Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
[MENTION=1030]Ven[/MENTION]t : Mat ho un problema con la macchina per questo non mi sono fatto sentire, ho aspettato fino all'ultimo per disdire nella speranza che me la prestasse mio padre, ma serve anche a lui quindi se Luca vuole facciamo un giro in zona e settimana prossima la riorganizziamo, così facciamo compagnia anche a Max
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
@Vent : Mat ho un problema con la macchina per questo non mi sono fatto sentire, ho aspettato fino all'ultimo per disdire nella speranza che me la prestasse mio padre, ma serve anche a lui quindi se Luca vuole facciamo un giro in zona e settimana prossima la riorganizziamo, così facciamo compagnia anche a Max


...quindi niente longobardi????:nunsacci:

Cosa volete fare???
 

FrankMTB

Biker popularis
27/1/12
83
0
0
Magenta
Visita sito
ho fatto bene a non muovermi sono bloccato col naso e ho addosso i brividi di freddo...
se mi conosco bene...

Ste-luca-Frank: per domani non mi contate, ma visto che c'è il sole e il tracciato è ben segnato con gps perchè non provarci ?

io intanto un'aspirina la prendo davvero ;)

Eccomi, domani purtroppo lavoro e per questo che oggi sono andato sul Misma... Discesa mooooooolto fangosa... Sono tornato talmente sporco che anche i miei cani stentavano a riconoscermi.

In bocca al lupo per il raffreddore.
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
stamane giretto con ste e marco62 e mr fango a farci compagnia..... Rifatto il giro di domenica con variante... Divertimento assicurato! Domani?
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
stamane giretto con ste e marco62 e mr fango a farci compagnia..... Rifatto il giro di domenica con variante... Divertimento assicurato! Domani?
E' vero, il fango e' divertente, menomale che abbiamo fatto un giro all'autolavaggio prima di tornare cosi' sono arrivato a casa con la bici che scintillava, grazie a Max e Marco per la bella compagnia, per domani io ci sono assolutamente:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo