@ghiblis se piove col cacchio che esco
@marco: ah, pensavo che fossi in giro anche Tu a divertirti! :)
io sto meglio, ma non troppo... ho visto domenica che danno pioggia... ma non poteva essere lunedì ?
Il Sange mi piacerebbe ma sono ancora ... un po' scassato.
Se esco domani, vado a fare un po' di fondo per non pesare su nessuno.
@ Fuoristradale: Albe... lungolambro un lago? eh mi sa che se domani mi muovo te ne darò conferma.
ma stamane Luca non c'era ? dove è la 29"????
ciao a tutti
domani che dite di un sange?
per la discesa poi vediamo..che ho delle varianti da provare
chi c'è?
facciamo 8.30 al cimitero?
ciaooo
te non puoi, non devi morire,te hai un compito, un'incombenza alla quale non puoi assolutamente astenerti!!!!!! c'è sulla terra,in lombardia,in brianza, un giovane che ti ammira,che si lega morlamente sempre piu' a te, al tuo modo di essere e di fare,quindi resta con noi!!!8.30 al cimitero.... Se poi muoio tra santa Maria hoe e l'eremo... portatemi al punto di partenza :D
8.30 /8.40 presente con socio...
8.30 al cimitero.... Se poi muoio tra santa Maria hoe e l'eremo... portatemi al punto di partenza :D
ragazzi scusate per la paccata ma stanotte non ho chiuso occhio...
ste credo che il ceppo che ho preso sul piede abbia sortito un bel risultato... stanotte ogni volta che mi giravo vedevo i santi..
Esatto! Ti ricordi che domenica ti parlavo dell'alluce che dava fastidio? In più ieri ha avuto un'incontro non molto cordiale con un ceppo...azz Max, ti sei trambato un piede?!?!?!?!
Esatto! Ti ricordi che domenica ti parlavo dell'alluce che dava fastidio? In più ieri ha avuto un'incontro non molto cordiale con un ceppo...
si si, ricordo pure di un'unghia devastata e rimossa con metodo non proprio ortodosso............
ma riesci a camminare o devi tenere il piede "scarico"?
zoppico....
che simpatia il medico curante che mi fa: ecco l'impegnativa per la visita del chirurgo, che poi ti dara l'appuntamento per l'operazione.... se vuoi che lo faccio io sono 150 euri...
operazione ??????? che operazione?
operazione suona un po drammatica come cosa, sarebbe l'asportazione dell'unghia... niente di che... mi gira il cuculo per i 150 euro...
fai come me: tronchesino , guanti di lattice, disinfettante e una buona dose di coraggio (come farel a discesa del soldato)