Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Oggi mega girone ad Artavaggio e dintorni... siamo saliti in bike alle 9.00 e siamo scesi alle 17.00... Azz che culo quadro!!!! Salita solita da sentiero... pomeriggio discesa per i prati e colline nei dintorni... Canny rotta!
 

Allegati

  • Foto0587.jpg
    Foto0587.jpg
    50,6 KB · Visite: 14
  • Foto0586.jpg
    Foto0586.jpg
    56,3 KB · Visite: 14
  • Foto0584.jpg
    Foto0584.jpg
    63,4 KB · Visite: 24

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bel giro oggi sul Sange con Pirex, Manu ed Ale, toboga divertenti e compagnia ottima

Dillo che oggi eri più rilassato senza telecamerine in giro :smile:


Visto che nessuno l'ha detto...bel giro ieri sul Canto con Renato, Ciccio, Marco& Amico , Hawker e Coooperjack.Cantata bi-salita e bi-discesa separata ...nel senso che io e cooper siamo tornati via carrabile alla seconda a causa mia ..ok ho tirato giu' una caduta (l'ennesima!!!) che poteva andare molto peggio di come è andata rivedendola in video.Questo succede quando si è troppo stanchi e poco lucidi...
Comunque la carrabile a cannone me la sono fatta lo stesso!!:cucù: a certe velocità ha il suo perchè!
Adesso la sconto con mezza cassa toracica dolorante :omertà:
 

Ventanas

Biker poeticus
Bravi che avete girato tutti! :)
il mio we invece è cambiato totalmente da ieri a oggi e quindi di muoversi su 2 ruote zero, su quattro invece un bel po'.

@ Luca: come Canny rotta?

@ Albe: pensa, un anno fa non l'avresti mai fatta! ;)
la carrabile dai è veramente divertente fatta a chiodo :)

ciaooo
 

coolmanu

Biker poeticus
Dillo che oggi eri più rilassato senza telecamerine in giro :smile:


Visto che nessuno l'ha detto...bel giro ieri sul Canto con Renato, Ciccio, Marco& Amico , Hawker e Coooperjack.Cantata bi-salita e bi-discesa separata ...nel senso che io e cooper siamo tornati via carrabile alla seconda a causa mia ..ok ho tirato giu' una caduta (l'ennesima!!!) che poteva andare molto peggio di come è andata rivedendola in video.Questo succede quando si è troppo stanchi e poco lucidi...
Comunque la carrabile a cannone me la sono fatta lo stesso!!:cucù: a certe velocità ha il suo perchè!
Adesso la sconto con mezza cassa toracica dolorante :omertà:

Ne parlavamo oggi con Stefano che era un po' preoccupato perchè non avevi risposto al suo sms...
Dai per fortuna sono solo dolori da botta e nel giro di tre/quattro giorni passera tutto...
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Ne parlavamo oggi con Stefano che era un po' preoccupato perchè non avevi risposto al suo sms...
Dai per fortuna sono solo dolori da botta e nel giro di tre/quattro giorni passera tutto...
Gli ho mandato un pm, ma non riesco mai a vedere se li invia finche' non ricevo la risposta, adesso che si e' fatto sentire vedo che e' piu' in forma di prima, fa come i calciatori quando cadono in area :smile::smile::smile:
Scherzo Albe, pensavo che venivi con noi oggi:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Gli ho mandato un pm, ma non riesco mai a vedere se li invia finche' non ricevo la risposta, adesso che si e' fatto sentire vedo che e' piu' in forma di prima, fa come i calciatori quando cadono in area :smile::smile::smile:
Scherzo Albe, pensavo che venivi con noi oggi:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Mi mancava solo beccare il cartellino giallo per simulazione...

Eh, mi sarebbe piaciuto venire ...ma stamattina facevo fatica a sollevare anche il piu' piccolo peso senza smadonnare per il male al torace, ora va molto meglio..
 

coolmanu

Biker poeticus
[MENTION=873]pirexx[/MENTION], [MENTION=106459]cooperjack[/MENTION]: Comunque avevate ragione, l'ho presa anch'io, ma non dove dicevate voi... a me si è posizionata sul forcellino superiore del carro... praticamente dove metto la mano per mettere la bike sul porta bici, per fortuna avevo il guanto... :cry:

Ma con tutto lo spazio che hanno nei boschi, ma proprio sui sentieri devono fare i loro bisogni... :rosik:
 

Ventanas

Biker poeticus
[MENTION=3388]manu[/MENTION]: ti pare, era il minimo.
Questo we doveva andare in un modo ed è invece andato in tutt'altra direzione... vabbeh....

@ Albe: per una botta così minimo hai tirato giù due alberi di faggio :)
dai dai che sei indistruttibile!

se si potesse mettere una targhetta sotto al Nick, chiederei che si scrivesse: " Albe.... il Robocop del Monza & Brianza " :)))
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Si potrebbe pensare di fare il remake del famoso film...

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Mi mancava solo beccare il cartellino giallo per simulazione...

Eh, mi sarebbe piaciuto venire ...ma stamattina facevo fatica a sollevare anche il piu' piccolo peso senza smadonnare per il male al torace, ora va molto meglio..


...le riprese sono già iniziate nel "parcheggio dei guadi"...

robocop-remake.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo