Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coolmanu

Biker poeticus

Allegati

  • Capture.JPG
    Capture.JPG
    55,1 KB · Visite: 6

Ventanas

Biker poeticus
[MENTION=1733]ste[/MENTION]: acc, avevo capito che facevate la mattina... tipo partenza alle 8:30 rientro alle 13... ma se va via anche il pomeriggio domenica proprio non posso, ormai ho preso l'impegno a seregno.
L'altra volta no ti dicevo di moggio ma per Artavaggio.
Fare artavaggio domenica, nevica non nevica, solo che si parta con 0C° e si arriva a -1 C°.... sarebbe un'avventura :)

*** rileggo alle 20
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
[MENTION=65872]Talon 2[/MENTION] domani confermato al park di carvico, via pedrazzi per le 8.30

ora mi aspetta la cena dell'ufficio... 'na voglia...

ci si legge piu tardi!
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
[MENTION=31105]Ventanas[/MENTION]: MAtt, domenica il meteo permette, che facciamo? hai un programma da buttrae giu'? dai ragass, ostrega, chi lo tiene William? scalpita come furia cavallo del west.............:i-want-t::i-want-t::i-want-t: [MENTION=66050]Fuoristradale[/MENTION]: ma dove sei finito??? sei di nuovo ingessato per caso????:hahaha:
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
la cosa è molto interessante. Ste che dici?

Luca quando prevedete di rientrare?

Se vi va di portarvi della zavorra con una spalla dolorante, potrei essere dei vs. ;)
A me va bene definiamo i particolari tipo traccia, orario e ritrovo e speriamo che il buon Matte sia dei nostri, quindi teniamo un orario accettabile visto che lui pomeriggio mi sembra abbia impegni ok?
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Ghiblins: senti i ragazzi, Luca, Ste, gli altri.
questo we si sta rivelando per me più pieno del previsto.

Domani passo mano, non potrò essere dei vostri.
Domenica organizzate liberamente ( grazie cmq Ste! ;) , penso che il gruppo si vorrà fermare a mangiare

Fate conto che se fanno la salita di questa estate, da Moggio sono circa 2 ore al passo normale, ma se è un gruppo anche 2 ore e 15 minuti

p.s. se vi chiedono, rifugio Cazzaniga Merlini o rifugio Nicola, beh il Nicola se in funziona ha anche il self service dentro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo