Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
@ Max e Ciccio: ne parlava ieri Ste, anche a me piacerebbe fare un po' di dislivello :)
ma vi trovate proprio alle 8:30? .... 9 proprio no?

@ Ghiblins: eh lo so, questo we cercherò di farmi perdonare !
domenica sempre guardando il meteo... sange? oppure cambiamo tutto e ci facciamo guidare per una carugo montorfano o zone limitrofe?
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
per sabato?

io e Ciccio andremo sul canto, magari un bi-canto...

partenza in sella alle 8.30 massimo dal posteggio di carvico....

Mi eri sfuggito ... francamente non so, se riesco ad avere un po' di lasco magari vado a fare qualcosa di orobico, altrimenti ci vediamo lì.:cucù:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
@ Ghiblins: eh lo so, questo we cercherò di farmi perdonare !
domenica sempre guardando il meteo... sange? oppure cambiamo tutto e ci facciamo guidare per una carugo montorfano o zone limitrofe?

Ci sarebbe un bel giretto da fare tutti insieme (groaniani e brianzoli). Lambro, Alserio, Montorfano, Vertemate o Lura, Groane, Villoresi, Monza. Un bel anellazzo di circa 100Km :spetteguless: Giro nel complesso impegnativo e lungo. L'aspetto positivo è che siamo più o meno tutti sul tracciato, senza quindi dover fare trasferimenti chilometrici. Fabio ha la traccia...
Da decidere se farlo in senso orario o antiorario :smile:
 

Ventanas

Biker poeticus
Ci sarebbe un bel giretto da fare tutti insieme (groaniani e brianzoli). Lambro, Alserio, Montorfano, Vertemate o Lura, Groane, Villoresi, Monza. Un bel anellazzo di circa 100Km :spetteguless: Giro nel complesso impegnativo e lungo. L'aspetto positivo è che siamo più o meno tutti sul tracciato, senza quindi dover fare trasferimenti chilometrici. Fabio ha la traccia...
Da decidere se farlo in senso orario o antiorario :smile:

bello! m in effetti è lungo :)

alle 3 e mezza devo essere a seregno in palestra per allenarmi... non ce la faccio con i tempi.
Domenica prossima? magari con un meteo più certo?

oppure potrei essere su ad alserio per le 10:30 per incontrarci per strada...
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
bello! m in effetti è lungo :)

alle 3 e mezza devo essere a seregno in palestra per allenarmi... non ce la faccio con i tempi.
Domenica prossima? magari con un meteo più certo?

oppure potrei essere su ad alserio per le 10:30 per incontrarci per strada...
No questo we direi di no, sia per il meteo sia per questione "organizzative". Magari il prossimo o durante il ponte...

Maaaa... una palestra più vicino a casa no eh ?
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
@ Kailed e Micio: andremo alle officine del benessere, sono vicine a casa della morosa e ne parlano bene. A me interessa il cardio fitness soprattutto. Vi saprò dire


ti offro un gran allenameto supercadiotonico, vieni da me in officina per 9 ore,ti faccio fare carpenteria e lattoneria con annessa saldatura, ti assicuro che è moooolto meglio della palestra ed è gratis,anzi, ti devo pagare io a te,
purtroppo.........nnte gnocca!!:hahaha:
 

coolmanu

Biker poeticus
questo we cercherò di farmi perdonare !
domenica sempre guardando il meteo... sange? oppure cambiamo tutto e ci facciamo guidare per una carugo montorfano o zone limitrofe?

Matteo ci sono anch'io, il primo lo conosco sempre bello ed interessante, non so niente sul secondo itinerario... quindi, se non è un piattone, opterei per quest'ultimo.... mi piacerrebbe vedere qualcosa di nuovo ;)

Fatemi solo sapere che tipo di permessino devo inoltrare al mio "Week end Critical Decisions Manager" :rosik: e il punto di ritrovo al mattino (possibilmente non isolato, così non ci svaligiano le macchine). :celopiùg:
 

Ventanas

Biker poeticus
[MENTION=93103]ghiblins[/MENTION]: ah beh se mi paghi, sono già lì! :)

@ Manu: il secondo è a discrezione di Luca976, non è un piattone, ma la salita più lunga ti farà fare un dislivello di 20 metri, è pianeggiante - collinare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo