Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
@ghiblis se piove col cacchio che esco


ghiblins, non ghiblis!!!! ahahahah, ma che cahhio Angelino, eddove stà tutto il calore che emana il bronzo di riace?????
e che te fai?? resti nel letto con la moglie?? ma nn te sei stufato dè stà tizia??:smile::smile::smile:
[MENTION=31105]Ventanas[/MENTION]: ehi Matt, stamane con l'sms intendevo dirti che "gli altri vanno in bici col sole, io ero in officina a tirar la lima...........
 

Ventanas

Biker poeticus
[MENTION=1]marco[/MENTION]: ah, pensavo che fossi in giro anche Tu a divertirti! :)

io sto meglio, ma non troppo... ho visto domenica che danno pioggia... ma non poteva essere lunedì ?
Il Sange mi piacerebbe ma sono ancora ... un po' scassato.
Se esco domani, vado a fare un po' di fondo per non pesare su nessuno.

@ Fuoristradale: Albe... lungolambro un lago? eh mi sa che se domani mi muovo te ne darò conferma.

ma stamane Luca non c'era ? dove è la 29"????
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
@marco: ah, pensavo che fossi in giro anche Tu a divertirti! :)

io sto meglio, ma non troppo... ho visto domenica che danno pioggia... ma non poteva essere lunedì ?
Il Sange mi piacerebbe ma sono ancora ... un po' scassato.
Se esco domani, vado a fare un po' di fondo per non pesare su nessuno.

@ Fuoristradale: Albe... lungolambro un lago? eh mi sa che se domani mi muovo te ne darò conferma.

ma stamane Luca non c'era ? dove è la 29"????

si ecco, infatti, ma dove sono le foto della "belva" di Luchino????
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
8.30 al cimitero.... Se poi muoio tra santa Maria hoe e l'eremo... portatemi al punto di partenza :D
te non puoi, non devi morire,te hai un compito, un'incombenza alla quale non puoi assolutamente astenerti!!!!!! c'è sulla terra,in lombardia,in brianza, un giovane che ti ammira,che si lega morlamente sempre piu' a te, al tuo modo di essere e di fare,quindi resta con noi!!! :celopiùg:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
ragazzi scusate per la paccata ma stanotte non ho chiuso occhio...
ste credo che il ceppo che ho preso sul piede abbia sortito un bel risultato... stanotte ogni volta che mi giravo vedevo i santi..
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
si si, ricordo pure di un'unghia devastata e rimossa con metodo non proprio ortodosso............
ma riesci a camminare o devi tenere il piede "scarico"?

zoppico....

che simpatia il medico curante che mi fa: ecco l'impegnativa per la visita del chirurgo, che poi ti dara l'appuntamento per l'operazione.... se vuoi che lo faccio io sono 150 euri...

:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
@ ghiblins. : grazie :) a me fa piacere poter aiutare, soprattutto quando vedo un ragazzo come William che ha scelto uno sport ben diverso dal calcio e dalle sue logiche... E che ogni volta che lo vedo migliora alla grande

Oggi fatto un bel Sange... Io la considero la mia impresa di fine anno . Grazie alle nostre guide ciccio & marco... Seguirà video con acrobazia di cooperjack :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo