Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FrankMTB

Biker popularis
27/1/12
83
0
0
Magenta
Visita sito
@ Ste: direi di si, danno neve sopra i 1100, se migliora potremmo tentare il trecciolino ma memori dell'avviso di Max... diversamente facciamo la longobardi, che sicuramente è bella ;)

@ Ghost: oooohhhh Yeahh !!! :D

Ciao, vorrei aggregarmi. Rimango sintonizzato ma mi servirebbe conoscere il punto esatto del ritrovo. Hai anche idea di quanti km. sono in programma?
 

Ventanas

Biker poeticus

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
il Luca oggi è criptico :-)

@ Frank:ciao, per farla tutta che sono circa 53/57 km ci vorrebbero 5 ore secche, essendo poi la prima volta.
Ritrovo, la partenza della gran fondo, cioè

Cagno, in Via Varese

vedi qui: http://www.gpsvarese.it/cartina_dettaglio.asp?tipo=MTB&ID=60

@ Ste - Luca e tutti i Gps muniti per Giovedì', prendiamoci la traccia qui sopra, sono 37 km x 720 mm e 4 ore e 40, dovremmo riuscire a farla tranquillamente col nostro passo ;)

Ok adesso scarico, dovremmo farcela tranquillamente anche in meno secondo me, ma teniamo conto che è la prima volta quindi ci prendiamo quei 30 min in più per il consulto del gps
 

lagheè doc

Biker forumensus
agli amici della Brianza credo possa interessare sapere che è uscita una Carta dei sentieri dei Monti di Brianza edita da "Ingenia Cartoguide" e patrocinata da Parco Montevecchia e Curone, Parco Monte Barro e dalle due Comunità Montane Lario Orientale e Valsanmartino.
La carta di cui sono entrato in possesso è molto ben fatta e mappata GPS WGS84, comprende tutta la zona che va da Lecco ad Arcore per una ampiezza di diversi km e utilizza nell'individuare i sentieri la reale numerazione.
Non sono tuttavia riuscito a sapere i canali di distribuzione e da quando sarà disponibile al pubblico.
Spero di aver fatto cosa gradita.:celopiùg:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
lagheè doc;5964991 ha scritto:
agli amici della Brianza credo possa interessare sapere che è uscita una Carta dei sentieri dei Monti di Brianza edita da "Ingenia Cartoguide" e patrocinata da Parco Montevecchia e Curone, Parco Monte Barro e dalle due Comunità Montane Lario Orientale e Valsanmartino.
La carta di cui sono entrato in possesso è molto ben fatta e mappata GPS WGS84, comprende tutta la zona che va da Lecco ad Arcore per una ampiezza di diversi km e utilizza nell'individuare i sentieri la reale numerazione.
Non sono tuttavia riuscito a sapere i canali di distribuzione e da quando sarà disponibile al pubblico.
Spero di aver fatto cosa gradita.:celopiùg:

molto interessante come info grasssie!

farò un salto alla sede del parco del curone per informarmi...

grazie ancora per l'info!
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
per giovedi' io e William non "raidiamo" si và per cimiteri, putroppo!!!!

restiamo sintonizzati per il week end, e spero che sia come lo scorso, ( con meno palta però) :smile:
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
lagheè doc;5964991 ha scritto:
agli amici della Brianza credo possa interessare sapere che è uscita una Carta dei sentieri dei Monti di Brianza edita da "Ingenia Cartoguide" e patrocinata da Parco Montevecchia e Curone, Parco Monte Barro e dalle due Comunità Montane Lario Orientale e Valsanmartino.
La carta di cui sono entrato in possesso è molto ben fatta e mappata GPS WGS84, comprende tutta la zona che va da Lecco ad Arcore per una ampiezza di diversi km e utilizza nell'individuare i sentieri la reale numerazione.
Non sono tuttavia riuscito a sapere i canali di distribuzione e da quando sarà disponibile al pubblico.
Spero di aver fatto cosa gradita.:celopiùg:


...amo le cartine!!! Il cartaceo è sempre un pezzo da 90.
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
il Luca oggi è criptico :-)

@ Frank:ciao, per farla tutta che sono circa 53/57 km ci vorrebbero 5 ore secche, essendo poi la prima volta.
Ritrovo, la partenza della gran fondo, cioè

Cagno, in Via Varese

vedi qui: [url]http://www.gpsvarese.it/cartina_dettaglio.asp?tipo=MTB&ID=60[/URL]

@ Ste - Luca e tutti i Gps muniti per Giovedì', prendiamoci la traccia qui sopra, sono 37 km x 720 mm e 4 ore e 40, dovremmo riuscire a farla tranquillamente col nostro passo ;)


...ok speriamo nel tempo... il giro merita.

Domani 1° prova della 29' (sperem)... domani la svergino subito!!!


Ma a che ora????:nunsacci:

Calcolando che ora la mattina è freschino... non troviamoci alle 7.30/8.... ma almeno alle 9.00 a Cagno... anzi, direi x le 9.00 in sellla e pappa al sacco...
 

Ventanas

Biker poeticus
[MENTION=143]LUCA[/MENTION], si pensava 8:45 sul posto, 9 partenza.
Ho trovato una proposta che parte da Cagno di 37 km, così alle 13 dovremmo essere alle auto tranquillamente.

e si vediamo il meteo da stasera
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti,
ragazzi chi mi passa una traccia di montevecchia 35/40km circa partendo da Usmate senza rischiare di trovare sabbie mobili?
Domani danno solo nuvolo senza pioggia ma non essendo pratico della zona non vorrei sprofondare in qualche pozza alta un metro.:spetteguless:
Grasssssssie 1000 Antòo-o
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Ciao a tutti,
ragazzi chi mi passa una traccia di montevecchia 35/40km circa partendo da Usmate senza rischiare di trovare sabbie mobili?
Domani danno solo nuvolo senza pioggia ma non essendo pratico della zona non vorrei sprofondare in qualche pozza alta un metro.:spetteguless:
Grasssssssie 1000 Antòo-o

ll crossposting è vietato come la prostituzione!!! ti hoi risposto nell'altro Thread :il-saggi: :cucù:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
@Votantò : io domani dovrei farmi un giretto, sono indeciso tra lungolambro e montevecchia, se esco andiamo insieme :i-want-t:

ti dico in giornata...comunque se guardi sul mio training camp ci sono molte tracce della Vecchia!
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Ricordate? http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4646071&postcount=2119 Ieri pomeriggio ho preso il "sentiero dei boschi" che c'è nel pegorino, partendo dalla via cavour, e sbucato fuori a brugora li ho incontrati. Non so se erano gli stessi, uno era un rin tin tin di taglia media e l'altro un cane bianco sporco (scusate ma con le razze dei cani non ci capisco nulla). Morale, mi hanno inseguito e raggiunto in pochi secondi. Al che sono sceso dalla bici tenendola fra me e loro e ho cominciato ad abbaiargli contro inc**ato. Dopo una decina di secondi a chi urlava di più, sono tornati sui loro passi. E io mi sono allontanato lentamente. E' andata bene.... ma sono ancora incustoditi a quanto pare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo