[MENTION=1733]ste[/MENTION]: ottimo, dai sentiamoci per organizzare. Punto alle 27,5 e se c'è tempo alla 29" in carbonchio
Pedali: nei test bike Giant e Trek da CONTI era così, ti portavi le scarpette e i pedali.
basta una brugola e vanno su e giù.
Io lo preferisco, mie scarpe, miei pedali e mi porto anche il multitool per alzare la sella a piacimento.
Inoltre, appena fuori dal campo visivo degli organizzatori, subito sgonfiare le ruote che te le sparano sempre a 4 atm :D
mi sa che con la prova di sabato do una svolta alla mia carriera di biker, sono molto fiducioso :)
...Vent', tu mi cinti Conti, però il test bike a cui mi riferisco e che ho fatto un mese fa sponsorizzato da Trek è stato proprio da lui, e questa menata dei pedali non l'hanno mica tirata fuori (in passato non so)...facevi vedere che scarpe avevi e poi ti montavano i pedali idonei...pensa che io ne ho provate ben due di MTB...per onor di cronaca però devo dire che c'era poca gente, era domenica ad ora di pranzo e non era prevista un'escursione organizzata ma un giro (ben segnalato aggiungo) nel parco li vicino da lui...
P.s.: Vent' sabato pomeriggio potrei anch'io, magari così ci si becca che è da un po' che non ci si vede e così conosco anche il Coolmanu...