beh un giretto on line me lo farei cmq , per quanto Conti ha sicuramente ottimi prezzi su alcune marche e bici
avid?? naaaa. Formula!!!
Il fatto è che non ho mai messo mano a dei freni e anche se so essere una cosa facile, preferisco prima vedere come fare dal vivo e poi farlo da me.
Non sono un meccanico, non vorrei sbagliare qualcosa e ritrovarmi senza freni.
Uè sunt minga vun terùn, al massimo un giargianes zingher
Azz, peccato..... stavo già salendo in macchina!!
io sarei gia la a vedere....
perche sai, tra tutte quelle che ha esposte magari c'e anche la tua...
Raga, chiedo a voi che siete ben informati: se uno vuole acquistare una CUBE, un qualsiasi modello di questa casa, va dal Conti con la garanzia di trovare il prezzo più basso in assoluto che si possa trovare in giro, giusto?? Ovviamente da questo ragionamento si escludono a priori tutti gli on-line shop.....
Thaaaanks!
Mc.
..............malato......molto malato!!!!hihihiihihihih...piove...
Oggi classica giornata da divano, filmone in grande schermo e pop-corn... fra la pausa guardo la Canny e la Big-nine...
e per la bici? nnte tuning in carbonio???oggi classica giornata da Tuning! :)
ho appena finito dei particolari in Wrapping carbonio per la Smart e tra poco faccio delle plastiche del mostriciattolo a 2 tempi :) infine mi metto a montare la citybike vintage...
poi ore 18: palestra
@ Luca: sarai ... " comodoso " :)!
ciao, la 29" già fatta, pellicola carbon bianca da wrap. E' venuta bene :)
per oggi no problema, una pizza e birra a testa e forse sei perdonato ....
:D !
Visto che qualcuno ha gufato il test di oggi delle 27.5, ho guardato un po' il mio prossimo acquisto "il telescopico" e sono arrivato a due risultati:il fatto è che........avrei voluto esserci anche io cazzarola
Vai tranquillo, io lo uso da marzo e non ho problemi.... E se tiene 91 kg....