Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Il ritrovo a Moggio è il parcheggio vicino alla funivia... anzi del centro sportivo. Non sò come si fà a mettere la cartina con il riferimento, se mi aiutate la metto.

Con mè c'è Pixel e due suoi amici.
Il ritrovo è alle 9.00 al P, oviamente per tempistica del giro si mangia fuori.
Se vogliamo fare carovana ad andare sù ci si può trovare in ss36 all'uscita Verano Brianza x le 8.30 circa.

Il rientro, dato che non è una gara... dipende da quanto ci si stà a tavola... comunque penso nella metà del pomeriggio... più o meno.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
William nn c'è,ha impegni scolastici; deve finire un mega plastico per il concorso, quindi sarei solo. bhè,facciam cosi', se non mi vedete al puntello partite pure senza me,altrimenti mi faccio trovare a Usmate 8,30, grazie
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Dai su ti aspettiamo... non fare il prezzioso... :D :D
Lele, non che voglio fare il prezioso,ci mancherebbe, è che.........si insomma, ecco,ti dico solo che ci arriverai anche te che sei genitore,tra un pò di anni! andartene a divertirti con gli amici, sapendo che colui per il quale fai anche questo resta in disparte, per volontà propria, magari è prorpio lui a dirti di andare,ma tu, non ti senti a posto con la coscenza,( stò parlando di me stesso) ecco perchè una parte di me rifiuta di partecipare alla sessione;
comunque dai, restiam daccordo come ho scritto prima.
 

coolmanu

Biker poeticus
Lele, non che voglio fare il prezioso,ci mancherebbe, è che.........si insomma, ecco,ti dico solo che ci arriverai anche te che sei genitore,tra un pò di anni! andartene a divertirti con gli amici, sapendo che colui per il quale fai anche questo resta in disparte, per volontà propria, magari è prorpio lui a dirti di andare,ma tu, non ti senti a posto con la coscenza,( stò parlando di me stesso) ecco perchè una parte di me rifiuta di partecipare alla sessione;
comunque dai, restiam daccordo come ho scritto prima.

La mia era solo un battuta... comunque ti capisco, ma i figli crescono e noi invecchiamo quindi è giusto ritagliarsi del tempo per se stessi... Naturalmente questo è un parere personale... ;)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Oh raga, ma possibile che proprio a nessuno interessi un bellissimo MDE Player, tenuto ottimamente, Made in Italy, a soli 850€!!??? Dai su è un vero affare, lo cambio solo ed esclusivamente per passare ad un mezzo ancora più Gravity Oriented (con Totem davanti), mica perchè va male, giuro, per l'all-mountain è assolutamente perfetto!!! :il-saggi:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Oh raga, ma possibile che proprio a nessuno interessi un bellissimo MDE Player, tenuto ottimamente, Made in Italy, a soli 850€!!??? Dai su è un vero affare, lo cambio solo ed esclusivamente per passare ad un mezzo ancora più Gravity Oriented (con Totem davanti), mica perchè va male, giuro, per l'all-mountain è assolutamente perfetto!!! :il-saggi:

mc, ti avrei detto di si la volta scorsa, ma la taglia nn và bene purtroppo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo