Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
????? no ma te stai male davvero, fatti visitare ma da uno bravo però, ma se hai scritto di là che vieni con la 26", adesso di quà ti fai le menate perchè
nn sai con che bici venire??? ahahahahah, sei troooooopppo forte Luc....mitico


...eehhh ho avuto un problema alla Canny... sembra che si ronpano... si è scollato un cuscinetto del carro posteriore e gioca un pò... preferisco non usarla e in teoria lunedi la porto in assistance... per fortuna che ho la 29'... che ho già rotto la forcella, non si regola e non si blocca più... un'altra da portare in assistenza... mi è rimasta la mia vecchia 26' front dalla giovane età...
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Oh raga, a quanto pare ho venduto la mia Fox....... nessuno di voi vuole un bellissimo telaio Handmade in Italy, 140mm d'esc. post., PER RUOTE DA 26", alla modifca cifra di 9,99€?? :-)

Così, io la butto lì....... magari fate girare la voce pleeeeeease!! :-)

Thanks,
Mc.


dai, perchè sei un amico te la prendo a 10 €

Sabato sono in forse, moti ondosi , sismici e freno posteriore da cambiare mi bloccano...
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
...eehhh ho avuto un problema alla Canny... sembra che si ronpano... si è scollato un cuscinetto del carro posteriore e gioca un pò... preferisco non usarla e in teoria lunedi la porto in assistance... per fortuna che ho la 29'... che ho già rotto la forcella, non si regola e non si blocca più... un'altra da portare in assistenza... mi è rimasta la mia vecchia 26' front dalla giovane età...


aaah cazzo, ma allora sei pure sfigato,hai già scassato la forca della 29"!!!!!
che roba è? la apriamo noi??? vuoi che ti noleggi un triciclo?:smile:
 

Ventanas

Biker poeticus
...eehhh ho avuto un problema alla Canny... sembra che si ronpano... si è scollato un cuscinetto del carro posteriore e gioca un pò... preferisco non usarla e in teoria lunedi la porto in assistance... per fortuna che ho la 29'... che ho già rotto la forcella, non si regola e non si blocca più... un'altra da portare in assistenza... mi è rimasta la mia vecchia 26' front dalla giovane età...

ecco appunto, come dicevo... conosco Luca :smile:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Ma quanto peso.. E si che dovrebbe essere quello anteriore a consumarsi prima.
Il problema è che vedo un pistoncino praticamente fuori sede, e ho timore che togliendo la mollettina possa saltare fuori... Mi sa che la porto da un mecca
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Ma quanto peso.. E si che dovrebbe essere quello anteriore a consumarsi prima.
Il problema è che vedo un pistoncino praticamente fuori sede, e ho timore che togliendo la mollettina possa saltare fuori... Mi sa che la porto da un mecca

ma se frena lo stesso in queste condizioni nn serve che la porti dal mecca, ci vuole "il cugnetto" della AVID e rimandi in sede ilpistone, poi cambi le pastiglie,
eehhh, a te see un terun!!!:hahaha:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
ma se frena lo stesso in queste condizioni nn serve che la porti dal mecca, ci vuole "il cugnetto" della AVID e rimandi in sede ilpistone, poi cambi le pastiglie,
eehhh, a te see un terun!!!:hahaha:

avid?? naaaa. Formula!!!

Il fatto è che non ho mai messo mano a dei freni e anche se so essere una cosa facile, preferisco prima vedere come fare dal vivo e poi farlo da me.

Non sono un meccanico, non vorrei sbagliare qualcosa e ritrovarmi senza freni.


Uè sunt minga vun terùn, al massimo un giargianes zingher :smile:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Raga, chiedo a voi che siete ben informati: se uno vuole acquistare una CUBE, un qualsiasi modello di questa casa, va dal Conti con la garanzia di trovare il prezzo più basso in assoluto che si possa trovare in giro, giusto?? Ovviamente da questo ragionamento si escludono a priori tutti gli on-line shop.....

Thaaaanks!
Mc.
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Raga, chiedo a voi che siete ben informati: se uno vuole acquistare una CUBE, un qualsiasi modello di questa casa, va dal Conti con la garanzia di trovare il prezzo più basso in assoluto che si possa trovare in giro, giusto?? Ovviamente da questo ragionamento si escludono a priori tutti gli on-line shop.....

Thaaaanks!
Mc.

:cucù::cucù:

che io sappia si


che modello stavi puntando?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo