'ho abassato e non ha voluto stare più sù... sembra la valvola... bò, garanzia...
La diagnosi è una bella infrazione della sesta costola dx... Quindi per 16 giorni riposo e la mtb se ne parla fra un po'...
Per il video penso di postarlo abbastanza presto... Visto che di tempo libero ne avrò abbastanza.
Sono appena tornato dal pronto soccorso, stamattina faceva troppo male il torace.
La diagnosi è una bella infrazione della sesta costola dx... Quindi per 16 giorni riposo e la mtb se ne parla fra un po'... Sicuramente devo riprendere con cose tranquille e solo per fare gamba e resistenza, la caduta di sabato è frutto della stanchezza e della mancanza di lucidità.
Per il video penso di postarlo abbastanza presto... Visto che di tempo libero ne avrò abbastanza.
...si è rotto il reggisella telescopico... per fortuna al pomeriggio a scendere... l'ho abassato e non ha voluto stare più sù... sembra la valvola... bò, garanzia...
Non è il cavo che non scorre bene dentro la guaina?
A me era successo durante un'uscita e il motivo era proprio il cavo sfilacciato che non scorreva nella guaina, sono riuscito a far star su la sella sganciando il cavo sotto la sella.
...no,no, sembra che rimane aperta la valvola e scende... comunque è in garanzia... quindi... l'unica cosa che mi scoccia che domenica sono senza...
Beati voi che avete la poltrona reclinabile, io sono ancora sullo sgabello, devo ancora decidere il modello e non ce n'e' uno che non sia difettoso
Hai ragione, devo solo accorciare un po' il canottoIl manual-style non ha difetti... Niente manutenzione, niente costi, non pesa...
Hai ragione, devo solo accorciare un po' il canotto
ti porto il giratubi e vai tranquillo!