Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
[MENTION=1733]ste[/MENTION]: ottimo, dai sentiamoci per organizzare. Punto alle 27,5 e se c'è tempo alla 29" in carbonchio

Pedali: nei test bike Giant e Trek da CONTI era così, ti portavi le scarpette e i pedali.
basta una brugola e vanno su e giù.
Io lo preferisco, mie scarpe, miei pedali e mi porto anche il multitool per alzare la sella a piacimento.
Inoltre, appena fuori dal campo visivo degli organizzatori, subito sgonfiare le ruote che te le sparano sempre a 4 atm :D

mi sa che con la prova di sabato do una svolta alla mia carriera di biker, sono molto fiducioso :)


...Vent', tu mi cinti Conti, però il test bike a cui mi riferisco e che ho fatto un mese fa sponsorizzato da Trek è stato proprio da lui, e questa menata dei pedali non l'hanno mica tirata fuori (in passato non so)...facevi vedere che scarpe avevi e poi ti montavano i pedali idonei...pensa che io ne ho provate ben due di MTB...per onor di cronaca però devo dire che c'era poca gente, era domenica ad ora di pranzo e non era prevista un'escursione organizzata ma un giro (ben segnalato aggiungo) nel parco li vicino da lui...

P.s.: Vent' sabato pomeriggio potrei anch'io, magari così ci si becca che è da un po' che non ci si vede e così conosco anche il Coolmanu...
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Ma scusate se mi permetto, ma sta menata dei pedali non la capisco perché se io ho gli attacchi delle scarpe regolati a dovere non pretendero' mica che quello stia lì a regolare le tacchette come quelle che ho a casa se no ci vuole 30 min a persona e non si parte più, quindi tanto vale portarseli, un giro di brugol e son giù, diverso è se mi dici che hai i flat e te ne freghi ma a quel punto penso che un paio di pedali te li monta. Insomma a me basta provare la biga il resto è superfluo. Manu non so Mat che orario aveva in mente, se riusciamo lo facciamo collimare col tuo così si sta in compagnia, altrimenti te lo racconto io come sono :hahaha:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Ghost: allora quest'anno hanno cambiato. L'anno prima era con i propri pedali.
La vedo come sta, una " Brugolata " e sono giù o su :)

sabato mattina ci sono, sabato pomeriggio credo anche, Ste-Manu-Omar: fate voi
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
@ Ghost: allora quest'anno hanno cambiato. L'anno prima era con i propri pedali.
La vedo come sta, una " Brugolata " e sono giù o su :)

sabato mattina ci sono, sabato pomeriggio credo anche, Ste-Manu-Omar: fate voi

Sabato va bene tutto il giorno, quindi se Manu la mattina è a nuoto con gli eredi possiamo fare nel pomeriggio, che dite?
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Ma scusate se mi permetto......

...permettiti, permettiti, infatti penso anch'io sia un "non problema" però tutto nasce dal fatto che mi faceva ridere la precisazione sul loro manifesto..."...pedali propri"...e comunque i miei non li porto...farebbero sfigurare le nuove bici...

Ahahahahahhahaah

Fate voi se mattina o pomeriggio di sabato io cerco di unirmi...se si decide però sarebbe meglio dare un colpo di telefono...
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
@Manu :SCIOPERO! SCIOPERO! SCIOPERO! oppure gioca la carta :"saro' piu' presente nei lavori casalinghi", tanto poi quando vedra' come li fai ti esonerera' subito per l'incolumita' della famiglia, FUNZIONA!!!
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
...anche oggi sono uscito con la 29'/Bdc... :smile:

E' proprio un bel Iveco... mangi km in un baleno... gli stradisti spesso guardano sti gommoni insoliti... :smile:

Quindi domenica andiamo alle Goane??? Non sò se usare l'Iveco o l'Hummer...:nunsacci:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
...anche oggi sono uscito con la 29'/Bdc... :smile:

E' proprio un bel Iveco... mangi km in un baleno... gli stradisti spesso guardano sti gommoni insoliti... :smile:

Quindi domenica andiamo alle Goane??? Non sò se usare l'Iveco o l'Hummer...:nunsacci:
????? no ma te stai male davvero, fatti visitare ma da uno bravo però, ma se hai scritto di là che vieni con la 26", adesso di quà ti fai le menate perchè
nn sai con che bici venire??? ahahahahah, sei troooooopppo forte Luc....mitico
 

coolmanu

Biker poeticus
@Manu :SCIOPERO! SCIOPERO! SCIOPERO! oppure gioca la carta :"saro' piu' presente nei lavori casalinghi", tanto poi quando vedra' come li fai ti esonerera' subito per l'incolumita' della famiglia, FUNZIONA!!!

Ste, a casa mi non funziona cosí... ;)
Ragazzi mi spiace, ma mi ha detto che sabato pomeriggio abbiamo delle commissioni da fare, tra cui la spesa, quindi non posso essere dei vs.
Leggeró le vs. impressioni dopo la prova, divertitevi.
 

Ventanas

Biker poeticus
[MENTION=1733]ste[/MENTION]: che dici allora sabato mattina o pomeriggio?

@ Luca: quanto sarà brutto quel momento in cui ti accorgerai che l'Iveco 4X4 fa lo stesso lavoro della Hummer, e meglio ! :D
[MENTION=5027]mario[/MENTION]: stay tuned proff! ;)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Oh raga, a quanto pare ho venduto la mia Fox....... nessuno di voi vuole un bellissimo telaio Handmade in Italy, 140mm d'esc. post., PER RUOTE DA 26", alla modifca cifra di 999€?? :-)

Così, io la butto lì....... magari fate girare la voce pleeeeeease!! :-)

Thanks,
Mc.
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
MAtt, stavolta voglio "gufare", piglierete un sacco di acqua!!!:specc::specc::smile::smile:

wella se decidete per sabato fammi sapere se andate di mattina o pomeriggio con relativi orari . ciauuu a presto

[MENTION=3388]manu[/MENTION]: ok senti l'A.D dell'azienda :) poi fai sciopero e facci sapere per sabato! ;)

e ricordati, che anche tu puoi scioperare ;)

@Manu :SCIOPERO! SCIOPERO! SCIOPERO! oppure gioca la carta :"saro' piu' presente nei lavori casalinghi", tanto poi quando vedra' come li fai ti esonerera' subito per l'incolumita' della famiglia, FUNZIONA!!!

...previsioni no good per sabato "all day":

http://www.3bmeteo.com/meteo/casatenovo/2

...forse meglio domenica pomeriggio...:
http://www.3bmeteo.com/meteo/casatenovo/3
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo