Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
avid?? naaaa. Formula!!!

Il fatto è che non ho mai messo mano a dei freni e anche se so essere una cosa facile, preferisco prima vedere come fare dal vivo e poi farlo da me.

Non sono un meccanico, non vorrei sbagliare qualcosa e ritrovarmi senza freni.


Uè sunt minga vun terùn, al massimo un giargianes zingher :smile:

hai capito un casssss; il cugnetto, che sia della avid ,della formula , del cape de stuzz deo rund dun dass, nn frega una s..a, ci vuole un cugnetto di plastica per rimettere in sede il pistun, te capiiiiiii???? te see un terun i stesss......:smile::smile::smile::smile:
 

spina

Biker serius
Raga, chiedo a voi che siete ben informati: se uno vuole acquistare una CUBE, un qualsiasi modello di questa casa, va dal Conti con la garanzia di trovare il prezzo più basso in assoluto che si possa trovare in giro, giusto?? Ovviamente da questo ragionamento si escludono a priori tutti gli on-line shop.....

Thaaaanks!
Mc.

Quando a febbraio ho acquistato la mia Cube Ams 150 Race, ho trovato il prezzo migliore da Conti, 300 euri inferiore ai negozi online, poi come assistenza...........non è stato al 100%, magari è stato un caso. :omertà:
Comunque per un acquisto ci tornerei.
 

Ventanas

Biker poeticus
oggi classica giornata da Tuning! :)
ho appena finito dei particolari in Wrapping carbonio per la Smart e tra poco faccio delle plastiche del mostriciattolo a 2 tempi :) infine mi metto a montare la citybike vintage...

poi ore 18: palestra

@ Luca: sarai ... " comodoso " :)!
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
oggi classica giornata da Tuning! :)
ho appena finito dei particolari in Wrapping carbonio per la Smart e tra poco faccio delle plastiche del mostriciattolo a 2 tempi :) infine mi metto a montare la citybike vintage...

poi ore 18: palestra

@ Luca: sarai ... " comodoso " :)!
e per la bici? nnte tuning in carbonio???

Matt, devo farmi perdonare la gufata per la prova delle 27.5 di oggi, è colpa mia se te e Stè avete paccato !!!:rosik::rosik:
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
...che bel pomeriggio a fare un caxxo... non lo facevo da tanto tempo!!!

Domani ho visto il meteo e non sembra darci una grazia... quindi domani penso salta... (sperò di nò) a stò punto sarebbe da trovarsi x l'aperitivo e basta...:smile:
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg: il fatto è che........avrei voluto esserci anche io cazzarola
Visto che qualcuno ha gufato il test di oggi delle 27.5, ho guardato un po' il mio prossimo acquisto "il telescopico" e sono arrivato a due risultati:
1) Crank Brothers Kronolog Seatpost
2) Reverb
I pregi del primo sono la poca manutenzione e il gioco nullo, svantaggi qualcuno ha avuto problemi di abbassamento dopo un po' di km pero' risolti in assistenza. Il secondo e' una garanzia, e' preciso e fluido ma di contro si riscontra un po' di gioco e manutenzione maggiore.
Detto questo sono piu' per il primo visto che non amo essere schiavo della biga nella sua cura quindi meno meccanica delicata c'e' meglio e', consigli?
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Stè, se per il primo i problemi son stati risolti ( mi auguro per sempre ) in assistenza e in garanzia,è pur vero che comunque ci si debba accertare, prima di fare l'acquisto che "tali problemi di tenuta idraulica" coinvolgano alcuni articoli in commercio e non tutta la produzione, sennò che cacchio di reggisella sarebbero, nn credi? detto ciò,non voglio con questo affermare con assoluta certezza che tali reggisella sian delle ciofeche e che che comunque esista solo e unicamente il reverb, che in ogni caso reputo un gran accessorio; potrebbero esserci per entrambi dei casi isolati di malfunzionamento/ settaggio post uso anche in conformità di come lo si usa! te dirai: eh, ma è solo un reggisella tele, eh si ma bisogna capire anche che, chi lo ha progettato l'avrà fatto con dei criteri d'uso, quindi, chi lo usa x XC, chi x enduro,chi per FR e via dicendo, eppoi c'è chi pesa 70kg, chi 90 ( sic ) quindi credo si possa tranqillamente affermare che, se non vuoi "esser schiavo" per quel che concercne la manutanzione della tua bici ciò non significa che tu ti debba porre delle limitazioni nei suoi confronti,ma ciò potrebbe essere riconducibile al tuo stesso carattere ( non mi pare per quel che ti conosco) oppure al poco tempo da potergli dedicare ( non credo nemmeno questo) o ancora la scarsa propensione alla manualità meccanica ( e questa potrebbe essere la ragione ) ciò non toglie che, per scelta ragionata, l'acquisto cada sul primo articolo ( cioè quello che ti darebbe meno "da fare" in termini di manutenzione )

ma magari mi sbaglio nè:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo