Butta male...@ Ste: sono d'accordo con Te.
domenica groane... mah...
Butta male...@ Ste: sono d'accordo con Te.
domenica groane... mah...
Adesso non esaggerare.... dipende sempre dal tipo di terreno e soprattutto da chi ci sta sopra... :)))
????? no ma te stai male davvero, fatti visitare ma da uno bravo però, ma se hai scritto di là che vieni con la 26", adesso di quà ti fai le menate perchè
nn sai con che bici venire??? ahahahahah, sei troooooopppo forte Luc....mitico
Oh raga, a quanto pare ho venduto la mia Fox....... nessuno di voi vuole un bellissimo telaio Handmade in Italy, 140mm d'esc. post., PER RUOTE DA 26", alla modifca cifra di 9,99??
Così, io la butto lì....... magari fate girare la voce pleeeeeease!!
Thanks,
Mc.
...eehhh ho avuto un problema alla Canny... sembra che si ronpano... si è scollato un cuscinetto del carro posteriore e gioca un pò... preferisco non usarla e in teoria lunedi la porto in assistance... per fortuna che ho la 29'... che ho già rotto la forcella, non si regola e non si blocca più... un'altra da portare in assistenza... mi è rimasta la mia vecchia 26' front dalla giovane età...
dai, perchè sei un amico te la prendo a 10
Sabato sono in forse, moti ondosi , sismici e freno posteriore da cambiare mi bloccano...
Adesso non esaggerare.... dipende sempre dal tipo di terreno e soprattutto da chi ci sta sopra... :)))
...eehhh ho avuto un problema alla Canny... sembra che si ronpano... si è scollato un cuscinetto del carro posteriore e gioca un pò... preferisco non usarla e in teoria lunedi la porto in assistance... per fortuna che ho la 29'... che ho già rotto la forcella, non si regola e non si blocca più... un'altra da portare in assistenza... mi è rimasta la mia vecchia 26' front dalla giovane età...
Ma quanto peso.. E si che dovrebbe essere quello anteriore a consumarsi prima.
Il problema è che vedo un pistoncino praticamente fuori sede, e ho timore che togliendo la mollettina possa saltare fuori... Mi sa che la porto da un mecca
ma se frena lo stesso in queste condizioni nn serve che la porti dal mecca, ci vuole "il cugnetto" della AVID e rimandi in sede ilpistone, poi cambi le pastiglie,
eehhh, a te see un terun!!!
aaah cazzo, ma allora sei pure sfigato,hai già scassato la forca della 29"!!!!!
che roba è? la apriamo noi??? vuoi che ti noleggi un triciclo?
ma se frena lo stesso in queste condizioni nn serve che la porti dal mecca, ci vuole "il cugnetto" della AVID e rimandi in sede ilpistone, poi cambi le pastiglie,
eehhh, a te see un terun!!!
...no, x la 29' è solo un registro che non funziona... la bike và come una BDC...
Raga, chiedo a voi che siete ben informati: se uno vuole acquistare una CUBE, un qualsiasi modello di questa casa, va dal Conti con la garanzia di trovare il prezzo più basso in assoluto che si possa trovare in giro, giusto?? Ovviamente da questo ragionamento si escludono a priori tutti gli on-line shop.....
Thaaaanks!
Mc.
che io sappia si
che modello stavi puntando?
ok!
Sto riflettendo moooolto intensamente sulla Hanzz
edit: ha la two15 sl.....