Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Il ritrovo a Moggio è il parcheggio vicino alla funivia... anzi del centro sportivo. Non sò come si fà a mettere la cartina con il riferimento, se mi aiutate la metto.

Con mè c'è Pixel e due suoi amici.
Il ritrovo è alle 9.00 al P, oviamente per tempistica del giro si mangia fuori.
Se vogliamo fare carovana ad andare sù ci si può trovare in ss36 all'uscita Verano Brianza x le 8.30 circa.

Il rientro, dato che non è una gara... dipende da quanto ci si stà a tavola... comunque penso nella metà del pomeriggio... più o meno.

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
William nn c'è,ha impegni scolastici; deve finire un mega plastico per il concorso, quindi sarei solo. bhè,facciam cosi', se non mi vedete al puntello partite pure senza me,altrimenti mi faccio trovare a Usmate 8,30, grazie

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Dai su ti aspettiamo... non fare il prezzioso... :D :D
Lele, non che voglio fare il prezioso,ci mancherebbe, è che.........si insomma, ecco,ti dico solo che ci arriverai anche te che sei genitore,tra un pò di anni! andartene a divertirti con gli amici, sapendo che colui per il quale fai anche questo resta in disparte, per volontà propria, magari è prorpio lui a dirti di andare,ma tu, non ti senti a posto con la coscenza,( stò parlando di me stesso) ecco perchè una parte di me rifiuta di partecipare alla sessione;
comunque dai, restiam daccordo come ho scritto prima.

coolmanu

Biker poeticus
Lele, non che voglio fare il prezioso,ci mancherebbe, è che.........si insomma, ecco,ti dico solo che ci arriverai anche te che sei genitore,tra un pò di anni! andartene a divertirti con gli amici, sapendo che colui per il quale fai anche questo resta in disparte, per volontà propria, magari è prorpio lui a dirti di andare,ma tu, non ti senti a posto con la coscenza,( stò parlando di me stesso) ecco perchè una parte di me rifiuta di partecipare alla sessione;
comunque dai, restiam daccordo come ho scritto prima.

La mia era solo un battuta... comunque ti capisco, ma i figli crescono e noi invecchiamo quindi è giusto ritagliarsi del tempo per se stessi... Naturalmente questo è un parere personale... ;)

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Oh raga, ma possibile che proprio a nessuno interessi un bellissimo MDE Player, tenuto ottimamente, Made in Italy, a soli 850€!!??? Dai su è un vero affare, lo cambio solo ed esclusivamente per passare ad un mezzo ancora più Gravity Oriented (con Totem davanti), mica perchè va male, giuro, per l'all-mountain è assolutamente perfetto!!! :il-saggi:

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Oh raga, ma possibile che proprio a nessuno interessi un bellissimo MDE Player, tenuto ottimamente, Made in Italy, a soli 850€!!??? Dai su è un vero affare, lo cambio solo ed esclusivamente per passare ad un mezzo ancora più Gravity Oriented (con Totem davanti), mica perchè va male, giuro, per l'all-mountain è assolutamente perfetto!!! :il-saggi:

mc, ti avrei detto di si la volta scorsa, ma la taglia nn và bene purtroppo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo