Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
@ Giove: vediamo il meteo, venerdì sembra meglio, nel caso chi c'è?

@ Albe: ma 37 km in 4 ore è tranquillo, senza correre.

@ Pela: Andre, non sono quelli di Pinco, sono quelli che ho trovato io e proprio nel punto in cui hai scritto.
Ho fatto lo stesso che hai fatto tu, ti parlo però del 2010 almeno.
Un pastore tedesco e un meticcio bianco....
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Definisci training camp e dove lo trovo.
Grasssssssssssie:medita::spetteguless:

nella pagina del forum, in alto a destra, sotto il banner pubblicitario c'e traning camp,
appena apri vedi i percorsi appena fatti dagli utenti, se cerchi un'utente vedi tutti i suoi allenamenti, se cerchi me o fuoristradale trovi molte traccie su montevecchia... nel caso usi sports traker ci trovi anche li...
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
@ Pela: Andre, non sono quelli di Pinco, sono quelli che ho trovato io e proprio nel punto in cui hai scritto.
Ho fatto lo stesso che hai fatto tu, ti parlo però del 2010 almeno.
Un pastore tedesco e un meticcio bianco....

sono randagi o hanno un padrone? comunque, carino il sentiero dei boschi, avevo sempre fatto il sentiero di fondovalle che guada in più punti il fiume senza mai fare questo in alto. C'era un pò troppo fango, ma penso per via delle piogge recenti. Potrebbe essere un buon giro per la notturna, cani permettendo.
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
@ Giove: vediamo il meteo, venerdì sembra meglio, nel caso chi c'è?

@ Albe: ma 37 km in 4 ore è tranquillo, senza correre.

@ Pela: Andre, non sono quelli di Pinco, sono quelli che ho trovato io e proprio nel punto in cui hai scritto.
Ho fatto lo stesso che hai fatto tu, ti parlo però del 2010 almeno.
Un pastore tedesco e un meticcio bianco....


...per domani ho visto danno acqua... poi magari nò, ma venerdi sole...

Aggiorniamoci più tardi... nel caso io venerdi potrei esserci...
 

Ventanas

Biker poeticus
@Pela: eeeeh Andre, ho avuto qualche difficoltà a cercargli la medaglietta :smile: e io amo i cani .... anche i gatti ( ma in versione padella e patate :smile: ).
Si quel sentiero è bello, spesso è infestato dai rovi, ma diversamente merita.
Lo avete preso risalendo da canonica, al lavatoio, strada sterrata sulla dx? esce in fondo al pego, e continua anche, ma lì è più rovinato come fondo.

@ Luca - Ste: domani potrebbe piovere lassù e cmq con la pioggia di oggi sarà uno schifo.
Venerdì come la vedete ? domani c'è solo da conciarsi... se poi piove proprio no.
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Ste: avrei voglia domani di uscire, ma mentre ti scrivo sono " congelato " dal pomeriggio sotto all'acqua di oggi... domani a parte il fondo personalmente rimarrei volentieri a riposo.
Forse è solo " gnecca " ...

@ Albe: anche se non piove, evita i guadi, valle di nava, e galbusera nera, se no sai che palude ?
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
[MENTION=66050]Fuoristradale[/MENTION]: Albe, ti confesso che non avevo mai fatto una sessione come quella di domenica, la rifarei tutte le domeniche fino allo sfinimento:smile:
[MENTION=31105]Ventanas[/MENTION]: Matt, stai diventando una..........gnecca!!!!!!:hahaha:
[MENTION=54894]luca976[/MENTION]: eddai cacchio con stè bici nuove, voialtri portate solo che sfiga a quelli che hanno buone intenzioni!!!! siete dei gufi cazzarola!!:rosik:
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Domenica tempo permettendo mi unisco, anche se l'apocalisse di domenica scorsa la ripeterei...
Domani se riesco vado a lavare la bici perche' l'ho mollata in box assieme agli indumenti.
Oggi mia moglie e' andara in box e ha visto la bici e gli indumenti buttati per terra ricoperti di palta e mi fa: ma non potevi trovarti uno sport umano?
Ahahah
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Domenica tempo permettendo mi unisco, anche se l'apocalisse di domenica scorsa la ripeterei...
Domani se riesco vado a lavare la bici perche' l'ho mollata in box assieme agli indumenti.
Oggi mia moglie e' andara in box e ha visto la bici e gli indumenti buttati per terra ricoperti di palta e mi fa: ma non potevi trovarti uno sport umano?
Ahahah
aaaahhahahahhaahahahahhaha,
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
la mia di moglie invece, quando siam rientrati è scesa in strada a portare delle scarpe pulite per William, ha aperto la portiera e nel vedere come ero conciato
( non mi sono spogliato per tornare a casa ma ho msmeplicemente messo un sacco sul sedile di guida e son rimasto coi vestiti impaltati e bagnati sino a casa ) bhè, lei mi guarda e mi dice: ma sei scemo o cosa??? hai 50 e rotti anni e vai in giro a far ste' cose con tuo figlio? come sei conciato, và di sopra a lavarti e cambiarti P...a!!!:specc::specc::specc:

 

Ventanas

Biker poeticus
@ Luca e Ste: non ho mai fatto la Gf dei longobardi e non so che fondo aspettarmi, se tipo Montevecchia, Alserio, Groane, non so proprio. Con le pioggie di oggi, salvo che sia un brecciolino molto drenante sarebbe una fangazza tremenda.
di prendere freddo, magari pioggia e conciarmi da buttare personalmente non mi va, venerdì sarà probabilmente asciugato meglio ( se domani non piove ).

sarò strano ma uscire nel fango e sotto la pioggia, non l'ho mai trovato divertente... soprattutto oggi che mi sono fatto la giornata sotto la pioooovaaaa :)

ciò non toglie ragazzi che siete liberi di organizzarvi per farla o per fare altro, mi raccomando ;) la mia valutazione per quanto penso sia sensata, non deve influenzarvi.

@ Ghiblins: molto gnecca caro, al punto da piangere in diretta :D !
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Non scherzo, mi sono spogliato in box e sono salito a casa con solo le mutande e la maglietta termica, ho incontrato il mio vicino che vedendomi sul pianerottolo esterno in mutande con 5 gradi di temperatura mi ha chiesto se stessi bene...
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Non scherzo, mi sono spogliato in box e sono salito a casa con solo le mutande e la maglietta termica, ho incontrato il mio vicino che vedendomi sul pianerottolo esterno in mutande con 5 gradi di temperatura mi ha chiesto se stessi bene...

???????????si ma fi......a, te sei fuori come un balcone, te ne vai in giro per il condominio in mutande col freddo che fà!!?!?!?!? scolta, fatti visitare, ma da uno bravo però!!!!:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo