Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
@ Luca-Ste-Frank: ricollegandomi alla mia risposta di una pagina fa, se domani volete andare, fate tranquillamente. Io passo perchè so che una mattinata al freddo per me vuole dire aspirina dopo, ma perchè sono io molto stanco stasera.
fate l i b e r a m e n t e .
ciaooo
 

FrankMTB

Biker popularis
27/1/12
83
0
0
Magenta
Visita sito
@ Luca-Ste-Frank: ricollegandomi alla mia risposta di una pagina fa, se domani volete andare, fate tranquillamente. Io passo perchè so che una mattinata al freddo per me vuole dire aspirina dopo, ma perchè sono io molto stanco stasera.
fate l i b e r a m e n t e .
ciaooo

Nessun problema forse meglio rimandare e prendere un'aspirina in meno.

Non avendo mai fatto la granfondo non ho proprio idea se sarà una sofferenza pertanto mi rimetto a quanto decideranno Luca e Stefano. Nel caso andate io mi aggrego.

Eventualmente possiamo anche rimandare a domattina la decisione confermando il tutto entro le 8.00 e qualora non ci sentiamo continuiamo a dormire.
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
@ Luca-Ste-Frank: ricollegandomi alla mia risposta di una pagina fa, se domani volete andare, fate tranquillamente. Io passo perchè so che una mattinata al freddo per me vuole dire aspirina dopo, ma perchè sono io molto stanco stasera.
fate l i b e r a m e n t e .
ciaooo
Non ti preoccupare facciamo venerdi' col sole se per gli altri va bene, domani danno pioggia e tu hai il tempo di rimetterti:il-saggi:
 

Ventanas

Biker poeticus
ho fatto bene a non muovermi sono bloccato col naso e ho addosso i brividi di freddo...
se mi conosco bene...

Ste-luca-Frank: per domani non mi contate, ma visto che c'è il sole e il tracciato è ben segnato con gps perchè non provarci ?

io intanto un'aspirina la prendo davvero ;)
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
ho fatto bene a non muovermi sono bloccato col naso e ho addosso i brividi di freddo...
se mi conosco bene...

Ste-luca-Frank: per domani non mi contate, ma visto che c'è il sole e il tracciato è ben segnato con gps perchè non provarci ?

io intanto un'aspirina la prendo davvero ;)


azz MAtt, mi spiace, rimettiti alla svelta, scciiiiiaaaooo
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
[MENTION=95767]Angelo82[/MENTION]: vai angelino,glie lo devi alla tua compagna, se poi come hai scritto ti lascia uscire pure domenica prossima.........sei piu' fortunato di Matt, lui paga pegno ogni volta ( borsetta per la moglie)
[MENTION=66050]Fuoristradale[/MENTION]:...........'stardo.....:smile::smile::smile:
[MENTION=31105]Ventanas[/MENTION]: dai Matt, sei tutti noi ( sul divano ):specc:
appena tornato dal pranzo a casa della suocera, mi metto all'opera per fare gli agganci del fondello selfmade sui nuovi collant ( a rete ) che ho preso stamane al deca.
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
[MENTION=43535]ghibli[/MENTION]s sabato ho da sistemare delle cose e non riesco ad uscire, per poter pedalare domenica mi tocca l'ikea...
Speriamo nella fangazza ma non come domenica scorsa
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
@ghiblis sabato ho da sistemare delle cose e non riesco ad uscire, per poter pedalare domenica mi tocca l'ikea...
Speriamo nella fangazza ma non come domenica scorsa


eh bhè, come minimo ti tocca l'ikea oggi, e x sabato paghi pegno pure te,se vuoi uscire domenica! ma io riesco ad uscire pure sabato, se il tempo regge e se non giungono impegni improvvisi, si insomma, è tutto un vivere al condizionale porca zozza, mi raccomando, pulisci per ben il campanello, domenica scorsa gracchiava!!!! wè Luca, mi raccomando nè, ora sei anche 29vista!!!
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
@ghiblis sabato ho da sistemare delle cose e non riesco ad uscire, per poter pedalare domenica mi tocca l'ikea...
Speriamo nella fangazza ma non come domenica scorsa


eh bhè, come minimo ti tocca l'ikea oggi, e x sabato paghi pegno pure te,se vuoi uscire domenica! ma io riesco ad uscire pure sabato, se il tempo regge e se non giungono impegni improvvisi, si insomma, è tutto un vivere al condizionale porca zozza, mi raccomando, pulisci per ben il campanello, domenica scorsa gracchiava!!!! wè Luca, mi raccomando nè, ora sei anche 29vista!!!

chissà se Votantò e alemtb son riusciti a girare oggi, magari hanno incontrato Albe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo