mc, ti avrei detto di si la volta scorsa, ma la taglia nn và bene purtroppo
'azz.... sicuro sicuro sicuro??? 595mm in fondo non sono poi tanti, e tieni presente che il ragazzo è in piena fase "espansiva"......
mc, ti avrei detto di si la volta scorsa, ma la taglia nn và bene purtroppo
'azz.... sicuro sicuro sicuro??? 595mm in fondo non sono poi tanti, e tieni presente che il ragazzo è in piena fase "espansiva"......
eh ho capito ma..... se lo vedi oggi, dall'ultima volta ( canto ) si alzato ancora!!
Oggi mega girone ad Artavaggio e dintorni... siamo saliti in bike alle 9.00 e siamo scesi alle 17.00... Azz che culo quadro!!!! Salita solita da sentiero... pomeriggio discesa per i prati e colline nei dintorni... Canny rotta!
Bel giro oggi sul Sange con Pirex, Manu ed Ale, toboga divertenti e compagnia ottima
Dillo che oggi eri più rilassato senza telecamerine in giro
Visto che nessuno l'ha detto...bel giro ieri sul Canto con Renato, Ciccio, Marco& Amico , Hawker e Coooperjack.Cantata bi-salita e bi-discesa separata ...nel senso che io e cooper siamo tornati via carrabile alla seconda a causa mia ..ok ho tirato giu' una caduta (l'ennesima!!!) che poteva andare molto peggio di come è andata rivedendola in video.Questo succede quando si è troppo stanchi e poco lucidi...
Comunque la carrabile a cannone me la sono fatta lo stesso!! a certe velocità ha il suo perchè!
Adesso la sconto con mezza cassa toracica dolorante
Bravi che avete girato tutti! :)
il mio we invece è cambiato totalmente da ieri a oggi e quindi di muoversi su 2 ruote zero, su quattro invece un bel po'.
Gli ho mandato un pm, ma non riesco mai a vedere se li invia finche' non ricevo la risposta, adesso che si e' fatto sentire vedo che e' piu' in forma di prima, fa come i calciatori quando cadono in areaNe parlavamo oggi con Stefano che era un po' preoccupato perchè non avevi risposto al suo sms...
Dai per fortuna sono solo dolori da botta e nel giro di tre/quattro giorni passera tutto...
Gli ho mandato un pm, ma non riesco mai a vedere se li invia finche' non ricevo la risposta, adesso che si e' fatto sentire vedo che e' piu' in forma di prima, fa come i calciatori quando cadono in area
Scherzo Albe, pensavo che venivi con noi oggi
Gli ho mandato un pm...
Oggi mega girone ad Artavaggio e dintorni... siamo saliti in bike alle 9.00 e siamo scesi alle 17.00... Azz che culo quadro!!!! Salita solita da sentiero... pomeriggio discesa per i prati e colline nei dintorni... Canny rotta!
se si potesse mettere una targhetta sotto al Nick, chiederei che si scrivesse: " Albe.... il Robocop del Monza & Brianza " :)))
Si potrebbe pensare di fare il remake del famoso film...
Mi mancava solo beccare il cartellino giallo per simulazione...
Eh, mi sarebbe piaciuto venire ...ma stamattina facevo fatica a sollevare anche il piu' piccolo peso senza smadonnare per il male al torace, ora va molto meglio..
We ciao bagai, aspetto i video di sab :D