Stè, se per il primo i problemi son stati risolti ( mi auguro per sempre ) in assistenza e in garanzia,è pur vero che comunque ci si debba accertare, prima di fare l'acquisto che "tali problemi di tenuta idraulica" coinvolgano alcuni articoli in commercio e non tutta la produzione, sennò che cacchio di reggisella sarebbero, nn credi? detto ciò,non voglio con questo affermare con assoluta certezza che tali reggisella sian delle ciofeche e che che comunque esista solo e unicamente il
reverb, che in ogni caso reputo un gran accessorio; potrebbero esserci per entrambi dei casi isolati di malfunzionamento/ settaggio post uso anche in conformità di come lo si usa! te dirai: eh, ma è solo un reggisella tele, eh si ma bisogna capire anche che, chi lo ha progettato l'avrà fatto con dei criteri d'uso, quindi, chi lo usa x XC, chi x enduro,chi per FR e via dicendo, eppoi c'è chi pesa 70kg, chi 90 ( sic ) quindi credo si possa tranqillamente affermare che, se non vuoi "esser schiavo" per quel che concercne la manutanzione della
tua bici ciò non significa che tu ti debba porre delle limitazioni nei suoi confronti,ma ciò potrebbe essere riconducibile al tuo stesso carattere ( non mi pare per quel che ti conosco) oppure al poco tempo da potergli dedicare ( non credo nemmeno questo) o ancora la scarsa propensione alla manualità meccanica ( e questa potrebbe essere la ragione ) ciò non toglie che, per scelta ragionata, l'acquisto cada sul primo articolo ( cioè quello che ti darebbe meno "da fare" in termini di manutenzione )
ma magari mi sbaglio nè